CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 279 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid L'avatar di Cristiano1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripristino S6

    Ciao a tutti,

    ho da qualche giorno migrato da S4 a S6 flat. Ho fatto la procedura Tap & Go' e tutto è andato bene. Ora, dato che mi ha portato dentro mille app che non uso più vorrei rifare partendo da zero, installando poi manualmente le app che realmente mi interessano.

    La domanda 1 è: passando da "Ripristina dati di fabbrica" riparto dalla configurazione iniziale dell'S6 con la configurazione delle sole app fornite inizialmente da Samsung oppure perdo anche quelle (e quindi solo app Andorid base)?

    Domanda 2: in che punto devo poi dire "configura come nuovo" quando fornisco il mio account Google?

    Grazie mille

  2.  
  3. #872
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti è un pò di giorni che ho un problema con il mio s6 flat,quando vado sul play store per fare gli aggiornamenti delle app con la rete 3g non me li fa scaricare mi dice
    "impossibile scaricare errore 194" con il wifi invece tutto ok.ma che cosa vuol dire questo errore 194? ho provato a cancellare i dati dell' app ma niente mi da sempre sto maledetto errore, mi sapete aiutare?grazie a tutti
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

  4. #873
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    premesso che ho un no brand che inspiegabilmente è fermo alla 5.0.2. Oggi finalmente ho preso la nano sim e ho potuto usarlo. Cioè usando solo whatasapp mi arriva a temperature disumane: 70/74 gradi e diventa bollente dietro il tasto accensione e lungo la fiancata destra. Il telefono è fantastico ok, ma davvero dovrei sopportare una cosa del genere? e fortuna che prendevano in giro lo z3+ con lo snapdragon 810

  5. #874
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    1. Riparti con un telefono come appena comprato, con app google e samsung
    2. Nella configurazione iniziale te lo chiede, ora non ricordo di dopo quanto, ma se leggi tutte le schermate non te lo puoi perdere

  6. #875
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha avuto questa esigenza?

  7. #876
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha avuto questa esigenza?
    Guarda al momento della configurazione di android 5...sul ripristino delle app ad un certo punto ti viene chiesto ed immediatamente vengono scaricate...poi ae hai aggiunto l account dopo non so come funziona onestamente

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio s6 ha lag e impuntamenti abbastanza notevoli, li ho avuti con la xtrestolite 2.1 e la rom stock 5.1.1
    ho il simplkernel... quando avevo 5.0.2 e kt kernel difficilmente avevo questi impuntamenti e lags bruttissimi! premetto che ho giá cancellato la cache e ho resettato... cosa posso fare? il mio kernel non va bene?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #878
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,434
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    Il mio s6 ha lag e impuntamenti abbastanza notevoli, li ho avuti con la xtrestolite 2.1 e la rom stock 5.1.1
    ho il simplkernel... quando avevo 5.0.2 e kt kernel difficilmente avevo questi impuntamenti e lags bruttissimi! premetto che ho giá cancellato la cache e ho resettato... cosa posso fare? il mio kernel non va bene?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    C'è un thread apposito per gli aiuti e domande sul modding...

  10. #879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io giocando per esempio a clash of clans ho notato che mentre sono nel mio villaggio se faccio la visione grandangolo al massimo in modo da vedere tutto il mio villaggio noto che i dettaagli non perfettamente a fuoco...puo essere che il gioco non sia ottimizzato al meglio con lo schermo?perche per il resto vedo benissimo

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve e scusate se , eventualmente, la domanda è già stata postata. Sono passato da tutti i terminali samsung a cominciare dal S2. Da poco possessore di S6 Flat d'importazione ( con Firmware 5.0.2, non aggiorno tramite ODIN alla versione 5.1.1 ITA perchè poi non andrebbe LightManager , per me fondamentale ). Vi chiedo :

    1) Non vi è la possibilità di disattivare il led durante la ricarica ( lasciando solo le notifiche ) come da opzioni in tutti i modelli precedenti ?
    2) Lo scorrimento della Home avviene solo sulla destra ? Ho disattivato "Briefing" e non trovo la possibilità di avere ulteriori schermate sulla sinistra, o comunque a scorrimento in Loop..
    3 ) E' normale che la versione europea mi dica che non ci sono aggiornamenti ? ( Vabbè che potrei installare la versione NO Brand ITA tramite ODIN ).

    Grazie per le vostre risposte e ragguagli in merito..
    Buona giornata.

Pagina 88 di 279 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy