CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 279 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Ho visto il video, e provandoci anche a me fa quel ticchettio, ma il tasto funziona perfettamente e nn ho mai riscontrato problemi da che l'ho comprato. Il lettore impronte funziona, la reattività del tasto é ottima.. credo sia normale.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    all'inizio il mio non lo faceva ora un po lo fa ma il tasto funziona da tutte le angolazioni quindi anch'io credo sia "normale',certo se oltre il ticchettio si presentano anche problemi di funzionamento allora il discorso cambia! altrimenti non è questo gran problema! parere soggettivo ovviamente!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sero86 per il post:

    clap85 (25-02-16),lucafound (25-02-16)

  3.  
  4. #1992
    Androidiano L'avatar di spikkio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei comprare questo fantastico smartphone, sono uscite tante offerte sotto i 400 dopo la presentazione del galaxy s7 al MWC.
    Se qualcuno di voi ha già installato marshmallow può dirmi se è stato risolto il "problema" (più che problema direi scelta di mamma samsung) di gestione della Ram. Se possibile vorrei anche sapere se, dopo l'aggiornamento, avete avuto dei vantaggi in termini di autonomia...Se mi levate questi dubbi compro immediatamente questo fantastico smartphone.
    Grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica di spikkio; 25-02-16 alle 17:12

  5. #1993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    all'inizio il mio non lo faceva ora un po lo fa ma il tasto funziona da tutte le angolazioni quindi anch'io credo sia "normale',certo se oltre il ticchettio si presentano anche problemi di funzionamento allora il discorso cambia! altrimenti non è questo gran problema! parere soggettivo ovviamente!
    Sono d'accordo anche io, infatti io parlo principalmente del fatto che non funzione bene, siccome molti possessori che avevano il tasto traballante avevano anche il tasto non funzionante da un lato, credevo fosse una cosa collegata, ma se a voi funziona bene nonostante sia traballante allora vuol dire che il collegamento tra le due cose non c'è!

  6. #1994
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    non ho trovato nulla a riguardo:
    qualche giorno fa ho notato una cosa ma ora è " tornata " come prima.
    s6 flat 64 giga no brand ha ancora lollipop 5.1.1 aggiornato il 19 febbraio 16. non ho capito bene quando ma a un certo punto dopo l'aggiornamento ho visto che le notifiche push che tanto odio e che trovo invasive più dei banner delle app erano diventate dei piccoli quadratini.. tutte : fb whatsapp sms ecc ecc. ora invece sono di nuovo una barra intera che occupa tutto lo schermo superiore. non capisco come mai visto che non ho riaggiornato o fatto nulla.
    in più ho notato che a volte messenger si aggiorna da solo, mi compare solo la notifica con dei numeri e scritto " aggiornamento riuscito " ma non riesco a capire perchè visto che ho tutti gli aggiornamenti auto off.
    grazie

  7. #1995
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi , da un paio di giorni il mio s6 flat europa ha un problema non indifferente, ovvero inserendo le cuffie ascolto l'audio solo in mono e non in stereo, specifico che non è un problema di cuffie. Ad altri è accaduto ? Che suggerimenti mi date?

  8. #1996
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axeldux Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , da un paio di giorni il mio s6 flat europa ha un problema non indifferente, ovvero inserendo le cuffie ascolto l'audio solo in mono e non in stereo, specifico che non è un problema di cuffie. Ad altri è accaduto ? Che suggerimenti mi date?
    A me funziona, prova un altro paio di auricolari, se non va rimandalo indietro visto che l'hai acquistato da 2 gg

  9. #1997
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    A me funziona, prova un altro paio di auricolari, se non va rimandalo indietro visto che l'hai acquistato da 2 gg
    No , non mi sono spiegato bene il problema si è presentato da pochi giorni, ma il cellulare lo possiedo da 6 mesi ed essendo garanzia europa non vorrei rimanere senza smartphone 1 mese o più. Ho già provato a cambiare auricolare ma niente, potrebbe essere software il problema=?

  10. #1998
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Potrebbe. Fai un backup della tua roba è fai un reset.

    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #1999
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Muovendo il jack all'interno l'audio ritorna, penso sia roba di contatti .. cazzo ma ha solo 6 mesi il cell, quanto costerebbe sostituire un pezzo così?

  12. #2000
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axeldux Visualizza il messaggio
    Muovendo il jack all'interno l'audio ritorna, penso sia roba di contatti .. cazzo ma ha solo 6 mesi il cell, quanto costerebbe sostituire un pezzo così?
    Potrebbe anche essersi ossidato

Pagina 200 di 279 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy