intendi applicazioni, smart manager, nascondi notifiche? No dall'app non me le fa nascondere.
Qualcuno sa dirmi se inserendo gli auricolari compare il simbolo nelle notifiche ...
gk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
premetto che vengo dai nexus e non ho mai avuto di questi problemi...
Non riesco a sincronizzare sul nuovo S6 l'account google, se provo col tap&go mi dice "ripristino dati impossibile", eppure l'account di backup è correttamente inserito così come è attivata la sincronizzazione!
Suggerimenti?
grazie,
B.J.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Domandina : perché nella galleria vedo solo le foto fatte dall'S6 e non anche quelle "vecchie" salvate nei vari cloud? Ho anche un Samsung A5 e da li nessun problema vedo anche quelle. Consigli?
boba - Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Boba
Io ho le foto su Google foto e come te in galleria vedo solo quelle "locali". Immagino sia una "caratteristica" dell'S6 mmm nel mio caso uso direttamente l'app Foto![]()
Mi da soltanto arresto forzato in gestione applicazioni, il fatto è che è fastidiosa in quanto non permette di nasconderla in qualche cartella o altra posizione ma è sempre a vista come ultima app se la sposto quando riaccendo è nuovamente come ultima app,normale?
vi sembra normale.avere tutti questi lag? Non sono evidentissimi,ma ci sono sempre...
Considerate che il telefono non ha nenache una settimana di vita e ha già subito un resto per vedere se la situazione migliorasse,ma nnt. ..ditemi voi.
Avrò una decina di appuntamento installate.
È come se finché non carica per la prima volta un animazione o un immagine lagga notevolmente.poi si assesta più o meno,per ripresentarsi al nuovo avvio della app.si vede dalla tendina delle notifiche,i vari scroll, la rotazione di maps, un po tutto...
https://youtu.be/Ng_UVzZZlSw
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please