Me pareva strano! Bene così
Beh mi smebra una richiesta un po pretenziosa... sempre meglio di chi ti da ricondizionati (aka usati), almeno samsung ti rende il tuo
Davvero la mia ti sembra una "pretesa eccessiva"? Cioè io ho il mio telefono pagato non poco, dopo un mese si fonde non perché l'ho messo io nel forno e ti sembra "pretenzioso" pretendere un telefono nuovo? Oh stiamo parlando di un mese!!! Stiamo parlando di 729 euro!!!
Non l'ho mai fatto in nessun post ma ora mi sembra doveroso. Degli "altri" che dici che ti rendono un prodotto "ricondizionato", forse non sei proprio al corrente di come funziona. Io ho il tablet di quella casa e ti assicuro che per molto meno, non leggeva 4g, colpa alla fine accertata della mia sim e non del dispositivo, me ne hanno dato uno NUOVO DI PACCA. Quelli rigenerati te li danno circa dopo 6 mesi dall'acquisto. E comunque sia te lo danno ta ta, senza dover aspettare un mese...mi sembra molto più pretenzioso il comportamento di Samsung. Comunque accetto il tuo punto di vista per quanto non lo condivida ma io chiedevo SE c'è il modo per farmi dare un telefono NUOVO al posto della mia patacca AGGIUSTATA.
ma a qualcuno di voi funziona il rispondi/rifiuta delle chiamate con il controllo vocale?
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
SIII (13-08-15)
Ragazzi mi sapete dire se il telefono è italiano? So solo che è Brand vodafone.
Un mio amico ha detto che lo ha preso con il contratto e gli ho detto che se lo registro sul mio samsung People entro il 16 ha diritto al rimborso.
Se è italiano si può fare anche se il telefono non è mio, giusto?
uploadfromtaptalk1439514193204.jpg
DavideAma (14-08-15)
visto che è Vodafone, se il tuo amico l'ha acquistato da un negozio ufficiale Vodafone Italia, (controlli anche il bollino della garanzia Italia all'esterno del pacco) ed ha la fattura Italiana, dovrebbero esserci tutti i requisiti per accedere all'offerta...
dai una letta alle condizioni
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-days.html
Ultima modifica di kmd; 14-08-15 alle 13:11
DavideAma (14-08-15)