Io la uso...1 volta ha protetto il cel...e poi con certe condizioni di luce i graffi nn si vedono... rotfl
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io la uso...1 volta ha protetto il cel...e poi con certe condizioni di luce i graffi nn si vedono... rotfl
Allora le darò un altra possibilità
Io ho già ricevuto l'aggiornamento ad android 5.1.1 ;)
Io lho vinto ad un asta online ma m pare fosse di Amazon uk se nn erro...cmq l'aggiornamento pesa più di 600mb...corposo...
Ragazzi io ho un problema col mio S6, il lettore d'impronte sta diventando sempre meno affidabile e il tasto Home è come se fosse "Allentato", diciamo che c'è un po' di gioco tra il pulsante e il telefono, ed è fastidiosissimo come feedback quando lo si sfiora. Inoltre mi è capitato alcune volte che avviando app che utilizzano fotocamera ci fosse un rumore molto forte, meccanico provenire appunto dalla fotocamera, ho letto che può essere l'otturatore difettoso, io pensavo più allo stabilizzatore. Che dite? mando in assistenza?
(Il telefono poi si sta appesantendo tanto, pensavo che con la nuova memoria utilizzata da Samsung, anche una volta che era pieno sarebbe continuato ad andare veloce)