CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 279 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi come si fa lo screenshoot?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stealthita Visualizza il messaggio
    ragazzi come si fa lo screenshoot?
    Tieni premuto contemporaneamente il tasto accensione e il tasto home oppure striscia sul display il taglio del palmo della mano da destra a sinistra.
    Ultima modifica di kmd; 10-12-15 alle 06:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, premetto che purtroppo non sono riuscito a trovare una sezione del forum specifica per la mia domanda.
    Ho un S6 Flat brandizzato Vodafone, conosco della limitazione per quanto riguarda l'effettuare video chiamate sotto rete UMTS (quelle classiche sotto rete telefonica per intenderci), ma perché non riesco nemmeno a riceverle? C'è un modo per attivare questa operazione? Contattando la Vodafone mi dice di controllare le impostazioni del Samsung. Grazie per ogni risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, sapete se c'è un modo di forzare il 2g/gsm (nel note 3 si poteva bloccare, in questo si può bloccare solo in 3g, succede che, a casa mia il segnale 2g è forte e il 3g scarso, nel passaggio automatico da 3g a 2g si blocca e non prende ne 2g ne 3g, ciao grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orazza Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sapete se c'è un modo di forzare il 2g/gsm (nel note 3 si poteva bloccare, in questo si può bloccare solo in 3g, succede che, a casa mia il segnale 2g è forte e il 3g scarso, nel passaggio automatico da 3g a 2g si blocca e non prende ne 2g ne 3g, ciao grazie
    Certo che si può. .. fai scorrere la schermata più giù e trovi 'solo GSM'
    Spoiler:
    Ultima modifica di kmd; 10-12-15 alle 17:47 - Motivo: inserito spoiler

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie, non l'avevo visto, meno male, grazie ancora

Baby Droid

Smartphone
    LG N5, Oppo N1, LG G3, SAM S6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

Salve a tutti, una settimana fa ho acquistato di seconda mano su un sito molto famoso un Samsung Galaxy s6 Flat ad un prezzo conveniente.
    Il problema è che è brandizzato Vodafone e il venditore mi aveva detto che glielo ha dato l'azienda come regalo. Poi parlando nello scambio a mano dei dispositivi mi ha detto che l'azienda lo aveva lasciato a casa 3 anni fa. ehm..
    Ora ho paura che il dispositivo possa essere bloccato dall'IMEI da un momento all'altro, perché magari lo ha comprato in abbonamento o altro..
    Ho visto che è possibile sbrandizzare ma non penso servi a qualcosa se nel caso dovessero bloccare il dispositivo.
    Come potrei risolvere? (Meglio prevenire in certe situazioni! )
    Inviato da Dispositivo Anonimo

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mist3r09 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, una settimana fa ho acquistato di seconda mano su un sito molto famoso un Samsung Galaxy s6 Flat ad un prezzo conveniente.
    Il problema è che è brandizzato Vodafone e il venditore mi aveva detto che glielo ha dato l'azienda come regalo. Poi parlando nello scambio a mano dei dispositivi mi ha detto che l'azienda lo aveva lasciato a casa 3 anni fa. ehm..
    Ora ho paura che il dispositivo possa essere bloccato dall'IMEI da un momento all'altro, perché magari lo ha comprato in abbonamento o altro..
    Ho visto che è possibile sbrandizzare ma non penso servi a qualcosa se nel caso dovessero bloccare il dispositivo.
    Topic unito al thread di pertinenza per darne più visibilità. Come buona norma del forum, passa anche in sezione benvenuto Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mist3r09 Visualizza il messaggio
    eheh, bel problema. Anni fa accadde la stessa ed identica cosa con me, da allora ho imparato la lezione. Purtroppo, secondo me, sei caduto nel tranello, e via di fuga non ce n'è. Se vuoi avere conferma che il telefono sia in abbonamento o meno, vai ad un centro Vodafone di competenza; loro hanno il lettore del codice a barre, e leggendo quello che hai sulla scatola del telefono, ti sanno dire la sua provenienza (bada, molti ti dicono che non possono farlo, ma è una bugia grossa quanto una casa), ma forse devi insistere un pò per farti fare questo piacere. Se il telefono è stato preso in abbonamento, e le rate non verranno pagate, al 99% nel giro di qualche mese hai un fermacarte di lusso.

Prima di proseguire con altri post del tipo "se, ma, forse", va ad un centro Vodafone e vedi cosa ti dicono. Solo così puoi capire tutto.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Baby Droid

Smartphone
    LG N5, Oppo N1, LG G3, SAM S6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok, grazie. Domani vado a vi so dire

Sent from my Samsung Galaxy S6 using Androidiani App
    Inviato da Dispositivo Anonimo

Pagina 172 di 279 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio