Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, vorrei sapere se ripristinando i dati di fabbrica, i file contenuti in emulated/0 rimangono o vengono cancellati; grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
69riki
ciao a tutti, vorrei sapere se ripristinando i dati di fabbrica, i file contenuti in emulated/0 rimangono o vengono cancellati; grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Se lo ripristini cancelli tutto quanto.
-
per quanto riguarda i brandizzati, dato che è un bel po' che non ne prendo cosa cambia?
alla fine ho visto per note 4 è stato fatto prima il rollout di lollipop vodafone del nobrand ITA
hanno app o ancora peggio immagini e cose simili?
tra i vari brand qual'è il minore dei mali?
-
Quote:
al404
per quanto riguarda i brandizzati, dato che è un bel po' che non ne prendo cosa cambia?
alla fine ho visto per note 4 è stato fatto prima il rollout di lollipop vodafone del nobrand ITA
hanno app o ancora peggio immagini e cose simili?
tra i vari brand qual'è il minore dei mali?
La cosa interessa anche a me per la mia morosa che vorrebbe prendere quello da vodafone a 15 euro al mese
-
ma come mai con cpu spy, se i core possono arrivare a 2.1 di frequenza, l'app mostra solo fino a 1.5 ?
grazie
-
una cosa che sto notando solo da pochi giorni...ma anche a voi quando arriva un sms lo schermo si accende automaticamente? si può disattivare questa cosa? (me ne arrivano 2-3 al giorno di sms non di + però...)
-
Ragazzi, questo topic non è una chat, ma un thread di supporto
Cerchiamo di mantenerlo pulito.
-
Salve ragazzi... Ho una domanda... Essendo il nostro telefono, provvisto di ricarica veloce... Secondo voi... È possibile ricaricarlo anche con altri carica batteria che non sono Samsung, carica batteria per auto di quelli generici e carica batteria portatili??? O si corre il rischio di rovinare la batteria??? Grazie e buona serata a tutti
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi... Ho una domanda... Essendo il nostro telefono, provvisto di ricarica veloce... Secondo voi... È possibile ricaricarlo anche con altri carica batteria che non sono Samsung, carica batteria per auto di quelli generici e carica batteria portatili??? O si corre il rischio di rovinare la batteria??? Grazie e buona serata a tutti
Androidiani App
Ciao DeMa volevo chiederti i pareri su s6 a livello di fluidità reattività ecc,sono a livelli di iPhone 6? Z3? Vengo da z3 e vorrei prendere s6 posso stare tranquillo ?
-
Quote:
DeMaS2
Androidiani App
Tranquillo
Se usi un altro caricabatterie il telefono caricherà soltanto più lentamente.
Io ad esempio dato che non necessito della ricarica rapida, uso il caricabatterie del mio LG G2.
Lo preferisco per il semplice motivo che il telefono non scalda.