CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 279 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Problema connessione S6 al pc (blocca tutti gli altri dispositivi usb)

    Dopo aver collegato il samsung s6 al computer e aver installato i driver (s6 riconosciuto correttamente), staccando l's6 e riconnettendo un altro cell, il computer non riconosce più alcun altro cellulare android. Ho provato a reinstallare Adb driver e Pdanet ma inutilmente, connettendo il cavo del cellulare all'usb carica solamente e non danno segni di vita nè il cellulare (una volta appariva usb collegata, ora va solo in carica) nè il computer (nessuna icona "android phone" nella gestione dispositivi).

    Cosa posso fare?

  2.  
  3. #1802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum, avrei molti dubbi sulla perdita della garanzia se effettuo il modding, preciso che vengo dal'IOS quindi ancora non ho mai effuttuato il root al mio s6 flat, con ios effettuavo il jailbreak e quando volevo toglierlo collegavo l'iphone col cavo ed effettuavo un ripristino tramite itunes senza tanti problemi, ma sto notando che con android ci sono parecchi grattacapi, ma continuo a pensare che il modding non faccia perdere la garanzia perchè la samsung( nel mio caso) comunque è responsabile della riuscita dell'apparecchio, ed in piu' il modding non è un reato quindi è contemplato nelle cose leggittime,anche la federconsumatori ha pubblicato delle sentenze in merito non ricordo dove l'ho letto ma se trovo le sentenze di stato le pubblico.Granze per le delucidazioni in merito.luigi

  4. #1803
    Androidiano L'avatar di JustDani


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi esiste un modo per trasferire la musica scaricata da Play Music al lettore del telefono?

  5. #1804
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsonal Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum, avrei molti dubbi sulla perdita della garanzia se effettuo il modding, preciso che vengo dal'IOS quindi ancora non ho mai effuttuato il root al mio s6 flat, con ios effettuavo il jailbreak e quando volevo toglierlo collegavo l'iphone col cavo ed effettuavo un ripristino tramite itunes senza tanti problemi, ma sto notando che con android ci sono parecchi grattacapi, ma continuo a pensare che il modding non faccia perdere la garanzia perchè la samsung( nel mio caso) comunque è responsabile della riuscita dell'apparecchio, ed in piu' il modding non è un reato quindi è contemplato nelle cose leggittime,anche la federconsumatori ha pubblicato delle sentenze in merito non ricordo dove l'ho letto ma se trovo le sentenze di stato le pubblico.Granze per le delucidazioni in merito.luigi
    Ciao Luigi. Samsung interpreta la perdita della garanzia con lo 'scatto' del Knox a 0x1 (quindi flaggato). Tale flag non è reversibile in nessun modo (per ora) conosciuto. Quindi, una volta andato è andato per sempre. Ora: Samsung è abbastanza chiara. Se esegui alcune operazioni di modding il terminale non è più in garanzia. È una tua scelta. Se vuoi acquistare Samsung è così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (09-01-16)

  7. #1805
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Regno di Brianza
    Messaggi
    220
    Smartphone
    gt-i9100

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sapete dirmi come impostare il wi fi in modo da potermi connettere a 2.4ghz? Vorrei fare dei test ma non riesco a passare da 5ghz a 2.4ghz.
    Grazie
    Toni

  8. #1806
    Androidiano L'avatar di snoopalex89


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti... avrei bisogni di qualche consiglio/aiuto. ho preso un galaxy s6 flat brand wind in abbonamento e vorrei sbrandizzarlo e vorrei sapere se lo sbrandizzo avro problemi con l'abbonamento e wind ? o posso farlo tranquillo senza incorrere in nessuno problema? e per sbrandizzare basta fare il solito procedimento con odin a flashare il fw itv? o ci sono dei passaggi in piu? grazie in anticipo e se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo

  9. #1807
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    A Wind (e company) interessa che te paghi la rata mensile Curiosità, perchè sbrandizzi? La personalizzazione si può "eludere", hai sempre gli OTA a portata di mano (se sbrandizzi devi flashare tutto il firmware ogni volta) e rischi (anche se è molto difficile) di alterare il Knox qualora qualcosa dovesse andar storto durante il flash con Odin.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #1808
    Androidiano L'avatar di snoopalex89


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    perche la wind è sempre l'ultima ad aggiornare...poi perche vorrei provare la beta di android 6.0.... e non rischio di alterare knox non invalida la garanzia l'importante è che non vado incotro a problemi con la wind la rata se la prendono da soli dal conto quindi lo paghero sempre hahahah

  11. #1809
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    A Wind (e company) interessa che te paghi la rata mensile Curiosità, perchè sbrandizzi? La personalizzazione si può "eludere", hai sempre gli OTA a portata di mano (se sbrandizzi devi flashare tutto il firmware ogni volta) e rischi (anche se è molto difficile) di alterare il Knox qualora qualcosa dovesse andar storto durante il flash con Odin.
    per qualche motivo se sbrandizzi non hai più gli ota? se allinei il CSC ricevi tranquillamente gli ota come fosse un normale no brand! sbaglio io? con il Galaxy S5 era così ad esempio e parlo per esperienza personale! qui è differente la situazione?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

    Mirkett0 (10-01-16)

  13. #1810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Dopo aver collegato il samsung s6 al computer e aver installato i driver (s6 riconosciuto correttamente), staccando l's6 e riconnettendo un altro cell, il computer non riconosce più alcun altro cellulare android. Ho provato a reinstallare Adb driver e Pdanet ma inutilmente, connettendo il cavo del cellulare all'usb carica solamente e non danno segni di vita nè il cellulare (una volta appariva usb collegata, ora va solo in carica) nè il computer (nessuna icona "android phone" nella gestione dispositivi).

    Cosa posso fare?

    Alla fine ho risolto disinstallando e reinstallando gli ADB driver. Probabilmente i driver che vengono installati su windows 7 collegando il samsung s6 entrano in pieno conflitto con il supporto per i driver di altri cellulari android.

Pagina 181 di 279 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy