CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 279 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Tranquillo, avrai un S6 italiano.
    grazie! altra domanda. nella famosa liberatoria c'è scritto " blu " ma alla mediaworld la ragazza DI SAMNSUNG mi ha detto che il blu che vedo blu samsung lo chiama black e che il blu è quello azzurrino... vero? considerate che alla mia domanda " a cosa serve lo schermo curvo dell'edge " mi ha detto che è più bello

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    grazie! altra domanda. nella famosa liberatoria c'è scritto " blu " ma alla mediaworld la ragazza DI SAMNSUNG mi ha detto che il blu che vedo blu samsung lo chiama black e che il blu è quello azzurrino... vero? considerate che alla mia domanda " a cosa serve lo schermo curvo dell'edge " mi ha detto che è più bello
    Il mio si chiama blu topaz ed è azzurrino, altro sui colori non so dirti. Per quanto riguarda l'edge, a mio avviso non serve a niente... È bellissimo, ma non serve a niente. Il problema credo sia come è stato implementato a livello software, da un lato puoi personalizzare un po' di notifiche, dall'altro, praticamente ti storpia ogni app con i bordi curvi, senza contare la perdita dimensionale dello schermo. Prendi ad esempio il browser, non leggi nella parte curva...
    Sia chiaro, queste sono opinioni personali!!

  4. #1213
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    grazie! altra domanda. nella famosa liberatoria c'è scritto " blu " ma alla mediaworld la ragazza DI SAMNSUNG mi ha detto che il blu che vedo blu samsung lo chiama black e che il blu è quello azzurrino... vero? considerate che alla mia domanda " a cosa serve lo schermo curvo dell'edge " mi ha detto che è più bello
    si è vero... ... ... ... ...

  5. #1214
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    Il mio si chiama blu topaz ed è azzurrino, altro sui colori non so dirti. Per quanto riguarda l'edge, a mio avviso non serve a niente... È bellissimo, ma non serve a niente. Il problema credo sia come è stato implementato a livello software, da un lato puoi personalizzare un po' di notifiche, dall'altro, praticamente ti storpia ogni app con i bordi curvi, senza contare la perdita dimensionale dello schermo. Prendi ad esempio il browser, non leggi nella parte curva...
    Sia chiaro, queste sono opinioni personali!!
    appunto...molto personali :-)

  6. #1215
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    grazie! altra domanda. nella famosa liberatoria c'è scritto " blu " ma alla mediaworld la ragazza DI SAMNSUNG mi ha detto che il blu che vedo blu samsung lo chiama black e che il blu è quello azzurrino... vero? considerate che alla mia domanda " a cosa serve lo schermo curvo dell'edge " mi ha detto che è più bello
    Confermo quanto ti hanno detto, io stesso ho il nero che SEMBRA un blu estremamente scuro ed ha riflessi blu, ma è nero.
    Figurati che quello color oro sembra cromato, sono tutti colori molto particolari (e belli).

    common_SM-G925F_002_Back_black copia.jpg

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  7. #1216
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Condizioni tasto centrale? Il mio ha la cornicetta perfetta ma la parte centrale mi si è riempita di micrograffi. Mah...
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  8. #1217
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Condizioni tasto centrale? Il mio ha la cornicetta perfetta ma la parte centrale mi si è riempita di micrograffi. Mah...
    ipotesi : che abbia una micro pellicola e che sia quella ad essersi rigata ? nel mio vecchio s5 era così ci ho messo un paio di mesi a capirlo....

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Confermo quanto ti hanno detto, io stesso ho il nero che SEMBRA un blu estremamente scuro ed ha riflessi blu, ma è nero.
    Figurati che quello color oro sembra cromato, sono tutti colori molto particolari (e belli).

    common_SM-G925F_002_Back_black copia.jpg

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    si è vero... ... ... ... ...
    Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    Il mio si chiama blu topaz ed è azzurrino, altro sui colori non so dirti. Per quanto riguarda l'edge, a mio avviso non serve a niente... È bellissimo, ma non serve a niente. Il problema credo sia come è stato implementato a livello software, da un lato puoi personalizzare un po' di notifiche, dall'altro, praticamente ti storpia ogni app con i bordi curvi, senza contare la perdita dimensionale dello schermo. Prendi ad esempio il browser, non leggi nella parte curva...
    Sia chiaro, queste sono opinioni personali!!
    cribbio !! per non dire di peggio......l'azzurrino cielo stile puffetta oliata era l'unico che non mi piaceva! vabbè...
    io ne ho visto uno ( era un edge ma non so se plus o normale, un cliente da me in negozio mi ha mostrato una foto sul suo ) che sembrava argentato molo bello.
    pensavo che fosse blu e sembrasse nero e invece....
    vabbè, aspettiamo e vediamo inutile farsi pippe mentali.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

    Cobraco (10-09-15)

  10. #1218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ragazzi buondì. sono l'unico che soffre per la mancanza dello scorrimento continuo nel launcher e nell'app drawer? quella funzione presente su tutti i samsung che,cliccando sui puntini in basso,permetteva di scorrere fra le pagine rapidamente. c'è un modo x ripristinarla? Grazie

  11. #1219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho comprato da poco un galaxy s6 da 32 gb.
    Subito dopo aver acceso il telefono e collegato alla rete wi-fi di casa mia il telefono ha richiesto un aggiornamento da 600 mb avendo cmq adessobla 5.1.1 lollipop
    Subito dopo ho comprato anche nova launcher prime pagando 4.50€ scoprendo alla fine dei conti del lag e dei rallentamenti assurdi nell aprire le app oppure semplicemente chiudere il menu delle impostazioni.
    Secondo voi puo essere un problema con l ultimoa ggiornamento o nova launcher non ancora fatto bene per s6?

  12. #1220
    Androidiano L'avatar di Alpafe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere se disinstallando nova hai sempre questi lag.

Pagina 122 di 279 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy