CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 279 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi092 Visualizza il messaggio
    Sisi anche io passo spesso ho provato lg Sony e altri ed ora Samsung,se però dici che è davvero perfetto mi aiuti nella scelta,con z3 io mi trovo benissimo spero di trovarmi altrettanto bene
    L'S6 va benissimo sotto ogni punto.
    Schermo da 10 e lode, camera idem , fluido e apre le app in un attimo.

    L'unico motivo per cui ti consiglio di prenderlo è se vuoi scattare foto migliori, perché se sei un tipo che necessita molta autonomia , ti consiglio di rimanere con Z3 , perché tranne per la fotocamera , è uno dei migliori terminali in commercio.

    La batteria di S6 non è tragica come tanti dicono , ma è innegabile che non sia il suo punto di forza.

    Quindi valuta se per te vale la pena sacrificare parte dell'autonomia che ti ritrovi per le migliorie sopra citate

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    L'S6 va benissimo sotto ogni punto.
    Schermo da 10 e lode, camera idem , fluido e apre le app in un attimo.


    La batteria di S6 non è tragica come tanti dicono , ma è innegabile che non sia il suo punto di forza.

    Quindi valuta se per te vale la pena sacrificare parte dell'autonomia che ti ritrovi per le migliorie sopra citate
    L'unico motivo per cui ti consiglio di prenderlo è se vuoi scattare foto migliori, perché se sei un tipo che necessita molta autonomia , ti consiglio di rimanere con Z3 , perché tranne per la fotocamera , è uno dei migliori terminali in commercio.
    Sisi Lo so lato autonomia z3 nn si supera ma mi sono reso conto che arrivare a mettersi a letto alle 11 e mezza mezzanotte avendo il 50% a volte anche 60% di carica è esagerato alla fine s6 mi dovrebbe portare a fine giornata ma in caso dovesse servirmi in maniera prolungata lo carico 10 minuti e via ho sempre una presa a disposizione e anche un power back molto capiente comunque ok grazie per le tue risposte ti auguro una buona serata.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gigi092 per il post:

    S3yver (30-06-15)

  5. #723
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi092 Visualizza il messaggio
    L'unico motivo per cui ti consiglio di prenderlo è se vuoi scattare foto migliori, perché se sei un tipo che necessita molta autonomia , ti consiglio di rimanere con Z3 , perché tranne per la fotocamera , è uno dei migliori terminali in commercio.
    Sisi Lo so lato autonomia z3 nn si supera ma mi sono reso conto che arrivare a mettersi a letto alle 11 e mezza mezzanotte avendo il 50% a volte anche 60% di carica è esagerato alla fine s6 mi dovrebbe portare a fine giornata ma in caso dovesse servirmi in maniera prolungata lo carico 10 minuti e via ho sempre una presa a disposizione e anche un power back molto capiente comunque ok grazie per le tue risposte ti auguro una buona serata.
    Ottimo allora

    Buona serata

  6. #724
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ma con i power bank in quanto tempo si carica? non so se hanno tutti la stessa uscita come A oppure se dipende dal power bank

  7. #725
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con le notifiche della posta elettronica con Exchange...non mi escono più...qualcuno sa aiutarmi? Grazie.

  8. #726
    Androidiano L'avatar di homerus


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domada veloce per grande problema: ma l'opzione della rubrica "Mostra solo contatti con numero" dove diavolo è finita? Non la trovo più da nessuna parte e ho la rubrica intasata da indirizzi mail...

  9. #727
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @gigi092 tu ti sei deciso? mi hai messo in crisi ero praticamente convinto per lo Z3 :-D la cosa che non mi piace è che ha i bottoni soft e non scompaiono nelle app

  10. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    @gigi092 tu ti sei deciso? mi hai messo in crisi ero praticamente convinto per lo Z3 :-D la cosa che non mi piace è che ha i bottoni soft e non scompaiono nelle app
    Puoi andare tranquillo dipende cosa vuoi se vuoi una batteria che ti porti sempre a fine giornata e addirittura quasi 2 giorni con uso normale vai di z3,ma per le foto e altro non mi piace tantissimo,se vuoi un dispositivo più bello esteticamente migliore in foto ma la batteria dura un po di meno vai di s6,io z3 lo adorero sempre perché é un ottimo telefono ma mi piace cambiare per questo voglio provare s6

  11. #729
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    voglio ottime foto e ottima batteria :-D

  12. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, a volte capita che mentre navigo sul browser o uso un'applicazione... il telefono va indietro da solo come se stessi premendo il tasto soft back...con annessa vibrazione.... capita a qualcuno di voi?? consigli?

Pagina 73 di 279 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy