CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 279 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Si ma io chiedevo : è un difetto solo mio /nostro o tutti i terminali sono così?
    Tutti non credo ma ti assicuro che io prima di acquistarlo ne ho rifiutati ben 3 di S6, il mio che apparentemente era perfetto dopo due giorni stesso difetto al tasto home anch'io

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ingwye per il post:

    sommesepino (23-08-15)

  3.  
  4. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mi scuso se ho sbagliato sezione ma mi sembrava quella più adatta; volevo porre il seguente quesito, prima dell' s6 avevo un note 4 e su quest'ultimo, nella galleria, visualizzato anche la cartella picasa e quella di dropbox (con le foto del backup automatico per intenderci ). Questa visualizzazione non la trovo più nella galleria del galaxy s....qualche anima pia può gentilmente indicarmi come proceder (le sincronizzazione di Google foto e di picasa sono naturalmente attivate). Ringrazio anticipatamente

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #1093
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juliussn Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi scuso se ho sbagliato sezione ma mi sembrava quella più adatta; volevo porre il seguente quesito, prima dell' s6 avevo un note 4 e su quest'ultimo, nella galleria, visualizzato anche la cartella picasa e quella di dropbox (con le foto del backup automatico per intenderci ). Questa visualizzazione non la trovo più nella galleria del galaxy s....qualche anima pia può gentilmente indicarmi come proceder (le sincronizzazione di Google foto e di picasa sono naturalmente attivate). Ringrazio anticipatamente

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Apri le impostazioni dell app, sincronizzazione cloud o qualcosa del genere

    Considera che occupa molto spazio e può dar luogo a drain notevoli, io l'ho disattivata...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

    juliussn (23-08-15)

  7. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare le impostazioni della app...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho deciso che comprerò l'S6, aspetto ancora una decina di giorni perché penso che scenderà di prezzo.
    Vorrei sapere se lo usate con la cover o senza perché è davvero bello però non so se è resistente ai graffi nell'uso quotidiano, qualcuno mi racconta la propria esperienza?

    Grazie

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  9. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juliussn Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare le impostazioni della app...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Nessuno sa come ci si arriva?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ciao. Sapete dirmi Se e Come si fa a modificare i vari colori del LED per i diversi tipi di notifiche??
    Tipo sms rosso, whatsapp verde, etc. etc.

  11. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, si modifichi le impostazioni in ogni applicazione tipo apri whatsapp impostazioni e notifiche e li cambi colore

  12. Il seguente Utente ha ringraziato angierada per il post:

    gino89919 (24-08-15)

  13. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un galaxy s6 da 3 giorni circa e oggi ho notato che con la luminosità automatica aumenta con la luce forte (come è normale che sia) ma una volta cambiata la luce in più debole lo schermo rimane luminoso come prima e non si scurisce in automatico. Quando tolgo e rimetto il flag di luminosità però si riregola in più scuro...
    Anche voi avete questo problema?
    Grazie in anticipo

  14. #1100
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Quindi tu dici che è inutile un ricovero in assistenza. Ma se fosse un problema software dovrebbe riguardare più persone. A te hanno sostituito la scheda madre? Perché se fosse hardware il problema, come nel caso di un mio amico con un note 2 che aveva lo stesso difetto, si è risolto con diversi invii in assistenza e solo dopo la sostituzione della scheda madre.
    Per la tua riflessione sul nuovo S.O., condivido in parte, nel senso che non è che allo stato gli S6 possano essere considerati vecchi, piuttosto spesso vengono fuori con delle ca..te, senza che abbiano fatto gli opportuni test e, quel che è peggio, è che Samsung spesso fa un ultimo aggiornamento su terminali un po più vecchiotti, vedasi S4 e poi non provvede a correggere difetti molto evidenti che si manifestano.
    No io dico che a me non è servito a nulla. No io credo che se fosse un problema software avendo tutti sto benedetto 5.1.1 non dovrebbe riguardare nessuno. Io dico che il problema è strutturale...del telefono. No a me hanno sostituito connettore carico e formattato...infatti non ne ho capito bene il motivo. Il nuovo software, porto una mia esperienza...sono partito dal mio primo smartphone un iPhone 3s e da allora il telefono era fluidissimo, meraviglioso, non appena uscita il modello subito successivo, per miracolo, diventava un cesso, andava a scatti, si bloccava. Per me lo fanno a posta.

Pagina 110 di 279 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy