CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 279 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odolwa Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se è un problema solo mio ma possibile che dopo l'aggiornamento ad android 6.0.1, il suono del blocco tasti e il suono della notifica della batteria scarica si sente bassissimo? Con lollipop si sentiva abbastanza forte e bene tutto e ora si sente poco quanto niente..come mai? A voi invece?
    Anche a me! Stessissima cosa. Il suono del blocco schermo è più basso..è normale? Qualcun altro l'ha notato?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Per scattare in raw dalla fotocamera stock vai su modo > pro e dalle impostazioni (dalla rotellina ingranaggio) attivi il salvataggio in raw
    Si questo lo so, è che mi esce la solita scritta "per scattare in raw è necessaria un'applicazione in grado di aprirli"

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Si questo lo so, è che mi esce la solita scritta "per scattare in raw è necessaria un'applicazione in grado di aprirli"
    File viewer già detto e ridetto

5. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

sommesepino (09-03-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    File viewer già detto e ridetto
    No ragazzi, io mi pare stia scrivendo ancora in italiano : ho installato questa applicazione, e a seguito dell'installazione non mi fa cmq impostare lo scatto in raw.

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    No ragazzi, io mi pare stia scrivendo ancora in italiano : ho installato questa applicazione, e a seguito dell'installazione non mi fa cmq impostare lo scatto in raw.
    seleziona pro e poi impostazioni

e per vederle ci sono tante app tra cui file viewer ma anche senza puoi aativarlo (vedi spoiler) l'app serve solo per vederli
    Ultima modifica di AndroSolo; 09-03-16 alle 19:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odolwa Visualizza il messaggio
    Porca vacca che sfiga...col nuovo update si sente basso tutto...il sonoro del blocco schermo si sente basso, il sonoro della notifica del telefono scarico si sente bassissimo quanto nulla tant'è che non ci si accorge e poi pian piano sto scoprendo altre cose che non so come interpretarle..nel bene o nel male...praticamente quando il cell è attivo il blocco schermo e lo vai a togliere, sembra molto lento sia per quanto riguarda la reattività del sistema e sia per quanto riguarda la luce mettendoci qualche secondo ad essere acceso, cosa che con lollipop non succedeva essendo molto reattivo e il blocco schermo si toglieva in un nano secondo. Poi altra cosa, sento dire che la durata della batteria sia migliorata. Io mi sento di dire il contrario, consuma più del dovuto e dura meno rispetto a quando avevo lollipop..per il momento è ciò che sto riscontrando e vorrei sapere se anche voi notate questo...io spero che la Samsung ne sia a conoscenza e che lanci un piccolo update per correggere questi errori.. Per il resto nulla da dire...per ora.
    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Anche a me! Stessissima cosa. Il suono del blocco schermo è più basso..è normale? Qualcun altro l'ha notato?

Confermi tutto? Anche gli altri problemi? Io continuo a dire che consuma tanta batteria rispetto a prima.

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

*#1234# a me funziona su itv
    Marshmallow ?
    Ma il tuo è in origine Itv ?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Marshmallow ?
    Ma il tuo è in origine Itv ?
    Si il mio in origine è itv. Per riallineare il csc però ho dovuto flashare due volte il firmware con wipe data di mezzo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Si il mio in origine è itv. Per riallineare il csc però ho dovuto flashare due volte il firmware con wipe data di mezzo
    Riallineare perché avevi messo un firm di un altro paese forse ?
    Quindi flash wipe senza riavviare e nuovo flash ? (Te lo chiedo perchè ora la batteria non essendo rimovibile, dovrebbe essere questa la procedura)
    Forse a me non funzionava xche il csc non era allineato anche se il mio non è itv.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Riallineare perché avevi messo un firm di un altro paese forse ?
    Quindi flash wipe senza riavviare e nuovo flash ? (Te lo chiedo perchè ora la batteria non essendo rimovibile, dovrebbe essere questa la procedura)
    Forse a me non funzionava xche il csc non era allineato anche se il mio non è itv.
    Si avevo un altro firmware per la rom. Adesso ho allineato tutto. Non voglio andare troppo ot qui in sezione generale, casomai ripriponi la domanda in SUPPORTO MODDING
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Pagina 213 di 279 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio