CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 279 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    Ciao, chiedo a voi giā in possesso del telefono. Questo costoso mattoncino che NON supporta l'MHL, supporta almeno chromecast o qualcosa di simile per usarlo sulla tv?

    Trovo un vero peccato che si escluda la possibilitā di collegarlo ad un monitor via cavo. Brutto trend, brutto brutto brutto.
    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da qualche mese sono un infelice possessore di galaxy S6. Ho avuto subito problemi con il tasto Home, super traballante e non responsivo ai lati, ''riparato'' per ben 4 VOLTE con sostituzione del tasto e dello schermo ma problemi mai stati risolti. Ho sempre richiesto la sostituzione che mi e' sempre stata negata quando finalmente il 9 dicembre alla QUINTA volta mi viene concessa. Ora dopo piu' di un mese, non ho ancora ricevuto il cell sostitutivo, e non mi hanno neanche fatto sapere con quale cellulare lo sostituiranno (dicevano di non avere piu' S6 ma di non sapere con quale lo avrebbero sostituito)!! Mi era stata detta una data entro la quale mi avrebbero comunicato tutto ma ovviamente niente. Ad oggi sono senza cell, non so se, quando e quale cell mi daranno. Chiamo il negozio di assistenza, Samsung stessa, e NIENTE, non sanno niente, dicono solo che devo aspettare, cosa quando e perche' non mi e' dato saperlo. Dopo aver ricevuto un cell difettoso, dopo che non sono stati in grado di ripararlo per 4 volte, dopo aver atteso piu' di un mese per una sostituzione, ancora sono capaci di creare disagi. Sono davvero basito. Secondo voi e' una situazione normale? Avete avuto esperienze simili? consigli?

  4. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    La supponenza dei pių grandi

    Comunque in fatto di customer care, HP lo considero, overall nel campo della tecnologia, il numero uno. Non so Apple.

  5. #1824
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armymax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da qualche mese sono un infelice possessore di galaxy S6. Ho avuto subito problemi con il tasto Home, super traballante e non responsivo ai lati, ''riparato'' per ben 4 VOLTE con sostituzione del tasto e dello schermo ma problemi mai stati risolti. Ho sempre richiesto la sostituzione che mi e' sempre stata negata quando finalmente il 9 dicembre alla QUINTA volta mi viene concessa. Ora dopo piu' di un mese, non ho ancora ricevuto il cell sostitutivo, e non mi hanno neanche fatto sapere con quale cellulare lo sostituiranno (dicevano di non avere piu' S6 ma di non sapere con quale lo avrebbero sostituito)!! Mi era stata detta una data entro la quale mi avrebbero comunicato tutto ma ovviamente niente. Ad oggi sono senza cell, non so se, quando e quale cell mi daranno. Chiamo il negozio di assistenza, Samsung stessa, e NIENTE, non sanno niente, dicono solo che devo aspettare, cosa quando e perche' non mi e' dato saperlo. Dopo aver ricevuto un cell difettoso, dopo che non sono stati in grado di ripararlo per 4 volte, dopo aver atteso piu' di un mese per una sostituzione, ancora sono capaci di creare disagi. Sono davvero basito. Secondo voi e' una situazione normale? Avete avuto esperienze simili? consigli?
    Topic spostato nel thread di pertinenza. Anche a me il tasto home č leggermente ballierino sul lato sinistro ma ormai pazienza, me lo tengo cosė. Per esperienza posso assicurarti che non tante ditte acconsentono ad un cambio dopo 2/3 volte, ma si va come nel tuo caso verso la 5, purtroppo siamo nel "normale"
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #1825
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, come da oggetto volevo sapere come fare uscire in galleria immagini tutte le cartelle con foto e video di Facebook e whatsapp, salvate sul dispositivo, senza andare in archivio per visualizzarle, visto che in galleria immagini visualizzo solo le foto scattate con la fotocamera e gli screenshot?

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #1826
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionap1980 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da oggetto volevo sapere come fare uscire in galleria immagini tutte le cartelle con foto e video di Facebook e whatsapp, salvate sul dispositivo, senza andare in archivio per visualizzarle, visto che in galleria immagini visualizzo solo le foto scattate con la fotocamera e gli screenshot?

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Topic spostato nel thread di supporto in sezione generale. Se salvi una foto da fb, esempio, te la fa vedere in automatico poi nella galleria, come per tutte le immagini su whatsapp. Se hai giā ad esempio foto salvate da fb, prova a :

    - vai in impostazioni > applicazioni > gestione applicazioni
    - vai nel task "tutte" > cerca archivio multimediale, entraci dentro e cancellane sia dati che cache, poi riavvia il telefono
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (19-01-16)

  9. #1827
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta. Il problema č che quando scarico una foto da fb o mi arrivano da whatsapp non me le fa vedere in nessun modo nč le salva automaticamente nella galleria come faceva nell's4

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #1828
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionap1980 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Il problema č che quando scarico una foto da fb o mi arrivano da whatsapp non me le fa vedere in nessun modo nč le salva automaticamente nella galleria come faceva nell's4

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ma hai provato il procedimento che ti ho indicato? Se si e continui a non vedere nella galleria, controlla di non avere qualche file chiamato .nomedia nelle rispettive cartelle di fb e wa dove salva le foto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #1829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... sono un possessore di un S6 NO BRAND aggiornato alla versione Android 5.1.1.
    A qualcuno di voi capita di avere grossi problemi con il touch screen? O non va o č rallentato in una maniera pazzesca... Scrivere un messaggio ci si mette una vita. A volte ( poche ) invece funziona correttamente...
    Riavviato ma non cambia. Disinstallato tastiera Swift ma niente...
    Qualcuno con lo stesso problema...?
    Grazie

  12. #1830
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... sono un possessore di un S6 NO BRAND aggiornato alla versione Android 5.1.1.
    A qualcuno di voi capita di avere grossi problemi con il touch screen? O non va o č rallentato in una maniera pazzesca... Scrivere un messaggio ci si mette una vita. A volte ( poche ) invece funziona correttamente...
    Riavviato ma non cambia. Disinstallato tastiera Swift ma niente...
    Qualcuno con lo stesso problema...?
    Grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Hai fatto caso se č successo magari dopo avere installato qualcosa di particolare? Io proverei direttamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 183 di 279 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy