CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 279 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Io il problema con la tastiera c'è l'ho solo con messanger fbk e wapp...non vi sembra strano?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spistori83 Visualizza il messaggio
    Come si fa ad aggiornare ? A me sono capitati per le mani 2 Samsung S6...e tutti e due mi stanno dando lo stesso problema alla tastiera ..Tutti e due android 5.1.1 ( sembra che nella versione precedente di android non dia questo problema) Io uso operatore Vodafone, il primo S6 era europeo (poi mi hanno detto che non era europeo ma cinese) e non me lo hanno potuto riparare...Ora ne ho uno italiano ...Possibile sempre lo stesso problema ...Non riesco a uscirne...
    leggi questo post
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7332144

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Spistori83 (04-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie mille KDM, ho fatto il procedimento, ora sempre funga.. incrociamo le dita !!
    Ultima modifica di Spistori83; 04-02-16 alle 11:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Due domande ragazzi

E' normale avere la ram sempre tra i 400mb liberi e 800mb. Massimo 1gb raro?

sapete se hanno iniziato a spedire le conferme per il visore Gear VR, per l'acquisto di un Galaxy s6?

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EagleAnto Visualizza il messaggio
    Due domande ragazzi

E' normale avere la ram sempre tra i 400mb liberi e 800mb. Massimo 1gb raro?

sapete se hanno iniziato a spedire le conferme per il visore Gear VR, per l'acquisto di un Galaxy s6?
    Per la RAM non perdere nemmeno tempo a guardare quanto ne rimane libera. Vai tranquillo che la Ram su Android non è un problema. Per il discorso Gear, chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-gs6-flat.html
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Salve ho un s6 G920F se lo collego al pc windows 7 viene visto solo se uso il cavo in dotazione, ovviamente ho provato anche altre porte o cavi ma sembra non funzionare eppure tra i cavi uno è anche marcato samsung e fino ad S5 non ho mai avuto alcun problema nemmeno usando Odin.
    Anche a voi funziona solo con il cavo in dotazione ? grazie !!!

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Ho comprato un S6 SM-G920F con garanzia europa, premetto che tutto era sigillato, ma all'accensione ed inizializzazione scopro che ha il seguente firmware G920FXXU3COJ1
    installo phone info e mi da il terminale come csc AFR subito mi pongo la domanda ma essendo Kenya sarà coperto da garanzia europa, chiamo la samsung e attraverso l'imei
    mi dicono che a loro risulta di provenienza AT (austria) e poi mi dicono che phone info non è attendibile, mah io l'ho sempre usato e ha sempre dato dati giusti !
    Come faccio a capire i veri dati o avere comunque un riscontro ?

*#1234# Ap G920FXXU3COJ1 Cp G920FXXU3COI9 Csc G920FOJV3COJ1
    phone info
    Modello SM-G920F
    tipo zeroflte
    nome zerofltexx
    provenienza fatto in vietnam
    data 2015.09.26
    colore gold (corrisponde)
    codice prodotto SM2G920FZDAAFR
    csc originale AFR
    Csc AFR
    Csc attivo AFR
    codici disponibili ACR,AFR,ECT,KEN,MRU,MTZ,XFA,XFE,XFU
    stato del csc Kenya /KE

seriali imei etc corrispondono sia sullo scatolo, adesivi sul telefono e anche da phoneinfo

che abbia sbagliato samsung in chat ? a dire che è AT ?
    e poi un AFR gode della garanzia europa ?

mi servono informazioni certe prima di contattare il venditore e ed eventualmente chiedere il rimborso che ne pensate ?

oltretutto su sammobile trovo sia kenya AFR che kenya KEN ma non un Austria no brand che se non erro dovrebbe essere ATO
    Ultima modifica di AndroSolo; 05-02-16 alle 23:46

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Salve ho un s6 G920F se lo collego al pc windows 7 viene visto solo se uso il cavo in dotazione, ovviamente ho provato anche altre porte o cavi ma sembra non funzionare eppure tra i cavi uno è anche marcato samsung e fino ad S5 non ho mai avuto alcun problema nemmeno usando Odin.
    Anche a voi funziona solo con il cavo in dotazione ? grazie !!!
    Topic spostato nel thread di pertinenza. A me funziona con qualsiasi cavo, che magari non abbia un inizio di ossidazione il tuo connettore microusb

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ho comprato un S6 SM-G920F con garanzia europa, premetto che tutto era sigillato, ma all'accensione ed inizializzazione scopro che ha il seguente firmware G920FXXU3COJ1
    installo phone info e mi da il terminale come csc AFR subito mi pongo la domanda ma essendo Kenya sarà coperto da garanzia europa, chiamo la samsung e attraverso l'imei
    mi dicono che a loro risulta di provenienza AT (austria) e poi mi dicono che phone info non è attendibile, mah io l'ho sempre usato e ha sempre dato dati giusti !
    Come faccio a capire i veri dati o avere comunque un riscontro ?

*#1234# Ap G920FXXU3COJ1 Cp G920FXXU3COI9 Csc G920FOJV3COJ1
    phone info
    Modello SM-G920F
    tipo zeroflte
    nome zerofltexx
    provenienza fatto in vietnam
    data 2015.09.26
    colore gold (corrisponde)
    codice prodotto SM2G920FZDAAFR
    csc originale AFR
    Csc AFR
    Csc attivo AFR
    codici disponibili ACR,AFR,ECT,KEN,MRU,MTZ,XFA,XFE,XFU
    stato del csc Kenya /KE

seriali imei etc corrispondono sia sullo scatolo, adesivi sul telefono e anche da phoneinfo

che abbia sbagliato samsung in chat ? a dire che è AT ?
    e poi un AFR gode della garanzia europa ?

mi servono informazioni certe prima di contattare il venditore e ed eventualmente chiedere il rimborso che ne pensate ?

oltretutto su sammobile trovo sia kenya AFR che kenya KEN ma non un Austria no brand che se non erro dovrebbe essere ATO
    Sei pregato di non aprire un thread ogni qual volta tu abbia una domanda da fare, non è ammesso da regolamento. Ne va della pulizia e ordine della sezione stessa. Per le info generiche chiedi qui in SUPPORTO MODDING.
    L'hai preso usato il telefono? O se nuovo ma di importazione può essere anche che arrivi da "chissà dove" il telefono, nel senso che per fare prezzi aggressivi e molto concorrenziali spesso i telefoni possono arrivare anche da extra europa
    Ultima modifica di bluflight13; 05-02-16 alle 23:50
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

AndroSolo (05-02-16),DreamReaper (05-02-16)

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic spostato nel thread di pertinenza. A me funziona con qualsiasi cavo, che magari non abbia un inizio di ossidazione il tuo connettore microusb
    Non credo è nuovo provo su altro PC trovo strano che sul fisso funziona solo con il cavo suo , grazie

Credo sia il PC su un altro il problema sembra risolto, ti ringrazio ancora in effetti mi serviva conferma che ad altri funzionava con qualsiasi cavo ovviamente non bacato
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio

Sei pregato di non aprire un thread ogni qual volta tu abbia una domanda da fare, non è ammesso da regolamento. Ne va della pulizia e ordine della sezione stessa. Per le info generiche chiedi qui in SUPPORTO MODDING.
    L'hai preso usato il telefono? O se nuovo ma di importazione può essere anche che arrivi da "chissà dove" il telefono, nel senso che per fare prezzi aggressivi e molto concorrenziali spesso i telefoni possono arrivare anche da extra europa
    Il telefono è nuovo, ma il mio problema, anzi i miei 2 problemi sono:
    1- perché con phone info risulta AFR mentre in chat samsung mi dice che per loro è austria, chi sbaglia ? C'è un modo per capire con certezza la sua provenienza?
    2 - la sua garanzia europa è
    valida ? o se effettivamente è un AFR non lo ė ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 07-02-16 alle 17:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche secondo voi è chiaramente difettato il display? O anche i vostri sono così rosa se lievemente inclinati?
    Ultima modifica di Tolf96; 07-02-16 alle 17:28

Pagina 189 di 279 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio