CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 279 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto di fotografia e vorrei avere i settaggi migliori per scattare delle fotografie. Oltre ad attivare l'hdr che settaggi dovrei impostare per delle foto con soggetti o panorami alla luce del sole/di giorno?

  2.  
  3. #1752
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come da titolo ho un problema con un applicazione, in particolare clash of clans. il problema è che il gioco è compatibile con il telefono perchè la avevo già scaricata ma ora se vado sul play store nelle app installate non ce, e se la cerco non me la trova. la ho disinstallata cosi da vedere se cosi poi la trovava ma niente. io non credo sia un problema dell'app, infatti anche un altra app se provo a scaricarla non mi funziona... la seconda app se vado sulle info mi dice che pesa 120 mega ma poi quando faccio partire il download mi viene fuori l'avviso del file delle dimensioni grandi ma poi scarica solo 25 mega.... potete aiutarmi? ho già pulito la cache sia del telefono che del play store e non vorrei resettare il telefono. grazie

  4. #1753
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    come da titolo ho un problema con un applicazione, in particolare clash of clans. il problema è che il gioco è compatibile con il telefono perchè la avevo già scaricata ma ora se vado sul play store nelle app installate non ce, e se la cerco non me la trova. la ho disinstallata cosi da vedere se cosi poi la trovava ma niente. io non credo sia un problema dell'app, infatti anche un altra app se provo a scaricarla non mi funziona... la seconda app se vado sulle info mi dice che pesa 120 mega ma poi quando faccio partire il download mi viene fuori l'avviso del file delle dimensioni grandi ma poi scarica solo 25 mega.... potete aiutarmi? ho già pulito la cache sia del telefono che del play store e non vorrei resettare il telefono. grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Prova a vedere se ti ha creato anche una cartella del gioco sul telefono, così da cancellarla e riavviare il telefono. Dopo l'eliminazione della cache anche sempre un riavvio se non l'hai già fatto

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #1754
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non va neanche dopo un riavvio

  6. #1755
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Si può usare il caricatore wireless ufficiale ler trasferire dati? In modo tale da rimpiazzare totalmente il cavo

  7. #1756
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Si può usare il caricatore wireless ufficiale ler trasferire dati? In modo tale da rimpiazzare totalmente il cavo
    no il caricatore, appunto, carica solo!

  8. #1757
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Si può usare il caricatore wireless ufficiale ler trasferire dati? In modo tale da rimpiazzare totalmente il cavo
    Perchè complicarsi la vita quando esiste Airdroid? FINE OT
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #1758
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dato che per attivare la registrazione delle chiamate è necessario il root, qualcuno ha esperienza di un'app perfettamente funzionante per questo dispositivo?

  10. #1759
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    Dato che per attivare la registrazione delle chiamate è necessario il root, qualcuno ha esperienza di un'app perfettamente funzionante per questo dispositivo?
    Per info che necessitano di root siamo OT qui, devi chiedere in Supporto modding nella relativa sezione
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #1760
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    forse non sono stato sufficientemente chiaro... proprio perchè so che serve il root per abilitare la registrazione delle chiamate, chiedevo se qualcuno aveva sperimentato con successo qualche l'alternativa di installare qualche app (quindi senza root) funzionante per il medesimo scopo, visto che tra le tante presenti su google play non tutte si adattano ad ogni dispositivo

Pagina 176 di 279 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy