Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Provate a scaricare smart switch sul pc e poi dopo aver collegato l's6 col cavo usb cliccate sul tasto 'altro' in alto a destra, poi su preferenze ed infine su aggiornamento software.
Salve a tutti,ho una domanda da farvi e vi sarei grato se mi aiutaste. Ho 2 samsung s6 flat. Uno no brand che all'accensione mi ha dato subito l'aggiornamento 5.1.1 da scaricare, e l'altro brand vodafone senza alcun segno di aggiornamento. Mi sapete dire come mai? grazie mille.
-
Quote:
MaNiG0Ldo
Salve a tutti,ho una domanda da farvi e vi sarei grato se mi aiutaste. Ho 2 samsung s6 flat. Uno no brand che all'accensione mi ha dato subito l'aggiornamento 5.1.1 da scaricare, e l'altro brand vodafone senza alcun segno di aggiornamento. Mi sapete dire come mai? grazie mille.
dando per buono che sia italiano, vai in impostazioni, info dispositivo, aggiornamento software e vedi se la voce "agg. automatico" è flaggata... poi se anche quella relativa al wi-fi, quindi fai un riavvio e ritornando alla precedente schermata, manualmente clicchi su "aggiorna adesso"...
se non hai rimandato spesso l'aggiornamento, dovrebbe fartelo fare altrimenti usa smart switch...
-
Niente con smart switch non va. Il cellulare è garanzia Italia Vodafone. Acceso x la prima volta ieri. Qualcuno ha il mio stesso problema di aggiornamento? Devo mandarlo in assistenza o cosa? Grazie.
-
Quote:
kmd
Provate a scaricare smart switch sul pc e poi dopo aver collegato l's6 col cavo usb cliccate sul tasto 'altro' in alto a destra, poi su preferenze ed infine su aggiornamento software.
Ok, aggiornato con smart switch ma come previsto il problema è rimasto, secondo me è di natura hardware. A meno che sia normale che perda la connessione a 10 passi dal router e che in punti in cui un S3 mi permetteva di vedere streaming youtube, l'S6 non riesca neanche a inviare un messaggio su whatsapp
-
Non c'è un modo per "inventare" toogle? Ad esempio mi piacerebbe avere sveglia e non disturbare (che stranamente neanche abbassando i tasti volumi si ottiene). Quest'ultimo si può aggiungere nella selezione rapida entrando in impostazioni, ma è un percorso troppo lungo e poco pratico.
-
Ciao raga..sono passato da poco da Galaxy s5 a s6,e mi trovo davvero bene.Unica curiosità che però vorrei voi mi confermaste:chi ha già avuto s5 ha notato che i colori del display di questo s6 sembrano più naturali e meno saturi,anche impostando la modalità piu intensa?Grazie
-
Comunque con le animazioni a 0.5 sto telefono vola
-
Quote:
Python1979
Comunque con le animazioni a 0.5 sto telefono vola
spettacolo...ora provo anche a mettere forza rendering gpu...cmq le avevo lasciate a 1 xke mi piacevano gli aggiornamenti...ma a 0.5 vola ;)
-
Quote:
gnex88
spettacolo...ora provo anche a mettere forza rendering gpu...cmq le avevo lasciate a 1 xke mi piacevano gli aggiornamenti...ma a 0.5 vola ;)
Si son molto belle anche ad 1 ma mi paiono troppo lente quelle di lollipop
-
non so voi, ma da s3 s5 lg g3 iphone 6, note 4... non ho mai avuto un telefono così veloce... per non parlare dei caricamenti, giochi app...fulminei!
mi domando... dopo un'octacore a 2.1gz 64bit, cosa si inventeranno?!