CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 279 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto di fotografia e vorrei avere i settaggi migliori per scattare delle fotografie. Oltre ad attivare l'hdr che settaggi dovrei impostare per delle foto con soggetti o panorami alla luce del sole/di giorno?

  2.  
  3. #1752
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito