CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 279 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato9 Visualizza il messaggio
    1)quando il cell è in stand-by e io schiaccio il tasto d'accensione per guardare l'orario, mi da come ora quella che avevo visto prima e poi subito mi da quella giusta ( esempio: guardo l'ora e sono le 10 e 05 minuti, riguardo l'ora alle 10 e 20, prima mi da le 10 e 05 e poi subito le 10 e 20 )
    si chiama refresh. perché continuare a cambiare il numero e consumare batteria anche a schermo spento, visto che non lo stai guardando?

    Quote Originariamente inviato da prato9 Visualizza il messaggio
    2) appena acquistato il cell, prima di accenderlo l'ho lasciato sottocarica fino al 100 %. Poi lo scaricato completamente e infine lo messo sottocarica; solo che ci ha messo meno di 20 minuti a caricarsi completamente. E' possibile disattivare questa modalità di ricarica rapida?
    la ricarica rapida è impossibile da disattivare via telefono: devi cambiare caricabatterie. è inoltre impossibile che ti si sia caricato al 100 in 20 minuti, visto che ci vuole un ora e mezza
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    si chiama refresh. perché continuare a cambiare il numero e consumare batteria anche a schermo spento, visto che non lo stai guardando?


    la ricarica rapida è impossibile da disattivare via telefono: devi cambiare caricabatterie. è inoltre impossibile che ti si sia caricato al 100 in 20 minuti, visto che ci vuole un ora e mezza
    Per la ricarica te lo posso assicurare, ho scaricato completamente il cell e si è caricato al 100 % in 20 minuti al massimo..mentre ho anche un altro problema, ossia ho notato che in casa il cell prende una tacca o addirittura nessuna, ma quando sono in chiamata noto che prende 4 o tutte le tacche. Quando termino la chiamata invece torna a prendere poco
    Ultima modifica di prato9; 21-05-15 alle 10:38

  4. #383
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato9 Visualizza il messaggio
    Per la ricarica te lo posso assicurare, ho scaricato completamente il cell e si è caricato al 100 % in 20 minuti al massimo
    ti dico che è impossibile con il caricabatterie originale. c'è qualcneh problema che non so descrivere, ma è impossibile normalmente.
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ti dico che è impossibile con il caricabatterie originale. c'è qualcneh problema che non so descrivere, ma è impossibile normalmente.
    ma non è questa la ricarica rapida? cioè ho letto su internet che si ricarica in 10 minuti la batteria e l'utlizzo è di 4 ore e mezza..

    mentre per il fatto che il segnale prenda quando sono solo in chiamata?

  6. #385
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato9 Visualizza il messaggio
    ma non è questa la ricarica rapida? cioè ho letto su internet che si ricarica in 10 minuti la batteria e l'utlizzo è di 4 ore e mezza..

    mentre per il fatto che il segnale prenda quando sono solo in chiamata?
    la ricarica rapida è figa ma non è dio: ti dicono 10 minuti 4 ore perché in 10 minuti va al 30%, andare al 100% invece circa 1,5 ore (cmq moooolto meno di un normale che andrebbe sulle 3 ore minimo).

    riguardo al segnale boh... mai guardato perché parlare parlo e sentire sento, quindi 0 seghe mentali
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    la ricarica rapida è figa ma non è dio: ti dicono 10 minuti 4 ore perché in 10 minuti va al 30%, andare al 100% invece circa 1,5 ore (cmq moooolto meno di un normale che andrebbe sulle 3 ore minimo).

    riguardo al segnale boh... mai guardato perché parlare parlo e sentire sento, quindi 0 seghe mentali
    infatti io vorrei si ricaricasse normalmente, comunque è andato al 100 % in 20 venti minuti massimo, mi consigli di portarlo in assistenza?

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato9 Visualizza il messaggio
    infatti io vorrei si ricaricasse normalmente, comunque è andato al 100 % in 20 venti minuti massimo, mi consigli di portarlo in assistenza?
    direi di si :-D se ti dura meno di un giorno poi...
    o ti direi di ricaricarlo ancora ma non sotto effetto droghe :-)
    qualunque altro caricatore te lo carica normale, senza fast charge.
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  9. #388
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato9 Visualizza il messaggio
    mentre per il fatto che il segnale prenda quando sono solo in chiamata?
    Quando sei in chiamata il segnale viene gestito in modo diverso. Probabilmente switcha da 4g a 3g o da 3g a 2g. Quindi vedi una forza di segnale maggiore. Quando riagganci torna in 3g (o 4g). Facci caso

    Quote Originariamente inviato da prato9 Visualizza il messaggio
    infatti io vorrei si ricaricasse normalmente, comunque è andato al 100 % in 20 venti minuti massimo, mi consigli di portarlo in assistenza?
    Fallo scaricare completo. Poi da spento ricaricalo fino al 100% e riaccendilo con caricabatterie collegato. Lascialo attaccato ancora 5 minuti e poi scollegalo. FAtto ciò la situazione dovrebbe migliorare.

    Dopodiché ci vogliono almeno 5/6 cariche prima di valutare se sia un problema della batteria.

    Se dopo ti dà ancora problemi..... assistenza. Ma prima prova
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  10. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Quando sei in chiamata il segnale viene gestito in modo diverso. Probabilmente switcha da 4g a 3g o da 3g a 2g. Quindi vedi una forza di segnale maggiore. Quando riagganci torna in 3g (o 4g). Facci caso

    quindi, con questo smart diamo addio al rassicurante "segnale pieno" a cui eravamo abituati?

  11. #390
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    quindi, con questo smart diamo addio al rassicurante "segnale pieno" a cui eravamo abituati?
    No, dipende dalla tua zona e dalla forza del segnale nelle varie tipologie di rete. Non è detto che 4g e 2g abbiano la stessa forza
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Pagina 39 di 279 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy