Anche io ho lo stesso problema...
Visualizzazione stampabile
Mi associo, non trovo più il pulsante di scelta rapida per la connessione/disconnessione dati e non credo di aver fatto qualcosa per toglierlo. Che succede? Devo dire che non so se è l'unico pulsante sparito, qualcuno può controllare quanti sono i tasti selezionando "modifica" per farli comparire tutti? Io ne trovo solo 13. Ne mancano altri, oltre a quello della connessione dati?
Data e Mod Privata sono spariti dai galaxy S6 di tutto il mondo stanotte.
Io ho risolto facendo un ripristino dei dati
Ragazzi da quando ho acquistato il galaxy s6, ho notato che malgrado ci sia campo l'indicatore del segnale mi riporta sempre nessuna tacca come se non ci fosse campo, ma se provo a chiamare, non solo chiama ma le chiamate sono anche di qualità eccellente quindi la rete c'è ma semplicemente mi indica che non c'è però non appena avvio la chiamata compaiono tutte le tacche del segnale.
Un altro problema (che non ho mai avuto con nessun altro smartphone) è sul wifi: in pratica a volte non si connette automaticamente al wifi ma devo cliccare sulla notifica "accedi alla rete wifi" per farlo connettere e quando ciò accade mi capita anche che sebbene navighi su internet, facebook si comporti come se non ci fosse connessione come mai? come risolvo?
Grazie mille in anticipo.
ps: ho un S6 flat brandizzato tim con scheda tim (nano originale, non tagliata).
Secondo voi questa funzionalità consuma tanta batteria??
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TqJdb.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
L'ho usata un paio di giorni e si... Anche se metti in modo aereo il telefono consuma batteria perché tiene sempre acceso il sensore di prossimità... Nell'utilizzo quotidiano aumenta quel 1 o 2% orario in più che non incide così tanto... Arrivi lo stesso a fine giornata... Ma se la notte lo metti in aereo la mattina dopo ti ritrovi col 30 di batteria in meno
Ragazzi c'è un modo per avere il toggle del volume dell'audio? Tipo Power Toggles insomma...
scusate, ma continuo ad avere il problema della ricezione sul mio s6.. quasi sempre prende una o al massimo due tacche di segnale, e molte volte nessuna, perchè mi è capitato spesso quando mi chiamano, di ricevere il messaggio " ti ho chiamato alle ore .. ".
inoltre mi è capitato due volte che, mentre sono in chiamata, faccia un rumore elettrico strano..