CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 279 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kaneki92

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Per me si, è un telefono valido. Forse a parità di prezzo proverei qualcos'altro (LG G4), ma non sapendo il tuo budget, che tipo di schermi preferisci, mi limito a consigliartelo

Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Ciao grazie per la cortese risposta
    Mi sono documentato,cioè ho visto piu che altro le specifiche del g4 ed il confronto con l s6 e ti posso dire che secondo me risulta piu performante l s6 e poi in termini di display l amoled è il migliore

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Ogni tanto c'è un utente che si documenta prima di chiedere. Ce ne fossero come te! Comunque, "il migliore" se non sei un amante dei colori naturali (come a molti piace). te che vieni da Apple, dai un'occhiata (se non l'hai già fatto) ad un S6 e vedi come ti sembra. Se ti piace lo schermo, le dimensioni, acquistalo a occhi chiusi.

EDIT: se puoi prova anche il G4. Secondo me l'unico vero antagonista di S6 ad oggi.

Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

4. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

Kaneki92 (14-09-15)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non se è la sezione giusta!
    Ho mandato il mio Galaxy S6 in assistenza per un problema alla fotocamera!
    Oggi sul sito per verificare il Tracking mi da che è Fuori garanzia e chiamando il numero Verde mi danno l'informazione che devono sostituire la scheda perché risulta Rootato! (devono ancora farmi avere il preventivo)
    Non ho rootato il mio s6, ma soltanto installato 1 volta il Fw No brand Italia e successivamente ho rimontato la versione Tim originale!
    So che questa operazione non invalida la garanzia e non aumenta nessun contatore!

E' capitato già a qualcuno?
    Cosa posso fare?

Grazie
    Non invalidi la garanzia se durante queste operazioni di cambio fw hai allineato il csc al firmware originale. Hai controllato con 'phone info samsung' ? Normalmente bisogna fare un wipe data e flash del fw per due volte consecutive. Altrimenti non si spiega diversamente... ed in ogni caso loro cercano questo appiglio per non farti passare il problema in garanzia

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ogni tanto c'è un utente che si documenta prima di chiedere. Ce ne fossero come te! Comunque, "il migliore" se non sei un amante dei colori naturali (come a molti piace). te che vieni da Apple, dai un'occhiata (se non l'hai già fatto) ad un S6 e vedi come ti sembra. Se ti piace lo schermo, le dimensioni, acquistalo a occhi chiusi.

EDIT: se puoi prova anche il G4. Secondo me l'unico vero antagonista di S6 ad oggi.

Seguirò il tuo consiglio e grazie del complimento se cosi si può chiamare
    Quello che diciamo mi lascia un po perplesso è l assenza dell sd nell s6 più che altro nel futuro per cambio rom ecc, non so se le cose sono cambiate ma credo di si ho dato una rapida occhiata alla sezione modding e ho visto che comunque il cambio rom è fattibile
    Prima del 4s avevo un google(samsung) nexus s e le rom le mettevo su sd più che altro per questo, anche se ormai sono stato troppo tempo lontano da android mi ci vuole una bella rinfrescata
    Tornando al discorso s6 perdonami se mi sono dilungato troppo.. ho avuto modo di provarlo da mediaword,le dimensioni sono quelle che mi interessano anche perchè non voglio un display enorme ma come ben sai i 3,5" del 4s ormai erano diventati obsoleti xD
    i colori sono accesi e la nuova touchwiz mi sembra andare bene anche se ha qualche problemino a gestire la ram ma speriamo in un miglioramento magari con qualche aggiornamento

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Anch'io ho abbandonato ROM e modding da un pezzo, ma non ricordo che mettevo le Rom su sd :S non so davvero cosa intendi. Le Rom vanno sempre flashate sulla nand interna e non su memorie esterne. E poi, oltre ai 32Gb (sempre che tu non scelga la versione 64Gb) hai comunque la compatibilità OTG che ti permette di attaccare chiavette usb.

Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anch'io ho abbandonato ROM e modding da un pezzo, ma non ricordo che mettevo le Rom su sd :S non so davvero cosa intendi. Le Rom vanno sempre flashate sulla nand interna e non su memorie esterne. E poi, oltre ai 32Gb (sempre che tu non scelga la versione 64Gb) hai comunque la compatibilità OTG che ti permette di attaccare chiavette usb.

Caricavo il file .zip su sd e flashavo da clockwork recovery (perdona se ho sbagliato qualche termine)
    Ancora comunque per motivi economici che non sto a raccontarti(grazie a garanzia giovani) dovrò attendere per l acquisto quindi ho il tempo di informarmi su qualche altro terminale come hai detto tu il G4 appunto

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaneki92 per il post:

Mirkett0 (14-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, potete spiegarmi come si fa a cercare un determinato tema?
    mi spiego: se entro nella sezione per scaricare i vari temi, non posso in qualche modo fare una ricerca ma sono obbligato a scorrere tutti i temi, è possibile invece ad esempio ricercare i temi in base a determinate caratteristiche?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao, intanto mi allego ai complinenti... meno male che ancora qualcuno usa i forum anche prima e non solo dopo aver preso un telefono venendo a dire "credevo qua", "credevo là" ecc ecc. Mi intrometto solo per esporti la mia umile esperienza con s6 flat. Io ne ho presi tre dalla data d'uscita e l'ultimo l'ho rivenduto 2 giorni fa. Motivo? Semplicemente dopo tre aggiornamenti la ricezione risultava comunque abbondantemente sotto la media (vodafone). Solito problema che quando stai senza campo per un pò devi poi disattivare e riattivare rete dati per ricevere ancora le notifiche... in più con l'ultimo modello che ho preso dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento disponibile , le notifiche non arrivavano proprio. Per due volte dopo una mattinata di "mutismo" ho messo la sim su s5 e all'istante mi si sono scaricate una decina di gmail.. per non parlare dei lag nello scrolling che prima non c'erano. Perfino dopo 2 hard reset a telefono pulito senza app installate e dopo una inutile re-installazione software tramite smart switch... strano aver beccato tre esemplari difettosi in 4 mesi... per questo onestamente ti consiglio prima di provare un g4 che trovi già a prezzo molto inferiore di s6 e se non ti piace puoi venderlo senza rimetterci più di tanto. Un s6 se lo rivendi a più di 400/450 euro non te lo prende nessuno...ah, quanto detto sopra deriva da mia esperienza personale, non è oro colato...

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato albys70 per il post:

Mirkett0 (15-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve!

E' la prima volta che scrivo su questo forum e ho paura di aver sbagliato sezione dato che i miei dubbi riguardano l'aggiornamento da 200 e rotti megabytes francese (CHO2) di cui si parla da un paio di settimane appena: ero indeciso se postarli qui o nella sezione "problemi post aggiornamenti ufficiali", ma i miei problemi sono preliminari e, dunque, per non annacquare quest'ultimo 3d con discussioni di stampo teorico, ho preferito postare qua.

I miei dubbi, schematicamente, sono questi (ho scaricato, ma non ancora installato, per prudenza, l'ultimo aggiornamento di cui sopra):

premettendo che ho letto e riletto tutte le sezioni del vostro forum che ne trattano direttamente e indirettamente, ma che, essendo un assoluto neofita in tema di smartphone (eh si, il s6 è il mio primo smartphone in assoluto), capisco di sta materia tanto quanto di fisica nucleare :P

1) devo per forza effettuare un ripristino dati di fabbrica (che non sarebbe un hard reset, giusto?) dopo (e forse anche prima?) l'installazione dell'aggiornamento?

1bis) se proprio è necessario, avete un link a delle istruzioni per farlo correttamente senza rischi (ripeto che sono peggio di un rookie) e anche un link a come fare il backup come si deve (sapete se smart switch sia adatto? però su playstore ho trovato solo smart switch mobile)?

2) se non lo faccio rischio di vedere le prestazioni del dispositivo compromesse?

3) in questo forum vedo che vari utenti ancora non si esprimono sull'eventuale miglioramento dell'autonomia (una minoranza, però, già parla di batteria un po' migliorata o quantomeno rimasta inalterata quanto a durata), mentre fuori da questo forum (in altri siti di notizie sulle novità concernenti il galaxy s6, tra i commenti in calce alla notizia di questo nuovo aggiornamento) ho letto innumerevoli interventi di utenti a dir poco indignati per il drastico peggioramento dell'autonomia.
    Chi avrà ragione?

4) Come fluidità generale invece mi pare che su questo forum concordiate generalmente su un almeno minimo miglioramento, giusto?

5) avete notato se scalda ancora un po' meno (anche se già col passaggio alla versione 5.1.1 confermo pure io i miglioramenti da voi descritti)?

Mi fermo qui per ora, in attesa che mi vengano altri dubbi

Grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondere. Ciao!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Si saranno fatti delle gran risate...una foto non può dimostrare il graffio quando è avvenuto e ad opera di chi, neanche un bravo avvocato può fare miracoli se non ha nessuna prova inoppugnabile. L'unica cosa che c'era da fare era specificare sulla ricevuta del centro assistenza, al momento della consegna, che il terminale a loro consegnato non presentava graffi, scalfiture o danni visibili di nessun tipo, neanche minimi, e le condizioni al momento della consegna erano pari al nuovo (oppure in caso di qualche graffio, specificare quale era già presente). Quella avrebbe avuto carattere di prova, perchè il centro assistenza la sottoscrive e vale come dichiarazione da opporre a terzi.

Mettiti nei panni della Samsung: gli mandi un cell senza danni, te lo aggiustano e rimandano, tu torni a casa e il cell ti cade da mano....e si graffia. Allora decidi di fare il furbo e contesti un danno causato da loro, fai una foto del graffio e gliela mandi. Loro dovrebbero a occhi chiusi e sulla fiducia ripararti il danno? Causato da te? Sulla base di una foto che puoi aver fatto in qualunque momento?

Ragiona: tu vendi privatamente un cell. funzionante, il compratore il giorno dopo fa qualcosa che praticamente lo rompe, ti chiama e dice (per fare il furbo) che gli hai venduto un cell non funzionante. Tu che faresti, gli rimborseresti i soldi e ti riprenderesti il cell.? Certo tu sai che quando lo hai venduto funzionava, ma non puoi sapere se il cell. si stava già rompendo oppure lo ha rotto lui: lui dice che era già rotto ma non te ne dà prova, allora tu glielo rimborsi SULLA FIDUCIA?
    Appunto, sono loro che acquisendo il telefono devono mettere nelle note lo stato del dispositivo che stanno ritirando, anche per tutelare da "furbi". Capita in ogni circostanza, anche se il carro attrezzi ti carica la macchina, ti specificano sommariamente lo stato del veicolo proprio per tutelarsi da eventuali richieste di risarcimento farlocche. Io sinceramente non vado all'idea di fargli scrivere il telefono in che condizioni sta al momento della consegna, già sto bestemmiando perchè dopo un messo lo sto portando in assistenza perchè non si accende più.

Pagina 126 di 279 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio