CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 279 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid L'avatar di Cristiano1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legendxx89 Visualizza il messaggio
    1. Riparti con un telefono come appena comprato, con app google e samsung
    2. Nella configurazione iniziale te lo chiede, ora non ricordo di dopo quanto, ma se leggi tutte le schermate non te lo puoi perdere
    Ti ringrazio, tutto ok. In effetti in certi casi è meglio ripartire da zero che riportarsi dietro la precedente configurazione. Durante il setup, dopo avergli dato l'account Google ti chiede se vuoi ripartire da un backup (ne presenta una lista di diversi) oppure configurare il dispositivo come nuovo.

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Vorrei sapere se esiste una app o una impostazione che ci consenta di NON visualizzare il contenuto dei messaggi come anteprima nel menu a tendina...
    Messaggi di whatsapp ma anche email ecc..
    GRAZIE

  4. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Successo adesso anche a me...ho ripristinato con tasto in giu e power...pero' non mi sembra una cosa molto normale per un tel da 700 euro.Lunedi vado subito al negozio Wind che mi ha venduto il tel. E mi incazzo. Scusate ma mi sembra giusto.

  5. #884
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto un wipe dimenticando di fare il backup delle foto. C'è un modo per recuperarle?

  6. #885
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto un wipe dimenticando di fare il backup delle foto. C'è un modo per recuperarle?
    Mannaggia co sti wipe gratuiti... Prova con hexamob recovery, non scrivere niente nella memoria interna finché non avrai ultimato il recupero

  7. #886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buona sera, vorrei sapere se la Samsung effettua la sostituzione del terminale anche entro un mese dall'acquisto, se non meno. In quanto oggi dopo averlo lasciato a casa, ed essendo stata una giornata caldissima, tornato a casa verso le 20:00 ho trovato l'angolo sinistro leggermente scollato e sollevato. Domani vorrei chiamare l'assistenza della Samsung e chiedere la sostituzione. Pensate sia possibile? Come si effettua la sostituzione?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #887
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Mannaggia co sti wipe gratuiti... Prova con hexamob recovery, non scrivere niente nella memoria interna finché non avrai ultimato il recupero
    Chiede il root che al momento vorrei evitare di fare. Qualcosa senza root?

  9. #888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate una informazione ma è possibile che uno acquisti un s6 Flat Brandizzo con sim free e a distanza di mesi possa venire bloccato dall operatore? Vi risulta questa cosa?

  10. #889
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ho acquistato 1 mese fa un galaxy s6 flat modello europeo dal sito degli stockisti , tuttavi solo oggi , con mio dispiacere, mi accorgo che il telefono non è europeo ma turco. Gli stockisti suggeriscono di rispedirlo e dopo una o 2 settimane mi manderanno un nuovo terminale o rimborso. Ora io non ho nessun problema con il mio attuale smartphone , se volessi tenermelo, per evitare di restare senza 2 settimane , secondo voi avrei problemi con gli aggiornamenti essendo turco? Grazie dei consigli:=)

  11. #890
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve, mi piacerebbe sapere da qualcuno più ferrato di me se è possibile sapere quando è avvenuta la prima attivazione di un S6, diciamo tipo come si fa con iPhone, dove si può controllare quando è stato attivato per la prima volta . Grazie in anticipo a chi mi darà una mano .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

Pagina 89 di 279 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy