Scusate l'ignoranza...perché si consiglia sempre il wipe cache?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza...perché si consiglia sempre il wipe cache?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Wipe dati al massimo. Pulisce il firmware, risolve conflitti di file. È semplice il motivo se ci pensi bene.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
69riki (16-09-15)
Ciao!
vi devo assillare con un nuovo problema...
Ho appena fatto il backup delle app con helium e ora vorrei scollegare il galaxy s6 dal pc, ma mi viene impedita la rimozione sicura con questo messaggio:
"Impossibile arrestare il dispositivo 'samsung android adb interface' perchè in uso in un altro programma. Chiudere tutti i programmi che potrebbero utilizzare il dispositivo e riprovare".
io ho windows 7
sapete come posso fare?
ho ancora il dispositivo collegato al pc perchè non mi attento a disconnetterlo...
grazie mille!
aggiornamento:
ho contattato mio fratello che si intende ci pc dato che lavora come programmatore, ma a distanza ha potuto dirmi poco e non ha possibilità di assistermi dal vivo attualmente, pertanto mi ha detto che al più potrei riavviare il pc in modo da ottenere la chiusura di tutti gli eventuali programmi o applicazioni rimasti aperti in background, senza rischiare dato che il processo di backup era terminato.
così ho fatto ed effettivamente al successivo tentativo di disconnessione, mi è stato permessa la rimozione sicura.
il problema dunque sembrerebbe risolto, seppur in maniera poco ortodossa...
quindi se avete idee alternative suggerite pure, perchè so già che mi ricapiterà la prossima volta
Il tuo augurio è stato ascoltato. Rientrato il telefono, sostituito e nuovo di pacca.
CONSIGLIO PER TUTTI, non vi fermate a ciò che vi dicono e leggete in giro, prendete spunto MA RAGIONATE SEMPRE CON LA VOSTRA TESTA!!! E se c'è bisogno alzate la voce per far rispettare i vostri diritti. Altro che onere della prova ma che siamo in una commissione tributaria?
Effettivamente si, hai perso ed hai fatto perdere solo tempo.
Ciao.. ti posso chiedere che problemi aveva il tuo s6? Anche io l'ho fatto sostituire e ho chiesto il controllo del tasto home prima che lo spedissero. Purtroppo però il nuovo telefono ha lo stesso problema...tasto home ballerino...troppo. Me lo tengo così per ora però che delusione!
Il mio augurio era sincero, e stavo per gioire per te e complimentarmi....fin quando non ho letto le ultime due frasi. Quindi visto che hai travisato il punto del discorso precedente, e che i tuoi toni sono questi, non vado oltre. Preciso solo: OVVIO che bisogna insistere, cosa credevi di aver capito? Ma tu parlavi di avvocato, fare casino qua là bum bam pin ciaff....e in quel caso non avresti risolto nulla. Parola mia.
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
Mi dispiace che sta diventando una chat tra me e te, credevo di aver dato un contributo alla comunità.
Quali frasi? Quelle in risposta alla tua esternazione che non avrei cavato un ragno dal buco perchè la mia parola contro la loro, che dovevo essere io a far segnare lo stato del mio telefono e la famosa "onere della prova"? Parli di queste travisazioni? Quindi mi avevi detto di insistere e se non mi risolvevano il problema era inutile denunciarli? Ok, allora ho capito male io.
Esatto. Purtroppo è sempre così, bisogna insistere il più possibile perchè spesso si ottengono dei risultati, ma se dall'altra parte non vogliono collaborare....passare per vie legali potrebbe voler dire solo perdere tempo (non sempre ma spesso).
Cerco di spiegarmi meglio riguardo l'onere della prova (lasciando perdere la commissione tributaria.....forse siamo anche colleghi): se lascio l'auto in un garage e poi la trovo graffiata, loro sosterranno che il graffio già c'era; a quel punto è la tua parola contro la loro, e visto che vorrai citarli per danni sarai tu in primis a dover dimostrare di aver subito il danno, e loro dopo a difendersi cercando di dimostrare il contrario...ma sarai tu a spingere per provare che il graffio l'han fatto loro! Trafila sicuramente lunga e incerta, tutto qui; è che troppo spesso si crede che dare mandato a un legale sia la soluzione assoluta con esito certo per qualunque cosa, mentre invece non lo è.
Alla fine son solo chiacchiere comunque, l'importante è che hanno ascoltato - creduto - risolto! Bisogna sempre insistere, poi se proprio proprio non si risolve nulla, c'è da mettersi il cuore in pace per non mangiarsi il fegato.
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>