sai se c'è un modo per sbloccare direttamente con il doppio tap sulla notifica?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, scavando nel play store ho trovato un app che ovvia a questo problema e facilità di molto la ricerca di app e contatti, inoltre ti permette molte gesture e si integra benissimo con il device. Si chiama App Swap. E' ultra personalizzabile tramite il proprio menu, io l'ho messa che parte mantenendo premuto il tasto centrale, poi ha gli swipe laterali e la ricerca rapida con il tastierino... insomma, ve la consiglio.
Con il blocco schermo trascinamento dovrebbe aprirsi direttamente se non sbaglio. Con tutti gli altri ovviamente ti chiede di inserire il pin, le impronte, ecc
Strano ho il blocca schermo a trascinamento e non si sblocca in automatico.
Altra domanda: ogni volta che spengo la connessione dati mi compare il messaggio che mi avvisa che non potrò navigare e cose del genere, c'è un modo per nonfar mostrare più questo fastidiosissimo messaggio?
Ciao a tutti ho avuto da poco un problema con il ssung s6 : lo stato risultava personalizzato nonostante non avessi mai moscato, ora per fortuna ho risolto.
Guardando la schermata status in modalità download ę tutto official e knox a 0. Tranne le ultime 2 voci le sono kernel e un altra cosa che non ricordo che sono tutte è 2 a 1. Vanno bene o sono anomale? Attendo con ansia risposta. Grszie
Ciao a tutti! Nel nuovo Galaxy S6 come si fa a visualizzare solo i contatti con numero telefonico?
Nel mio Note II c'era una opzione nelle impostazioni della rubrica "Solo contatti telefonici" che faceva in modo che in rubrica si vedessero solo i contatti che avevano un numero di telefono.
Cosa molto comoda quando sincronizzo anche l'account di Facebook.
Sapete dirmi dove trovo questa opzione, se c'è ancora?
Grazie.
Attendo risposta a queste domande e aggiungo: In alcune applicazioni mi compare un pallino grigio semitrasparente con tre pallini al centro disposti verticalmente, se ci clicco sopra non succede niente ma è possibile spostarlo, di cosa si tratta?
Grazie mille in anticipo!
Tutto normale, anche da me le ultime due voci sono a 1.