Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hickok40
non so voi, ma da s3 s5 lg g3 iphone 6, note 4... non ho mai avuto un telefono così veloce... per non parlare dei caricamenti, giochi app...fulminei!
mi domando... dopo un'octacore a 2.1gz 64bit, cosa si inventeranno?!
Mai visto niente di così rapido, e cambio cel ogni 6 mesi. Non ho mai avuto un iPhone però.
Dai che correggono sto paio di robi storti
-
Migrazione da nexus4
Ciao, ho un nexus4 e ora sono passato a s6.
Ho inserito il mio account Google ma dal play storie non sono state ripristinate le app che avevo sul nexus4, è corretto?
-
Quote:
gnex88
spettacolo...ora provo anche a mettere forza rendering gpu...cmq le avevo lasciate a 1 xke mi piacevano gli aggiornamenti...ma a 0.5 vola ;)
scusate l'intrusione ma di quale animazione parlate?
Dove si setta a 0,5?
Grazie in anticipo per l'infomrazione
-
Quote:
atlasuforobot
scusate l'intrusione ma di quale animazione parlate?
Dove si setta a 0,5?
Grazie in anticipo per l'infomrazione
Menù sviluppatori, lo devi sbloccare andando in impostazioni, info dispositivo, e devi tappare un po' di volte su versione build.
Nel menù sviluppatiri troverai 3 voci riguardo le animazioni con scritto 1x.
Se le metti tutte e 3 a 0.5x dimezzi le lunghissime animazioni di lollipop e l'S6 inizierà a volare XD
Ormai con lollipop mi sono abituato a fare così in tutti i telefoni, sono belle le animazioni ma le trovo troppo lente.
-
Quote:
Python1979
Menù sviluppatori, lo devi sbloccare andando in impostazioni, info dispositivo, e devi tappare un po' di volte su versione build.
Nel menù sviluppatiri troverai 3 voci riguardo le animazioni con scritto 1x.
Se le metti tutte e 3 a 0.5x dimezzi le lunghissime animazioni di lollipop e l'S6 inizierà a volare XD
Ormai con lollipop mi sono abituato a fare così in tutti i telefoni, sono belle le animazioni ma le trovo troppo lente.
si, ho provato è vero...molto più veloce ora! Grazie per la dritta.
-
grazie del suggerimento, vola sul serio xd
raga ma a voi il telefono scalda? il mio è un fornetto ieri 61 gradi
-
Quote:
santobs
grazie del suggerimento, vola sul serio xd
raga ma a voi il telefono scalda? il mio è un fornetto ieri 61 gradi
contando che fuori ci sono (da me) quasi 35 gradi...non è tanto...sopratutto in gaming... comunque a me non super con normale uso i 50 60 gradi...in gaming 70 è normale su tutti i telefoni in commercio
-
Quote:
Hickok40
contando che fuori ci sono (da me) quasi 35 gradi...non è tanto...sopratutto in gaming... comunque a me non super con normale uso i 50 60 gradi...in gaming 70 è normale su tutti i telefoni in commercio
problema che nn stavo giocando ma solo navigando in maniera leggera con 3g il telefono era bollente piú che altro, però si c'erano circa 40 gradi all'ombra qui da me sará stato x quello comunque mi sembra un cel che scalda più della norma.
-
Quote:
santobs
problema che nn stavo giocando ma solo navigando in maniera leggera con 3g il telefono era bollente piú che altro, però si c'erano circa 40 gradi all'ombra qui da me sará stato x quello comunque mi sembra un cel che scalda più della norma.
ti posso dire che dai quad core in poi, quindi più o meno dal 2014 in poi, tutti gli smartphone scaldano molto...
-
Quote:
Hickok40
ti posso dire che dai quad core in poi, quindi più o meno dal 2014 in poi, tutti gli smartphone scaldano molto...
si sarà per questo ma mi aspettavo di più da samsung, per quanto riguarda la batteria c'è un modo per ottimizzare i consumi? io ho provato a disattivare il keep awake dei servizi google con app ops ma sembra che non cambi nulla