Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elleeffe
Ciao a tutti. Volevo porre una domanda forse stupida, nel caso, perdonatemi:
un amico è passato da un Galaxy S2 Plus al nuovo Galaxy S6 flat; nel vecchio telefono, c'era un widget con il quale poteva visualizzare i preferiti con tanto di foto e che usava quotidianamente, sul nuovo S6 non c'è, possibile?
Conoscete un sistema per poter mettere in una delle pagine le icone con i contatti preferiti?
Grazie.
Guarda che c'è. Se tieni premuto un dito su un'area dello schermo vuota, la videata si rimpicciolisce e sotto compaiono 4 collegamenti di cui uno è per i widget. Se ci premi sopra, accedi ai winget e nella prima schermata di sei, trovi "Contatto 1x1". Premendo su quello per posizionarlo nella schermata interessata, si aprirà l'elenco dei contatti tra cui scegliere quello che vuoi evidenziare. Spero di essere stato esauriente. Ciao
-
Qualcuno ha scaricato il tema Material dal negozio? Vi sta piacendo? Finalmente mi pare che sia il più bello tra quelli disponibili, ma tanto lo so che alla fine tornerò al tema di default ☺
-
Si, io lo sto usando da una settimana ormai. Lo trovo veramente bello edè un connubio perfetto tra lo stile del material design e l'interfaccia della touchwiz.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
RedSnap
Ragazzi, mi consigliate di aggiornare al 5.1.1 via OTA oppure tramite ODIN? E poi che reset devo fare? Basta quello classico che si fa dal cellulare?
Non devi fare nessun reset. Se ti da problemi puoi farlo dopo l'aggiornamento
-
Possibile bug trovato.
Ieri sera, il mio galaxy continuava a staccarsi e riattaccarsi dalla carica (puplin,...,puplin,...,puplin,...) come impazzito. Ho cambiato caricatore, ho provato quello portatile... niente.
Stamattina invece tutto ok ma stamattina non avevo la sveglia attiva.
Che sia un bug con la sveglia???
-
Quote:
Loris14
A me invece diventa bollente ai lati se gioco a clash of clans... Credo sia normale.
Grazie per la tua risposta! ;) Io ho notato che anche quando scatto le foto e registro i video diventa bollente... diciamo che è sempre bollente perchè anche quando vado nelle impostazioni inizia a surriscaldarsi. :'( Anche a te si surriscalda così? Nei giochi è normale ma a me non lo fa solo nei giochi purtroppo. Poi ho notato altre 2 cose:
1) Quando il mio galaxy s6 è in modalità wifi e entro sul playstore a scaricare qualche programma il wifi si disconnette per pochi secondi per poi connettersi di nuovo automaticamente;
2) A volte l'audio del sistema si disattiva da solo ma nelle impostazioni del volume vedo che è tutto ok e sono costretto a riavviare il cell.
Chi ha questo cell può dirmi se ha i miei stessi problemi o li ho solo io?
-
Quote:
Joker87
Non devi fare nessun reset. Se ti da problemi puoi farlo dopo l'aggiornamento
Io per sicurezza lo faccio sempre. Prima col Nexus resettavo tutto, ora con l'S6 si può fare una cosa del genere?
-
Quote:
pluto78
Guarda che c'è. Se tieni premuto un dito su un'area dello schermo vuota, la videata si rimpicciolisce e sotto compaiono 4 collegamenti di cui uno è per i widget. Se ci premi sopra, accedi ai winget e nella prima schermata di sei, trovi "Contatto 1x1". Premendo su quello per posizionarlo nella schermata interessata, si aprirà l'elenco dei contatti tra cui scegliere quello che vuoi evidenziare. Spero di essere stato esauriente. Ciao
Grazie, poi lo avevo trovato...
-
Può essere che esiste uno strumento integrato per monitorare la temperatura ? mi sembrava di averlo trovato ma non lo trovo più...
-
Quote:
bigwilly
Può essere che esiste uno strumento integrato per monitorare la temperatura ? mi sembrava di averlo trovato ma non lo trovo più...
Solo il sensore di temperatura della batteria e quello della cpu