Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prato9
scusate, ma continuo ad avere il problema della ricezione sul mio s6.. quasi sempre prende una o al massimo due tacche di segnale, e molte volte nessuna, perchè mi è capitato spesso quando mi chiamano, di ricevere il messaggio " ti ho chiamato alle ore .. ".
inoltre mi è capitato due volte che, mentre sono in chiamata, faccia un rumore elettrico strano..
Io non mi lamento per la ricezione , non potrebbe essere il tuo operatore il problema?
-
Quote:
prato9
scusate, ma continuo ad avere il problema della ricezione sul mio s6.. quasi sempre prende una o al massimo due tacche di segnale, e molte volte nessuna, perchè mi è capitato spesso quando mi chiamano, di ricevere il messaggio " ti ho chiamato alle ore .. ".
inoltre mi è capitato due volte che, mentre sono in chiamata, faccia un rumore elettrico strano..
io non ho nessun problema di ricezione con wind...
la prima cosa che ti consiglierei di fare è provare una sim diversa, meglio se di un altro gestore... se il problema persiste e non ti trovi in una zona notariamente mal servita.. rivolgiti in assistenza..
oppure dovresti provare con apposite app la ricezione ma è più rognoso
-
salve ho usato il fix della ram,adesso il cellulare non si riavvia più e non lo vede come memoria di massa,c'è modo per vederlo e rimettere il file di backup originale?
-
Sto usando da poche ore questo nuovo dispositivo e generalmente va bene, anche se non mi piaccono troppo i menu con così poche voci.
Con orrore ho visto che non c'è più il whistle.
Sono al punto che sapevo bene sarebbe arrivato: passando da un vecchio galaxy ad uno nuovo spostavo la microsd ed il gioco era fatto, i miei files e foto c'erano.
Ora come faccio!?!?!?!?
-
Quote:
Olist
Sto usando da poche ore questo nuovo dispositivo e generalmente va bene, anche se non mi piaccono troppo i menu con così poche voci.
Sono al punto che sapevo bene sarebbe arrivato: passando da un vecchio galaxy ad uno nuovo spostavo la microsd ed il gioco era fatto, i miei files e foto c'erano.
Ora come faccio!?!?!?!?
Semplice.
Passa foto e video su PC , collega l'S6 , passa tutto su quest'ultimo e hai finito
-
Quote:
zeta805
salve ho usato il fix della ram,adesso il cellulare non si riavvia più e non lo vede come memoria di massa,c'è modo per vederlo e rimettere il file di backup originale?
devi flashare il firmware con odin.. sei andato in bootloop
su google e credo anche nel forum trovi la guida per farlo, non è difficile
-
Salve a tutti, volevo dei pareri vostri, quanto vi dura una carica 100% partendo da mattino, arrivate a sera senza doverlo caricare o senza usare risparmio energetico? è vero che il problema che dicono dell'autonomia è dovuto non al s6 ma a lollipop?
-
Quote:
LucaOrtogni
Salve a tutti, volevo dei pareri vostri, quanto vi dura una carica 100% partendo da mattino, arrivate a sera senza doverlo caricare o senza usare risparmio energetico? è vero che il problema che dicono dell'autonomia è dovuto non al s6 ma a lollipop?
Io arrivo sempre a sera inoltrata senza risparmi , tra le 4/5h di schermo, ma dipende molto dall'uso .
Sì, dipende molto anche da lollipop, ci sono consumi strani dovuti alla versione android
-
Quote:
Olist
Ora come faccio!?!?!?!?
Sposta i file su dropbox e ce li hai pronti sempre
-
Quote:
Olist
Ora come faccio!?!?!?!?
PC oppure più semplicemente lettore e otg
PS: Whistle sarebbe lorrido suono di notifica??