CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 279 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 I9300

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cmarco Visualizza il messaggio
    Scusate,vi è mai capitato con il tel. in standby di ritrovarlo in "solo modalità di emergenza" e non riuscire a riagganciare la rete se non dopo averlo riavviato?Grazie.
    è capitato anche a me oggi, ho provato ad attivare e disattivare la modalità offline è si è risolto.
    Per il discorso autonomia, premetto che sono solo un paio di giorni che lo testo, ma tranquillamente arrivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, usandolo abbastanza
    in sostituzione a voodo GalaxSim Unlock 1.02, JB compatible

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio5e Visualizza il messaggio
    Anche a me il tasto home balla un po', ma secondo me è inutile mandarlo in assistenza.
    Devi lasciarlo se ti va bene 10 giorni per non essere neanche certo del risultato, penso che sia un problema diffuso comunque.
    Idem con patatine per il tasto home traballante su s6 flat....me ne sono accorto da subito ma ho preferito non andare in assistenza considerando le lunghe attese! anche se è abbastanza fastidioso....cmq io ho un altro problema che non so se è comune a qualcun altro. il sensore magnetico ogni volta che spengo il telefono è da ricalibrare, e se non lo faccio, su google maps a volte mi indica il sud apposto del nord o comunque è tutto sballato!!! capita a qualcun altro???

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Melqart Visualizza il messaggio
    Idem con patatine per il tasto home traballante su s6 flat....me ne sono accorto da subito ma ho preferito non andare in assistenza considerando le lunghe attese! anche se è abbastanza fastidioso....cmq io ho un altro problema che non so se è comune a qualcun altro. il sensore magnetico ogni volta che spengo il telefono è da ricalibrare, e se non lo faccio, su google maps a volte mi indica il sud apposto del nord o comunque è tutto sballato!!! capita a qualcun altro???
    Di solito è un problema softrware, mi pare capitasse sul note 4 che avevo poi risolsero. Comunque il tasto più che traballare ha un minimo di gioco a sinistra. Comincio a pensare che sia più o meno normale, a volte ho avuto telefoni con tasti "loose" ma sono durati degli anni, va a c....ad esempio avevo due moto g che usavo per lavoro e tempo libro, comprati contemporanemente, uno tasti solidi, l'altro traballanti, sono ancora vivi entrambi e funzionano.

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ho un problema con whatsapp ed il led: se imposto una luce non funziona
    Metto light manager dal play store,lo setto...ed il led funziona anche rimuovendo light manager. ....poi,appena spengo o riavvii il telefono, whatsapp non mi notifica con il led nulla.....di nuovo
    Ho aggiornamento 5.0.2 e niente apps strane...
    Avete x favore qualche consiglio, ?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bertith Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cmarco Visualizza il messaggio

Scusate,vi è mai capitato con il tel. in standby di ritrovarlo in "solo modalità di emergenza" e non riuscire a riagganciare la rete se non dopo averlo riavviato?Grazie.

è capitato anche a me oggi, ho provato ad attivare e disattivare la modalità offline è si è risolto.
    Per il discorso autonomia, premetto che sono solo un paio di giorni che lo testo, ma tranquillamente arrivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, usandolo abbastanza
    Successo anche a me oggi, veramente una pessima cosa. Speriamo risolvano al più presto!
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga ho una domanda stupida..ma pure voi nella parte posteriore avete il marchio CE e altre scritte?guardando online non tutti ce l hanno..boh secondo rovina un po l'estetica..a me non piace

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

salve, ho da 48 ore un 32g color oro argento. Nel complesso e per prime impressioni soddisfatto, è il primo di questi Galaxy di fascia alta con un case di un certo pregio, gli altri erano un foglio di policarbonato. E' fluido e funzionale in tutto.

La freccina di Gmaps è sempre rivolta dalla parte opposta, ma questo c apitava anche con i precedenti.

L'unico vero difetto che mi sembra avere è questo: il segnale telefonico appare indebolito, a casa mia c'erano barre piene, ma adesso ho metà barre. quindi ipotizzo che se mi troverò in una zona poco coperta, lo perderà del tutto

Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionnyct Visualizza il messaggio
    Raga ho una domanda stupida..ma pure voi nella parte posteriore avete il marchio CE e altre scritte?guardando online non tutti ce l hanno..boh secondo rovina un po l'estetica..a me non piace
    Assolutamente si.
    Garanzia italia nobrand
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

Sì. Ce lhanno tutti i modelli europei perché per legge devono avere la certificazione CE stampata da qualche parte, e visto che la cover posteriore non è rimovibile (normalmente lo mettono sotto la batteria) l'unica alternativa è stamparlo li.
    Quote Originariamente inviato da gionnyct Visualizza il messaggio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, ho da poco acquistato il galaxy s6 e ho alcuni problemi:

1)quando il cell è in stand-by e io schiaccio il tasto d'accensione per guardare l'orario, mi da come ora quella che avevo visto prima e poi subito mi da quella giusta ( esempio: guardo l'ora e sono le 10 e 05 minuti, riguardo l'ora alle 10 e 20, prima mi da le 10 e 05 e poi subito le 10 e 20 )

2) appena acquistato il cell, prima di accenderlo l'ho lasciato sottocarica fino al 100 %. Poi lo scaricato completamente e infine lo messo sottocarica; solo che ci ha messo meno di 20 minuti a caricarsi completamente. E' possibile disattivare questa modalità di ricarica rapida?

Pagina 38 di 279 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio