Visualizzazione stampabile
-
Ok ho capito, grazie per i consigli.
Quindi facciamo un esempio: sono a casa, al 10% di batteria, lo metto in carica. Qualche minuto dopo ho la necessità di usarlo per 5-10 minuti, mettiamo che sia arrivato al 10%. Conviene che lo stacco dalla corrente, lo uso e lo riattacco o per 5-10 minuti è meglio se lo uso anche se è attaccato?
Faccio tutte queste domande perchè sono casi molto comuni e alla lunga sono cose che credo possano servire..
-
Cio ragazzi,
preso da poco questo fantastico smartphone, ma ho già un problemino. Il taso della home è un po' ballerino.
Avete anche voi questo problema, cosa mi consigliate di fare?
Thx!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomares
Cio ragazzi,
preso da poco questo fantastico smartphone, ma ho già un problemino. Il taso della home è un po' ballerino.
Avete anche voi questo problema, cosa mi consigliate di fare?
Thx!
Se proprio si sposta e lo puoi far diventare storto è un problema.
Se invece intendi un minimo di gioco quando provi a muoverlo volontariamente , è una cosa che fa a tutti
-
Quote:
Loris14
Ok ho capito, grazie per i consigli.
Quindi facciamo un esempio: sono a casa, al 10% di batteria, lo metto in carica. Qualche minuto dopo ho la necessità di usarlo per 5-10 minuti, mettiamo che sia arrivato al 10%. Conviene che lo stacco dalla corrente, lo uso e lo riattacco o per 5-10 minuti è meglio se lo uso anche se è attaccato?
Faccio tutte queste domande perchè sono casi molto comuni e alla lunga sono cose che credo possano servire..
Puoi usarlo tranquillo... Quando lo schermo è acceso la ricarica rapida viene disattivata proprio per evitare surriscaldamento. Al limite se vedi che riscalda troppo e lo ritieni necessario lo stacchi. Comunque dal 10% in dieci minuti arrivi tranquillamente al 30%
-
Ciao a tutti. Volevo porre una domanda forse stupida, nel caso, perdonatemi:
un amico è passato da un Galaxy S2 Plus al nuovo Galaxy S6 flat; nel vecchio telefono, c'era un widget con il quale poteva visualizzare i preferiti con tanto di foto e che usava quotidianamente, sul nuovo S6 non c'è, possibile?
Conoscete un sistema per poter mettere in una delle pagine le icone con i contatti preferiti?
Grazie.
-
Metterli manualmente uno ad uno penso sia l'unico modo (poi non so se esistano app di terze parti che creino il widget)
-
Ci avevo pensato, solo che non ci sono riuscito...
-
Ragazzi, mi consigliate di aggiornare al 5.1.1 via OTA oppure tramite ODIN? E poi che reset devo fare? Basta quello classico che si fa dal cellulare?
-
Salve a tutti! Io ho un galaxy s6 64gb e quando ascolto la musica o vado su internet il telefonino surriscalda molto... diventa bollente ai lati. :-( Anche a voi ha questo problema? Non si può fare niente per risolverlo?
-
Quote:
michele83
Salve a tutti! Io ho un galaxy s6 64gb e quando ascolto la musica o vado su internet il telefonino surriscalda molto... diventa bollente ai lati. :-( Anche a voi ha questo problema? Non si può fare niente per risolverlo?
A me invece diventa bollente ai lati se gioco a clash of clans... Credo sia normale.