CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 279 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    Formattare il telefono (ai dati di fabbrica) dal menù "normale" o tramite tasti hardware (power su giu) cosa cambia ?
    il reset è identico ?
    Niente è uguale e lo fa in automatico con o tasti power etc lo fai a mano scegliendo le varie opz 2 x i wipe e poi puoi scegliere se riavviare andare in power off etc.

Per la prima domanda se non erro basta cliccare sul link non dove fa riferimento a tapatalk, che comunque con app risulta oltre che più comodo anche più leggibile che da browser

X miki65
    Se non dico c...e non si.può aggiungere
    Ultima modifica di AndroSolo; 14-03-16 alle 20:48

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miki65 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ogni tanto uso la funzione di risparmio energetico avanzato ma non riesco ad aggiungere tra le app che rimangano attive telegram.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
    Devi avviare Smart Manager dalle applicazioni, Batteria, su Risparmio energetico app clicca su dettaglio, troverai nell'elenco anche Telegram, ci clicchi sopra e selezioni, tra le tre opzioni, disattiva. Ed il gioco è fatto.

P.S.: almeno credo

Androidiano L'avatar di Kaneki92

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema con la tastiera samsung,praticamente con tutto che ho levato il feedback vibrazione quando premo il tasto maiuscolo dopo che si illumina di blu
    vibra...
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Edit: ho risolto portando al minimo il feedback vibrazione da impotazioni suoni e vibrazione,intensità vibrazione
    Ultima modifica di Kaneki92; 16-03-16 alle 13:54

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Devi avviare Smart Manager dalle applicazioni, Batteria, su Risparmio energetico app clicca su dettaglio, troverai nell'elenco anche Telegram, ci clicchi sopra e selezioni, tra le tre opzioni, disattiva. Ed il gioco è fatto.

P.S.: almeno credo
    Grazie per la risposta, credo però che quello che mi suggerisci fa in modo che anche l'app di Telegram viene gestita per il risparmio energetico. Ma non è quello che desidero sapere.
    Provo ad essere più chiaro: quando si attiva il risparmio energetico avanzato compare una schermata (in bianco e nero) con l'app telefonica, messaggi e qualc'altra app e poi un paio di "+".
    Il simbolo di "+" ti consente di aggiungere una delle app che più utilizzi e tra queste c'è Google+ Whatsapp ecc ma manca Telegram.
    Visto che uso parecchio Telegram vorrei trovarlo nell'elenco delle app utilizzabili quando si sta utilizzando il risparmio energetico.

Sai come si fa?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miki65 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, credo però che quello che mi suggerisci fa in modo che anche l'app di Telegram viene gestita per il risparmio energetico. Ma non è quello che desidero sapere.
    Provo ad essere più chiaro: quando si attiva il risparmio energetico avanzato compare una schermata (in bianco e nero) con l'app telefonica, messaggi e qualc'altra app e poi un paio di "+".
    Il simbolo di "+" ti consente di aggiungere una delle app che più utilizzi e tra queste c'è Google+ Whatsapp ecc ma manca Telegram.
    Visto che uso parecchio Telegram vorrei trovarlo nell'elenco delle app utilizzabili quando si sta utilizzando il risparmio energetico.

Sai come si fa?

Grazie
    Scusami, io ho installato sia WhatsApp che Telegram ed entrando in Risparmio energetico app avevo trovato WhatsApp con Disattiva e Telegram con Automatica. Ciò significa che WhatsApp non entra in risparmio energetico se non utilizzato per almeno tre giorni, mentre Telegram si. Facendo come ti avevo suggerito, anche Telegram compare come WhatsApp. Ma, evidentemente, non basta per il tuo scopo perchè, per prova ho impostato il risparmio energetico avanzato (non lo avevo mai fatto ed è questo il motivo del mio PS. dopo aver letto meglio il tuo quesito), ma neanche a me compare con il + la possibilità di selezionare detta applicazione. Mi spiace.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    seleziona pro e poi impostazioni

e per vederle ci sono tante app tra cui file viewer ma anche senza puoi aativarlo (vedi spoiler) l'app serve solo per vederli
    A me in pratica non mi fa scegliere. È questo il problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    seleziona pro e poi impostazioni

e per vederle ci sono tante app tra cui file viewer ma anche senza puoi aativarlo (vedi spoiler) l'app serve solo per vederli
    A me in pratica non mi fa scegliere. È questo il problema
    Per curiosità sono andato a controllare e anche io ho lo stesso problema!!! Come si fa ad impostare il salvataggio in raw?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Per curiosità sono andato a controllare e anche io ho lo stesso problema!!! Come si fa ad impostare il salvataggio in raw?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ho appena risolto ripristinando le impostazioni della fotocamera. Ora la domanda è : in che cartella li salva i raw? Sempre in DCIM/CAMERA?

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ho appena risolto ripristinando le impostazioni della fotocamera. Ora la domanda è : in che cartella li salva i raw? Sempre in DCIM/CAMERA?
    Si sono in formato dng

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

sommesepino (16-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono mesi ormai che mi danno con il mio 6s ha 3 problemi odiosi...il primo (meno importante) il tasto home ballerino...secondo schermo che confrontato ad altri S6 e giallissimo (vergognoso) ma quello più grave ed odioso di tutti è la camera! Praticamente quando avvio la fotocamera non mette a fuoco e lo stabilizzatore fa vibrare tutto il telefono! Per "risolvere" e mettere a fuoco devi dare dei colpi secchi sullo schermo per farlo smettere,ma comunque rimane sfocata la foto....l'anteriore al buio fa comparire 2 puntini blu in foto ed ha un effetto patinato...insomma...un disastro! Vorrei mandarlo in assistenza ma purtroppo ho il telefono rootato, secondo voi se faccio un hard reset e metto rom originale senza dire niente lo riparano? Grazie
    Ultima modifica di Galaxy91; 18-03-16 alle 10:04
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 219 di 279 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio