CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 279 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza...perché si consiglia sempre il wipe cache?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1282
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Wipe dati al massimo. Pulisce il firmware, risolve conflitti di file. È semplice il motivo se ci pensi bene.

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    69riki (16-09-15)

  5. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Ciao!

    vi devo assillare con un nuovo problema...

    Ho appena fatto il backup delle app con helium e ora vorrei scollegare il galaxy s6 dal pc, ma mi viene impedita la rimozione sicura con questo messaggio:

    "Impossibile arrestare il dispositivo 'samsung android adb interface' perchè in uso in un altro programma. Chiudere tutti i programmi che potrebbero utilizzare il dispositivo e riprovare".

    io ho windows 7

    sapete come posso fare?

    ho ancora il dispositivo collegato al pc perchè non mi attento a disconnetterlo...

    grazie mille!

  6. #1284
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aggiornamento:

    ho contattato mio fratello che si intende ci pc dato che lavora come programmatore, ma a distanza ha potuto dirmi poco e non ha possibilità di assistermi dal vivo attualmente, pertanto mi ha detto che al più potrei riavviare il pc in modo da ottenere la chiusura di tutti gli eventuali programmi o applicazioni rimasti aperti in background, senza rischiare dato che il processo di backup era terminato.

    così ho fatto ed effettivamente al successivo tentativo di disconnessione, mi è stato permessa la rimozione sicura.

    il problema dunque sembrerebbe risolto, seppur in maniera poco ortodossa...

    quindi se avete idee alternative suggerite pure, perchè so già che mi ricapiterà la prossima volta

  7. #1285
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto che sto perdendo tempo, quindi ti auguro di riuscire a risolvere.
    Ciao
    Il tuo augurio è stato ascoltato. Rientrato il telefono, sostituito e nuovo di pacca.
    CONSIGLIO PER TUTTI, non vi fermate a ciò che vi dicono e leggete in giro, prendete spunto MA RAGIONATE SEMPRE CON LA VOSTRA TESTA!!! E se c'è bisogno alzate la voce per far rispettare i vostri diritti. Altro che onere della prova ma che siamo in una commissione tributaria?
    Effettivamente si, hai perso ed hai fatto perdere solo tempo.

  8. #1286
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Il tuo augurio è stato ascoltato. Rientrato il telefono, sostituito e nuovo di pacca.
    CONSIGLIO PER TUTTI, non vi fermate a ciò che vi dicono e leggete in giro, prendete spunto MA RAGIONATE SEMPRE CON LA VOSTRA TESTA!!! E se c'è bisogno alzate la voce per far rispettare i vostri diritti. Altro che onere della prova ma che siamo in una commissione tributaria?
    Effettivamente si, hai perso ed hai fatto perdere solo tempo.
    Ciao.. ti posso chiedere che problemi aveva il tuo s6? Anche io l'ho fatto sostituire e ho chiesto il controllo del tasto home prima che lo spedissero. Purtroppo però il nuovo telefono ha lo stesso problema...tasto home ballerino...troppo. Me lo tengo così per ora però che delusione!

  9. #1287
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Il tuo augurio è stato ascoltato. Rientrato il telefono, sostituito e nuovo di pacca.
    CONSIGLIO PER TUTTI, non vi fermate a ciò che vi dicono e leggete in giro, prendete spunto MA RAGIONATE SEMPRE CON LA VOSTRA TESTA!!! E se c'è bisogno alzate la voce per far rispettare i vostri diritti. Altro che onere della prova ma che siamo in una commissione tributaria?
    Effettivamente si, hai perso ed hai fatto perdere solo tempo.
    Il mio augurio era sincero, e stavo per gioire per te e complimentarmi....fin quando non ho letto le ultime due frasi. Quindi visto che hai travisato il punto del discorso precedente, e che i tuoi toni sono questi, non vado oltre. Preciso solo: OVVIO che bisogna insistere, cosa credevi di aver capito? Ma tu parlavi di avvocato, fare casino qua là bum bam pin ciaff....e in quel caso non avresti risolto nulla. Parola mia.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  10. #1288
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciullato Visualizza il messaggio
    Ciao.. ti posso chiedere che problemi aveva il tuo s6? Anche io l'ho fatto sostituire e ho chiesto il controllo del tasto home prima che lo spedissero. Purtroppo però il nuovo telefono ha lo stesso problema...tasto home ballerino...troppo. Me lo tengo così per ora però che delusione!
    Il tasto home è un po ballerino, anche a me sia sul vecchio che sul nuovo ed anche a tutti quelli che conosco che hanno s6.
    Il mio problema fu che tornando dall'assistenza notai un graffio sullo chassis e lo rimandai indietro.

  11. #1289
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Il mio augurio era sincero, e stavo per gioire per te e complimentarmi....fin quando non ho letto le ultime due frasi. Quindi visto che hai travisato il punto del discorso precedente, e che i tuoi toni sono questi, non vado oltre. Preciso solo: OVVIO che bisogna insistere, cosa credevi di aver capito? Ma tu parlavi di avvocato, fare casino qua là bum bam pin ciaff....e in quel caso non avresti risolto nulla. Parola mia.
    Mi dispiace che sta diventando una chat tra me e te, credevo di aver dato un contributo alla comunità.
    Quali frasi? Quelle in risposta alla tua esternazione che non avrei cavato un ragno dal buco perchè la mia parola contro la loro, che dovevo essere io a far segnare lo stato del mio telefono e la famosa "onere della prova"? Parli di queste travisazioni? Quindi mi avevi detto di insistere e se non mi risolvevano il problema era inutile denunciarli? Ok, allora ho capito male io.

  12. #1290
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Quindi mi avevi detto di insistere e se non mi risolvevano il problema era inutile denunciarli?
    Esatto. Purtroppo è sempre così, bisogna insistere il più possibile perchè spesso si ottengono dei risultati, ma se dall'altra parte non vogliono collaborare....passare per vie legali potrebbe voler dire solo perdere tempo (non sempre ma spesso).

    Cerco di spiegarmi meglio riguardo l'onere della prova (lasciando perdere la commissione tributaria.....forse siamo anche colleghi): se lascio l'auto in un garage e poi la trovo graffiata, loro sosterranno che il graffio già c'era; a quel punto è la tua parola contro la loro, e visto che vorrai citarli per danni sarai tu in primis a dover dimostrare di aver subito il danno, e loro dopo a difendersi cercando di dimostrare il contrario...ma sarai tu a spingere per provare che il graffio l'han fatto loro! Trafila sicuramente lunga e incerta, tutto qui; è che troppo spesso si crede che dare mandato a un legale sia la soluzione assoluta con esito certo per qualunque cosa, mentre invece non lo è.

    Alla fine son solo chiacchiere comunque, l'importante è che hanno ascoltato - creduto - risolto! Bisogna sempre insistere, poi se proprio proprio non si risolve nulla, c'è da mettersi il cuore in pace per non mangiarsi il fegato.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 129 di 279 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy