più che sull'utilizzo la mia domanda riguarda i modelli ...
esistono vari tipi di s6 flat ? ( senza contare i tagli ossia 32 64 128 )
intendo per esempio quelle versioni per mercati asiatici piùttosto che le versioni con dual sim o più ram o plus o quelle cose che c'erano anche per s2 s3 e s4 ?
vi spiego.dato che samsung mi sta inviando un s6 in sostituzione a un mio s5 difettoso mi hanno mandato una liberatoria da firmare e rispedire che dice che mi manderanno ( cito ) " SOSTITUZIONE DEL SUI FM-G900FZBATIM CON IL PIù RECENTE FM-G920FZBAITV COLOR BLUE " ..ora la mia perplessità è che non mi mandano cose strane ma quello che comprerei normalente in un qualsiasi negozio fisico qui in italia giusto ? quella sigla basta per capire che si stratta del modello italiano no brand oppure fino a che non avrò imei e seriale in mano non potrò esserne certo??
Il mio comprato in Italia con garanzia Italia si chiama 920f, l'Itv credo indichi che sia quello italiano...comunque è inutile fasciatoio la testa prima che i problemi arrivino. Abbi fiducia in una multinazionale senza scrupoli che se potesse ci toglierebbe anche le mutande oltre ai soldi![]()
Vorrei acquistare un s6, sapete dirmi se c'è ancora quel fastidioso refresh che c'era in s4 dell'orario nella lock screen? (chi ha avuto s4 capirà).
oddon96 (04-09-15)
In che modo posso disattivare le notifiche a schermo mentre gioco o guardo un video ?
Sono davvero fastidiose
La modalità non disturbare blocca l'audio....ma il popup esce sempre...