Qual è il percorso per arrivare in quel menu?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho un galaxy s6 ho fatto un aggiornamento e mi è sparito accuweather .
ho fatto un po' di ricerche ma non sono arrivata a nulla...
Io uso la modalità facile.
se metto la modalità standard accuweather c'è ma sulla modalità facile no!
se provo anche a premere in mezzo allo schermo ( come succede nella modalità standar ) non succede niente
ciao Paola
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il download booster che non mi funziona. Ho il segnale 4g, mi collego alla rete wifi, attivo il download booster e appare l'icona su nella barra. Inizio a scaricare un file di 500mb ma la velocità rimane quella del wifi. L'icona su nella barra c'è, ma non si illumina, rimane grigiastra.
Si intendo il widget, però sulla modalità facile se premo sullo schermo non si apre nulla.
Quando ho provato sullo schermo in modalità standard si è aperto e in basso c'erano i widget, ma sono abituata alla modalità facile e prima dell'aggiornamento c'è lo avevo...
Non so se sono riuscita a spiegarmi...
Comunque ti ringrazio...
Mi ri-uppo.. hai visto mai..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Con l'app di serie non è possibile quindi ti conviene chiedere in "Le applicazioni per Android"
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
per cercare un'app di terze parti che faccia quello che chiedi.
come faccio ad andare su AUTORIZZAZIONI POSIZIONE? grazie;)
Post #2323
X ios89
sorry non ricordo su Lollipop come ci si arriva ... forse è giunto il momento o di resettare o fare l'upg a marsh mallow .... ovviamente il consiglio è farlo su base pulita e magari usando (odin + firmware)
ma di più qui non se ne può parlare per evitare o.t.
grazie proverò....:like:
Considerando che dalle impostazioni del play store è sparita l'opzione aggiornamento automatico (intendo la possibilità di disabilitarla levando la spunta) con marsh mallow, qualcuno sa come disattivarla ?
Ciao a tutti,
Parto dal principio:
Il telefono cade in acqua dal lato alto....parte....ma ha seri problemi fino a quando compare solo la scritta samsung in avvio e nulla più.
Lo porto al centro assistenza Samsung....dove mi dicono che si è ossidato scheda madre e lcd e che vanno sostituiti per la cifrata di 350€
Dico no grazie e lo porto in un centro privato dove fanno il bagno chimico.
Questo va a buon fine ....il telefono funziona perfettamente.....o meglio quasi!
Eccome il.proleblama: nn mi si attivano ne wifi ne Bluetooth.
Io credo e spero perché il firmware messo nn sia consone.
Come risolvo?????
Si ho fatto ma nulla!
salve, in quale sezione è possibile parlare di garanzia? cioè conoscere le differenze tra garanzia europa e italia e come agisce samsung?
grazie
Non c'è molto da sapere. Italia costa un po' di più ma la garanzia opera in tempi brevi. Europa costa leggermente meno e i tempi di riparazione si dilatano fino a un mese circa, più o meno. Samsung non eccelle in campo garanzia, quindi considera i tempi standard che trovi online.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
ma uno con garanzia europa viene accettato ai centri assistenza samsung italia?grazie
Certo. Il telefono viene poi consegnato al centro autorizzato, in Lombardia per problemi comuni. Vai sereno e acquista pure un garanzia Europa se ha un buon prezzo.
C'è un modo per disattivare la vibrazione nelle notifiche di una determinata app? Mi spiego nel dettaglio: gioco a clash of clans e anche con connessione spenta invia determinate notifiche che di giorno sono accettabili ma di notte no (dove sono costretto a togliere completamente la vibrazione al telefono ma vorrei evitare in caso di chiamate di emergenza). Andando da impostanzioni/applicazioni posso soltanto togliere le notifiche, nient'altro.
scusami ma mentre giochi e ti arriva la chiamata ti spunta comunque la tendina per rispondere o meno alla telefonata
intendevo dire di notte preferisco abilitare la vibrazione in caso di chiamate invece cosi la tengo spenta per non svegliarmi con le notifiche del gioco
Yes ;) E in più solitamente costano meno di quelli ITA.
Se disattivi le notifiche dell'app in teoria non dovrebbero arrivarti più..quindi niente vibrazioni non volute..non capisco come facciano ad arrivarti se le disattivi dalle Impostazioni di sistema (non del gioco)
Nn ne sono convinto che sia un problema hardware.....il telefono funziona in ogni sua componente il wifi rimane in stato ti attivazione perenne.
Volendo mettere un firmware quale?
(È tim)
Poi ho letto che si puo flashare il file per il solo modem che gestisce il wifi?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...eb29a48ba0.jpg
questo
Impostazioni-suono vibrazione-intensita vibrazione-azzera la vibrazione delle notifiche
Io desidero eliminare la vibrazioni delle notifiche (e non la notifica) solo per UNA determinata app. E' possibile?
Ah capito. Beh, o provi a vedere se c'è qualche App miracolosa nel market, oppure ti tocca tenere la vibrazione.
Te pensa Vale che io ho dovuto disattivare le notifiche dell'app di Androidiani perché ogni volta il LED si accendeva, e mi dava fastidio..purtroppo oggi si pensa più a fare bella figura, anziché pensare alla struttura stessa delle applicazioni..questa è la verità
Ciao ragazzi ho un problema con i download con Android m.
Se inizio a scaricare una cosa con Chrome e poi ritorno nel menu o apro un'altra app il download si interrompe,non capisco perché. È come se non tenesse i download in background.
Come posso risolvere?
NB La funzione "limita dati in background" è disabilitata
Ho un galaxy s6 con Android 6.0.1 (con ultimo update)