Visualizzazione stampabile
-
grazie mille :), quindi tu dici di tenere cosi ? non ci sono rimedi come ? anche perchè a mio avviso pagare 1000 euro e aver sti problemi non è che mi entusiasmi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
io sono indeciso tra S6 e Z3 come mai vuoi mollare Z3 per passare a S6?
Solo cambiamento perché mi piace cambiare :) z3 batteria e fluidità massime cmq infatti un po rimpiangere la batteria al passaggio ma voglio provarlo sperando di non trovare un terminale che lagga..
-
a me la personalizzazione samsung nelle ultime versioni piace, però sto problema della batteria e dei surriscaldamenti
altra cosa che mi lascia molto in dubbio per S6 è che avendo il vetro curvo ( 2D ) negli spigoli non si può utilizzare un proteggi schermo in vetro, che è stata la svolta per me in questi ultimi 2 anni
non amo le cover e comunque non vedo il punto di prende un telefono bello esteticamente e compatto per avvolgerlo in un guscio di plastica, una volta protetto lo schermo un eventuale graffio su parti non vitali non mi sconvolgerebbe
-
Io prenderei il flat non l'edge in ogni caso,comunque purtroppo ti do ragione sul fatto di mettere cover a un cellulare così bello ma se non metti cover e cade va in pezzi quindi purtroppo la si deve mettere :)
Quote:
al404
a me la personalizzazione samsung nelle ultime versioni piace, però sto problema della batteria e dei surriscaldamenti
altra cosa che mi lascia molto in dubbio per S6 è che avendo il vetro curvo ( 2D ) negli spigoli non si può utilizzare un proteggi schermo in vetro, che è stata la svolta per me in questi ultimi 2 anni
non amo le cover e comunque non vedo il punto di prende un telefono bello esteticamente e compatto per avvolgerlo in un guscio di plastica, una volta protetto lo schermo un eventuale graffio su parti non vitali non mi sconvolgerebbe
-
2 allegato(i)
per vetro 2D intendo questo
Allegato 146200
come su note 4 il vetro non finisce diritto ma stonato e quindi non puoi mettere un proteggi schermo in vetro che arriva fino al bordo
Allegato 146199
-
Quote:
S3yver
80 gradi mi sembrano tantini.
Io raramente supero i 60
Beato te che non rischi ustioni! ;)
-
Quote:
gigi092
Ciao a tutti ero intenzionato a passare a s6 flat volevo sapere come si comportava se aveva lag impuntamento se era fluido quanto dura la batteria se mi fa arrivare a fine giornata? Chiamate whatsapp poco social nessun gioco il mio utilizzo. Fotocamera ? Vengo da z3 e vorrei non fosse peggio in termini di fluidità,lato batteria so che vado contro a un muro ma mi basta arrivare a fine giornata con z3 arrivo ogni sera col 50% e oltre vorrei almeno arrivare al 20% con s6. Spero mi possiate consigliare bene grazie :)
Io con molte notifiche e poco o niente videogiochi, arrivo a tarda serata con 4 ore e 30 di schermo se può esserti di aiuto.
Per quanto riguarda la fluidità vai tranquillo, dubito esista qualcosa di più fluido e veloce, lo noti soprattutto quando passi da un app all'altra
-
Quote:
Python1979
Io con molte notifiche e poco o niente videogiochi, arrivo a tarda serata con 4 ore e 30 di schermo se può esserti di aiuto.
Per quanto riguarda la fluidità vai tranquillo, dubito esista qualcosa di più fluido e veloce, lo noti soprattutto quando passi da un app all'altra
Siccome mi parlano tutti(web) che lagga da paura è che i Samsung laggano parecchio volevo sapere se fosse vero,non so se hai avuto modo di provare z3 o di averlo ma qui la fluidità è estrema :) grazie per le risposte
-
Quote:
gigi092
Siccome mi parlano tutti(web) che lagga da paura è che i Samsung laggano parecchio volevo sapere se fosse vero,non so se hai avuto modo di provare z3 o di averlo ma qui la fluidità è estrema :) grazie per le risposte
No tranquillo non lagga proprio è fluidissimo, cambio cel ogni 4/5 mesi come in molti qui, son passato da Sony, lg, note 4 ecc non sono affezionato ad un marchio son sincero.
Poi ovvio, come sarà tra mezi e mesi non so dirtelo ora, ma te lo consiglio sinceramente.
-
Quote:
Python1979
No tranquillo non lagga proprio è fluidissimo, cambio cel ogni 4/5 mesi come in molti qui, son passato da Sony, lg, note 4 ecc non sono affezionato ad un marchio son sincero.
Poi ovvio, come sarà tra mezi e mesi non so dirtelo ora, ma te lo consiglio sinceramente.
Sisi anche io passo spesso ho provato lg Sony e altri ed ora Samsung,se però dici che è davvero perfetto mi aiuti nella scelta,con z3 io mi trovo benissimo spero di trovarmi altrettanto bene