Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
E allora prima dovresti trasferirlo sul pc. Lo streaming usb è di per se lento, figuriamoci se c'è un telefono in mezzo tra il pc e la memoria.
Non capisco che c'entra il PC. ..io non posso quindi vedere un contenuto che c'è sul mio s6 via WiFi sul mio televisore???
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Passi tramite router o diretto con la tv?
-
Quote:
19dany84
[quote name="26ipotenusa76" post=6949780]E allora prima dovresti trasferirlo sul pc. Lo streaming usb è di per se lento, figuriamoci se c'è un telefono in mezzo tra il pc e la memoria.
Non capisco che c'entra il PC. ..io non posso quindi vedere un contenuto che c'è sul mio s6 via WiFi sul mio televisore???
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Passi tramite router o diretto con la tv?[/QUOTE]
Diretto alla tv
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Perché la memoria non è collegata direttamente al pc ma al telefono e il telefono al pc. Si forma un collo di bottiglia. Strano che te lo faccia con il fhd, pensavo ci riuscisse, ma evidentemente il flusso dati è troppo per la velocità di trasmissione. Col wifi dovresti riuscirci, è una trasmissione totalmente differente.
-
Rispetto ad s5 l'autonomia è maggiore o minore? Grazie
-
Quote:
rapasave
Rispetto ad s5 l'autonomia è maggiore o minore? Grazie
Per il mio s6 è ancora un pò presto per giudicare... mi è arrivato venerdì ed ho fatto poche ricariche... attualmente l'autonomia è inferiore a quella dell's5, con cui facevo in media 5 ore di schermo acceso... per adesso supero di poco le tre ore..
-
Quote:
dbnsst
Perché la memoria non è collegata direttamente al pc ma al telefono e il telefono al pc. Si forma un collo di bottiglia. Strano che te lo faccia con il fhd, pensavo ci riuscisse, ma evidentemente il flusso dati è troppo per la velocità di trasmissione. Col wifi dovresti riuscirci, è una trasmissione totalmente differente.
Scusa ma forse non ci stiamo capendo. Che c'entra sto benedetto pc? Io ho un video girato con s6, che è attualmente su s6 e quando lo riproduco via wifi sul mio tv Samsung, sta ogni poco a caricare. Che c'entra quello che dici tu?
-
Salve ho da qualche settimana un Samsung S6 (Flat) volevo sapere se era no brand oppure con brand. La versione banda basa è G920FXXU1AOCY. Invece versione Build LRX22G.G920FXXU1AOCV. Grazie.
-
Quote:
kmd
Per il mio s6 è ancora un pò presto per giudicare... mi è arrivato venerdì ed ho fatto poche ricariche... attualmente l'autonomia è inferiore a quella dell's5, con cui facevo in media 5 ore di schermo acceso... per adesso supero di poco le tre ore..
Wow kmd, hai rivenduto.il tuo S5?
Quote:
Erick97
Salve ho da qualche settimana un Samsung S6 (Flat) volevo sapere se era no brand oppure con brand. La versione banda basa è G920FXXU1AOCY. Invece versione Build LRX22G.G920FXXU1AOCV. Grazie.
Scarica phone info e controlla il csc
-
Quote:
Joker87
[quote name="kmd" post=6950707]Per il mio s6 è ancora un pò presto per giudicare... mi è arrivato venerdì ed ho fatto poche ricariche... attualmente l'autonomia è inferiore a quella dell's5, con cui facevo in media 5 ore di schermo acceso... per adesso supero di poco le tre ore..
Wow kmd, hai rivenduto.il tuo S5?
[quote name="Erick97" post=6951010]Salve ho da qualche settimana un Samsung S6 (Flat) volevo sapere se era no brand oppure con brand. La versione banda basa è G920FXXU1AOCY. Invece versione Build LRX22G.G920FXXU1AOCV. Grazie.[/QUOTE]
Scarica phone info e controlla il csc[/QUOTE]
Va bene grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Nessuno ha il mio prpblema?