CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 279 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vhagar Visualizza il messaggio
    mentre per tutto qst difetto che ha il telefono a cosa puo essere dovuto ?
    Ad un difetto evidente e generale di fabbricazione. Appurato questo, credo che continuare a parlarne sia non necessario; al limite facci sapere cosa ti risponde Samsung
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tutto apposto ragazzi l'ho portato in assistenza e provvederanno a sostituirlo ... "speriamo" solo che il tizio del negozio ha sbagliato a srivere le utlime lettere del modello invece di SM-G920F ah sritto SM-G920 BL me ne sono accorto tardi quando ero gia tornato a casa spero che questo non causi problemi a livello di funzionamento..?
    Inoltre volevo scusarmi per il continuo discutere ma ero terrorizzato dal idea di dover gettare un S6 nuovo

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vhagar Visualizza il messaggio
    Tutto apposto ragazzi l'ho portato in assistenza e provvederanno a sostituirlo ... "speriamo" solo che il tizio del negozio ha sbagliato a srivere le utlime lettere del modello invece di SM-G920F ah sritto SM-G920 BL me ne sono accorto tardi quando ero gia tornato a casa spero che questo non causi problemi a livello di funzionamento..?
    Inoltre volevo scusarmi per il continuo discutere ma ero terrorizzato dal idea di dover gettare un S6 nuovo
    Tranquillo l'assistenza, appena arriva il telefono, rileva lei il corretto codice prodotto corrispondente alla prova di acquisto.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa : qualcuno riesce a rispondere alle chiamate utilizzando la voce "rispondi /rifiuta"? A me quando metto la spunta dice" impossibile utilizzare i comandi vocali quando l'audio è impostato su vibrazione". Ma io non ho impostato la vibrazione, bensì la suoneria

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

ragazzi una curiosità visto che su Google e affini non ho trovato nulla! ho un s6 flat e uso la ricarica wireless, ora il problema è il seguente, se uso un caricatore wireless "non ufficiale " della nillkin tutto bene e preciso se uso il caricatore ufficiale Samsung, lo metto in carica e mi da "ricarica wireless in corso" come si spegne lo schermo si stacca la ricarica e appena si accende per darmi il messaggio di carica in pausa riprende "il segnale" in un loop infinito! questo lo fa solo con il caricatore originale! pensando fosse difettoso ne ho comprato un altro,ma stessa storia....qualcuno saprebbe darmi lumi sulla questione?

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    ragazzi una curiosità visto che su Google e affini non ho trovato nulla! ho un s6 flat e uso la ricarica wireless, ora il problema è il seguente, se uso un caricatore wireless "non ufficiale " della nillkin tutto bene e preciso se uso il caricatore ufficiale Samsung, lo metto in carica e mi da "ricarica wireless in corso" come si spegne lo schermo si stacca la ricarica e appena si accende per darmi il messaggio di carica in pausa riprende "il segnale" in un loop infinito! questo lo fa solo con il caricatore originale! pensando fosse difettoso ne ho comprato un altro,ma stessa storia....qualcuno saprebbe darmi lumi sulla questione?
    Non è che il wifi in stby si stacca ?

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non è che il wifi in stby si stacca ?
    no assolutamente,inoltre il WiFi non dovrebbe essere indipendente dalla ricarica wireless?? rimane anche il mistero del perché con l'originale non va mentre con quello nillkin si!

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

no assolutamente,inoltre il WiFi non dovrebbe essere indipendente dalla ricarica wireless?? rimane anche il mistero del perché con l'originale non va mentre con quello nillkin si!
    Infatti volevo dire un altra cosa non è che lo stby blocca la carica induttiva?

P.s. ma usi un prodotto originale samsung ,? e cambi solo alimentatore ?

Cosa stai usando samsumg ricarica wireless o il modello fast ? Il primo si alimenta a 5 volt il secondo a 5/9 volt in pratica come l's6

Quote Originariamente inviato da sommesepino;
    Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa : qualcuno riesce a rispondere alle chiamate utilizzando la voce "rispondi /rifiuta"? A me quando metto la spunta dice" impossibile utilizzare i comandi vocali quando l'audio è impostato su vibrazione". Ma io non ho impostato la vibrazione, bensì la suoneria
    Cotrolla che non hai anche la vibrazione attiva
    Ultima modifica di AndroSolo; 21-02-16 alle 15:16

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Infatti volevo dire un altra cosa non è che lo stby blocca la carica induttiva?

P.s. ma usi un prodotto originale samsung ,? e cambi solo alimentatore ?

Cosa stai usando samsumg ricarica wireless o il modello fast ? Il primo si alimenta a 5 volt il secondo a 5/9 volt in pratica come s6
    sto usando il ricarica wireless modello non fast! si cambio solo il caricatore wireless! con quello nillkin, stesso alimentatore,stesso cavo funziona con quello Samsung da il problema descritto sopra! e non ne capisco il motivo!
    EDIT: ovviamente cavo e caricatore usb originali Samsung!

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

sto usando il ricarica wireless modello non fast! si cambio solo il caricatore wireless! con quello nillkin, stesso alimentatore,stesso cavo funziona con quello Samsung da il problema descritto sopra! e non ne capisco il motivo!
    EDIT: ovviamente cavo e caricatore usb originali Samsung!
    Forse perché il caricabatterie samsung per s6 è un 5/9 volt ? Guarda nelle istruzioni deve essere indicato l'amperaggio e il voltaggio.richiesti io per es ho rilevato che il cavo ė diverso infatti se ne uso uno del galaxy s2 o s3 non ricordo, l's6 non viene visto dal pc ma comunque carica mah !
    Ultima modifica di AndroSolo; 21-02-16 alle 15:49

Pagina 195 di 279 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio