Infatti ipotesi probabile, in tal caso che dovrei fare? c'è qualche prodotto?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. A me stasera è successa di nuovo una cosa molto strana. Non so come, premendo forse una combinazione di tasti...il telefono entra in una specie di modalità dimostrazione con suoni e icone che appaiono sullo schermo..e anche due barre sottili blu che scorrono sullo schermo una parallela al lato corto e una al lato lungo. Non riesco a spegnere o fare altro. Poi premo ripetutamente il tasto home e torna in modalità normale..cosa è questa cosa? Allego due screenshot che ho potuto fare durante la cosa.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wPgTo.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_4NBDY.jpg
È tutto disattivato in quel menù accessibilità 😕
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Chi ha messo su MM VodIta partendo da un No Brand?ha incontrato problemi utilizzando Odin?Come va S6 con MM?
Io non infilerei nulla ... anche per la natura del device .... completamente chiuso al limite puoi immergere il jack cuffie in un po di alchool prima di inserirlo nello start, ma non rischierei altro, in effetti se funziona forzando, o è leggermente ostruito da polvere/ossido o sta cedendo la parte elastica non so se hai presente come è fatto un jack femminaSpoiler:
Penso proprio che uno spray antiossidante sarebbe meglio. Spruzzalo sullo spinotto da inserire e prova a infilarlo e rimuoverlo più volte. Una volta risolsi così un problema di visualizzazione su monitor, le scritte si sdoppiavano. Con uno spray pulisci contatti, inserendo e rimuovendo la spina più volte, la visualizzazione tornò normale. Dovresti risolvere, salvo che non siano allentate le linguette dei contatti.
Devi attendere che evapori ! E gira un po il jack sul sul.asse.
A riparare si ripara bisogna vedere a che costo visto che per aprire l's6 si deve scollare
https://m.youtube.com/watch?v=Pta3__E31GI
e come si vede c'è modo e modo .... !
Cosa usate per pulire la cache di sistema con marshmallow le varie app tipo ccleaner etc non funzionano
Ho una domanda : c'è modo di installare i temi personalizzati senza però modificare il colore della tastiera, lasciando dunque quella grigia di stock ???
ciao,
sapete se c'è la possibilità di disattivare il led di notifica con la funzione "non disturbare" ?
di notte mi infastidisce il led che lampeggia al ricevimento delle notifiche e vorrei che si disattivasse in automatico dopo una certa ora..
grazie in anticipo.
Ciao a tutti, ho appena sostituito il mio S4 con un S6. Ho notato dei fastidiosi rallentamenti soprattutto nello scorrimento in alcune applicazioni. Utilizzo molto waze come navigatore e funziona a scatti. Problemi mai riscontrati con S4. Ho già fatto un hard reset ma il problema persiste. Sicuramente il problema è già stato affrontato ma non trovo delle indicazioni precise a riguardo.
Il problema è che anche altre applicazioni hanno dei rallentamenti, soprattutto nello scorrimento delle pagine. Ho tentato con l' hard reset due volte ma il problema persiste. Potrebbe essere un problema del terminale ? Tra l'altro ho la memoria ram è occupata per l' 85%....con l' S4 quasi avevo più memoria libera :-(
Io sto utilizzando Waze sia su S6 che su S2 di mia moglie e l'applicazione fa schifo dopo l'ultimo aggiornamento
Tralasciando waze anche tutto il resto fa pena....
Assolutamente non d'accordo
Allora sarà difettoso il telefono perché credo che la maggior parte di noi non ha alcun tipo di problema.
Ok, infatti mi riferivo al mio telefono. Aspetterò il rilascio di marshmallow per vedere se la situazione cambia, altrimenti lo manderò in assistenza.
Credo che tu stia nella mia stessa situazione tanto è vero che portai qualche mese fa il telefono in assistenza e nel giro di 15/20gg mi sostituirono il telefono
Esattamente quali problemi aveva il tuo telefono ?
Buongiorno, devo aggiornare il telefono e avrei bisogno di un'app per il backup totale. Attualmente sono con 5.0.2 rootato (non so passato a quello successivo per non rinunciare alle impronte in fase di root). Ora vorrei passare a 6.0.1.
Il problema è che se c'è root senza far scattare knox o perdere qualcosa lo faccio e con titanium sono a posto, ma non so se è già uscita la procedura.
Se invece non c'è root o fare il root mi deve portare problemi terrei stock e quindi non so che app usare per fare il backup.
Grazie
PS: ma secondo voi è normale che devo spendere 800 euro di telefono che non ha una maledettissima app per fare il backup mentre Huawei che costa la metà ce l'ha di default???????? ASSURDO
No, parto da una situazione pulita installando da zero tutte le applicazioni
Ciao, mi capita spesso che quando uso Facebook la rete si interrompe sia con wifi che 4G.. nel senso che va tutto bene poi (capita ultimamente spesso) appena apro Fb non si caricano i contenuti difatti, se guardo le frecce in alto della connessione si spengono (o è accesa solo quella upload), tutto ritorna come prima appena esco da Fb e apro un altra app. Ho provato a pulire cache-dati, reinstallare l'app ma all'inizio va bene però poi ritorna cosi .. capita 1/3. Come mai?
Grazie.
Scusa ma quale modding. Ho fatto una semplice domanda per un app di backup per il dispositivo senza root.
Cmq smartswitch serve a ben poco a mio avviso. Cerco un Titanium per dispositivi senza root. C'è Helium ma l'ultima volta che l'ho provata ha fatto un po' pena. Se qualcuno l'ha provata ultimamente o ne ha altre sarebbe fantastico.
Grazie
salve,
ho aggiornato s6 flat aad android 6, ho notato che i codici segreti tipo *#1234# e altri, non sono più validi.
sapete quali sono i nuovi codici ??
:)
:noword:
Come posso attivare i 3 tasti per entrare in Download Mode?
In che senso?
I tasti vanno premuti con una sequenza non attivati... Spiega per bene