Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Italianissimo
[quote name="Italianissimo" post=6900724]Strano ho il blocca schermo a trascinamento e non si sblocca in automatico.
Altra domanda: ogni volta che spengo la connessione dati mi compare il messaggio che mi avvisa che non potrò navigare e cose del genere, c'è un modo per nonfar mostrare più questo fastidiosissimo messaggio?
Attendo risposta a queste domande e aggiungo: In alcune applicazioni mi compare un pallino grigio semitrasparente con tre pallini al centro disposti verticalmente, se ci clicco sopra non succede niente ma è possibile spostarlo, di cosa si tratta?
Grazie mille in anticipo![/QUOTE]
Hai presente il tasto soft touch sinistro? Fino ad S4 è sempre servito ad aprire le opzioni, NON apribili in altro modo, quindi non apribili cliccando sullo schermo.
Come fare su s5 e s6 che usano il tasto opzioni per il multitasking (cosa sbagliata secondo me , hanno fatto male)?
Hanno messo un bel pallino per aprire le opzioni di qualsiasi app non abbia un tasto opzioni proprietario e che quindi necessitano di un tasto opzioni esterno...
Premi sul thank se ti sono stato utile e mi farai un favore!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
paolop1998
Hai presente il tasto soft touch sinistro? Fino ad S4 è sempre servito ad aprire le opzioni, NON apribili in altro modo, quindi non apribili cliccando sullo schermo.
Come fare su s5 e s6 che usano il tasto opzioni per il multitasking (cosa sbagliata secondo me , hanno fatto male)?
Hanno messo un bel pallino per aprire le opzioni di qualsiasi app non abbia un tasto opzioni proprietario e che quindi necessitano di un tasto opzioni esterno...
Premi sul thank se ti sono stato utile e mi farai un favore!
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
La pressione prolungata di recenti funge da tasto menu
Io però l'ho riconfigurato come tasto indietro :D
-
Quote:
venum
Mi pare sia una cosa normale con lollipop ritorna quando entri nelle impostazioni e riabiliti le reti, almeno credo
No, non è così. Il 4g è attivo...
-
Quote:
Joker87
La pressione prolungata di recenti funge da tasto menu
Io però l'ho riconfigurato come tasto indietro :D
Di solito io riconfiguravo i tasti con un modulo xposed ma a quanto pare xposed per s6 ancora non é disponibile, per cui
Come hai fatto a riconfigurare i tasti?
Quote:
minuted74
ciao,
stranamente poco fa mi è sparito il toggle della rete dati... è capitato anche a qualcun altro? ma sopratutto come si può ripristinare?
era quello che utilizzavo di più
Stessa cosa successa anche a me questa mattina e non riesco a risolvere , per caso recentemente hai modificato il file build.prop? Oppure sei andato in modalità aereo senza spegnere prima la connessione dati?
-
chattando con l'assistenza samsung.. mi hanno detto di provare a togliere la sim da telefono acceso e rimetterla e poi riavviare ma non ha funzionato. quindi l'unica soluzione certa che loro hanno provato è il ripristino ai dati di fabbrica.
non hanno ancora capito se è dovuto a un conflitto con app di terze parti o di altro.
non ho ancora fatto il reset perchè non ho tempo, ma hanno detto che hanno provato e il problema si risolve.
in altrnativa.. come mi suggeriscono in un altro forum.. flashando il firmware ITV non si dovrebbero perdere i dati..
x Italianissimo
si ho fatto la modifica per la ram.. ma non credo che sia collegata la cosa, è successa ad altri che non hanno nemmeno fatto il root
-
ma è garanzia europa?? perchè nel mio l'etichetta è attaccata alla pellicola protettiva che racchiudeva il telefono nella confezione originale.. e non sulla scocca in vetro del telefono...
-
Non per criticare ma vi state facendo un sacco di problemi per nulla. È un'etichetta insignificante. La mettono dove capita. A me è garanzia italiana e l'avevano attaccata al telefono.
Si stacca e si attacca dove si vuole.
Per la garanzia basta lo scatolo e lo scontrino/fattura. Ma per sicurezza questo adesivo si può tenere attaccato allo scatolo.
-
nessun problema, solo curiosità...
-
Tranquillo. Era solo per dire che non vi dovete preoccupare. 😉
Anche perché io non penso di dover mai ricorrere all'assistenza.
Ciao
-
Stessa cosa accaduta a me. Me ne sono accorto oggi. Che sta succedendo? :/ Firmware stock, ultimo aggiornamento ufficiale.