In privato non mi fa rispondere e non capisco il perché ci ho provato 10 volte. Comunque ho uno Smart Tv SAMSUNG UE55F6500. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Preso ieri....ma, sono io che non la trovo, o non c'è la radio fm?.........
Ragazzi una domanda, mi ha scaricato l aggiornamento 5.1.1 e ora ho la notifica dell aggiornamento da effettuare sia nella home che nella schermata blocca schermo. Visto che ancora non voglio ancora effettuare l aggiornamento c è la possibilità di togliere questa notifica? Sono andato su applicazioni aggiornamento software ma non mi fa togliere la spunta al "mostra notifiche". Qualcuno mi sa aiutare?
Hai provato a cancellare la notifica? Magari anke con uno swipe, oppure penso impostazioni - info telefono - aggiornamento software - aggiornamento automatico e togli la spunta
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve a tutti, ho due domande da fare a cui non ho trovato risposta, o meglio le ho trovate, ma tutte incerte
1) Venendo da un device rootato non so quali cose si possono/non possono fare con un device non rootato, è possibile disabilitare le app che si avviano all'accensione del telefono? Prima con il root utilizzando clean master questo era possibile, ora non riesco a trovare questa funzione, ho anche provato startup manager ma pare dai commenti che in realtà il root sia necessario e in realtà non disabiliti nulla.
2) E' attualmente possibile utilizzare il sensore delle impronte digitali per proteggere alcune app in modo tale da accedere a queste solo immettendo l'impronta digitale? Ho letto che prima c'era un programma sul play store per fare questo ma pare sia stato cancellato
Fino ad un paio di giorni fa fingersecurity non era presente nello store, grazie, ora chiedo nella sezione modding per la 1
[quote name="Clipper88" post=6957736][quote name="capux88" post=6957722]Ragazzi una domanda, mi ha scaricato l aggiornamento 5.1.1 e ora ho la notifica dell aggiornamento da effettuare sia nella home che nella schermata blocca schermo. Visto che ancora non voglio ancora effettuare l aggiornamento c è la possibilità di togliere questa notifica? Sono andato su applicazioni aggiornamento software ma non mi fa togliere la spunta al "mostra notifiche". Qualcuno mi sa aiutare?[/QUOTE]
Hai provato a cancellare la notifica? Magari anke con uno swipe, oppure penso impostazioni - info telefono - aggiornamento software - aggiornamento automatico e togli la spunta
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ovviamente ho provato sia a swipare che a togliere la a aggiornamento automatico. Ma niente. Anche dopo il riavvio c è sempre la notifica. Mi tocca fare questo aggiornamento. Ma volevo aspettare ancora una settimana per vedere se qualche ragazzo riscontra bug. Poi avrei aggiornato anche io. Fatemi sapere se sapete come toglierla.