CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 279 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    No hai capito bene, quando provo a fare il wipe vedo solo l'opzione per fare il wipe cache, del dalvik non cè traccia��
    No non ho capito bene

2.  
    Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

più che sull'utilizzo la mia domanda riguarda i modelli ...
    esistono vari tipi di s6 flat ? ( senza contare i tagli ossia 32 64 128 )
    intendo per esempio quelle versioni per mercati asiatici piùttosto che le versioni con dual sim o più ram o plus o quelle cose che c'erano anche per s2 s3 e s4 ?
    vi spiego.dato che samsung mi sta inviando un s6 in sostituzione a un mio s5 difettoso mi hanno mandato una liberatoria da firmare e rispedire che dice che mi manderanno ( cito ) " SOSTITUZIONE DEL SUI FM-G900FZBATIM CON IL PIù RECENTE FM-G920FZBAITV COLOR BLUE " ..ora la mia perplessità è che non mi mandano cose strane ma quello che comprerei normalente in un qualsiasi negozio fisico qui in italia giusto ? quella sigla basta per capire che si stratta del modello italiano no brand oppure fino a che non avrò imei e seriale in mano non potrò esserne certo??

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    più che sull'utilizzo la mia domanda riguarda i modelli ...
    esistono vari tipi di s6 flat ? ( senza contare i tagli ossia 32 64 128 )
    intendo per esempio quelle versioni per mercati asiatici piùttosto che le versioni con dual sim o più ram o plus o quelle cose che c'erano anche per s2 s3 e s4 ?
    vi spiego.dato che samsung mi sta inviando un s6 in sostituzione a un mio s5 difettoso mi hanno mandato una liberatoria da firmare e rispedire che dice che mi manderanno ( cito ) " SOSTITUZIONE DEL SUI FM-G900FZBATIM CON IL PIù RECENTE FM-G920FZBAITV COLOR BLUE " ..ora la mia perplessità è che non mi mandano cose strane ma quello che comprerei normalente in un qualsiasi negozio fisico qui in italia giusto ? quella sigla basta per capire che si stratta del modello italiano no brand oppure fino a che non avrò imei e seriale in mano non potrò esserne certo??
    Il mio comprato in Italia con garanzia Italia si chiama 920f, l'Itv credo indichi che sia quello italiano...comunque è inutile fasciatoio la testa prima che i problemi arrivino. Abbi fiducia in una multinazionale senza scrupoli che se potesse ci toglierebbe anche le mutande oltre ai soldi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei acquistare un s6, sapete dirmi se c'è ancora quel fastidioso refresh che c'era in s4 dell'orario nella lock screen? (chi ha avuto s4 capirà).

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oddon96 Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare un s6, sapete dirmi se c'è ancora quel fastidioso refresh che c'era in s4 dell'orario nella lock screen? (chi ha avuto s4 capirà).
    Io ho avuto solo note 3 e quindi non so nel dettaglio di cosa parti, tuttavia, ho s6 e ti posso dire che non c'è nessun tipo di refresh(apparte quelli delle app Kildare dal sistema, ma quella è una cosa diversa ed è dovuta alla pessima gestione della ram)

7. Il seguente Utente ha ringraziato meever per il post:

oddon96 (04-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Io ho avuto solo note 3 e quindi non so nel dettaglio di cosa parti, tuttavia, ho s6 e ti posso dire che non c'è nessun tipo di refresh(apparte quelli delle app Kildare dal sistema, ma quella è una cosa diversa ed è dovuta alla pessima gestione della ram)

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ho avuto S3 - S5 - S6 edge quindi ho saltato proprio il 4 eheheheeh posso dirti che qui sul 6 nessun refresh, apre la lockscreen di netto perfettamente quindi vai tranquillo

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ...dato che samsung mi sta inviando un s6 in sostituzione a un mio s5 difettoso mi hanno mandato una liberatoria da firmare e rispedire che dice che mi manderanno ( cito ) " SOSTITUZIONE DEL SUI FM-G900FZBATIM CON IL PIù RECENTE FM-G920FZBAITV COLOR BLUE " ..ora la mia perplessità è che non mi mandano cose strane ma quello che comprerei normalente in un qualsiasi negozio fisico qui in italia giusto ? quella sigla basta per capire che si stratta del modello italiano no brand oppure fino a che non avrò imei e seriale in mano non potrò esserne certo??
    Tranquillo, avrai un S6 italiano.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

In che modo posso disattivare le notifiche a schermo mentre gioco o guardo un video ?
    Sono davvero fastidiose
    La modalità non disturbare blocca l'audio....ma il popup esce sempre...

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    In che modo posso disattivare le notifiche a schermo mentre gioco o guardo un video ?
    Sono davvero fastidiose
    Quali notifiche?

Pagina 120 di 279 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio