CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 279 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il mio vecchio (ricevuto a Ottobre), S6 questa mattina ha tirato le cuoia, non ne vuole sapere più di accendersi neppure tenendo premuto vol giu + power;
    Richiesto rimborso e preso S7 Edge...questi sono i momenti in cui ringrazio di aver acquistato da Amazon, senza badare a stockisti et similia....
    Nn per farmi i fatti tuoi, ma quanto avevi pagato S6 e quanto hai dato di differenza per S7 edge? Perchè bisogna poi vedere se il gioco vale la candela, visto che stockisti e simili vendono a prezzi molto bassi..

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Nn per farmi i fatti tuoi, ma quanto avevi pagato S6 e quanto hai dato di differenza per S7 edge? Perchè bisogna poi vedere se il gioco vale la candela, visto che stockisti e simili vendono a prezzi molto bassi..

794 per la versione 64gb, 6€ di differenza
    Il prezzo si riferisce a giugno quando lo presi, verso ottobre poi mi venne sostituito in quanto non andava più la ricarica rapida

Chiaramente è tutto relativo e a seconda delle esigenze di ciascuno, non c'è dubbio : io avendo avuto pessime esperienze con i centri assistenza Samsung preferisco spendere di più ma avere la tranquillità del supporto
    Ultima modifica di andx47; 21-03-16 alle 11:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Cercavo un modo per fare il backup completo del telefono: applicazioni e loro impostazioni, impostazioni del telefono, immagini, ecc..Insomma una specie di nandroid backup. Esiste una app che lo faccia?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    794 per la versione 64gb, 6€ di differenza
    Il prezzo si riferisce a giugno quando lo presi, verso ottobre poi mi venne sostituito in quanto non andava più la ricarica rapida

Chiaramente è tutto relativo e a seconda delle esigenze di ciascuno, non c'è dubbio : io avendo avuto pessime esperienze con i centri assistenza Samsung preferisco spendere di più ma avere la tranquillità del supporto
    E come hai fatto per chiedere il rimborso? So che su Amazon è possibile farlo entro 30 gg (mi pare) ma non a distanza di tanto tempo. A meno che il prodotto non risulti difettoso entro i termini di garanzia e non vi è più disponibilità per la sua sostituzione né è riparabile. A me hanno rimborsato una scheda SD per tale motivo a distanza di quasi un anno. Nel caso tuo non ricorre nessuna delle due circostanze. L'S6 è ancora disponibile e, comunque, in caso di difetti vi è la garanzia della casa produttrice a cui, eventualmente, si può rivolgere anche la stessa Amazon.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopastorius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Cercavo un modo per fare il backup completo del telefono: applicazioni e loro impostazioni, impostazioni del telefono, immagini, ecc..Insomma una specie di nandroid backup. Esiste una app che lo faccia?
    Unito al thread di supporto per darne più visibilità
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve ho acquistato s6 ma ancora non riceve marshmallow e ho notato che il telefono non è italiano ma di provenienza esterna e vorrei sapere se si potrebbe mettere anche firmare italiano così da ricevere gli ultimi aggiornamenti italiani.. visto che sono arrivati prima in Italia e poi in poland!

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Senza root è impossibile. Puoi provare con Helium (https://www.androidiani.com/forum/an...i-no-root.html) oppure fare semplicemente il backup delle app (senza dati). Informati un pò con il link che ti ho segnalato prima di chiedere come funziona

Quote Originariamente inviato da mirkoo95 Visualizza il messaggio
    salve ho acquistato s6 ma ancora non riceve marshmallow e ho notato che il telefono non è italiano ma di provenienza esterna e vorrei sapere se si potrebbe mettere anche firmare italiano così da ricevere gli ultimi aggiornamenti italiani.. visto che sono arrivati prima in Italia e poi in poland!
    Firmware for Samsung SM-G920F - SamMobile

Ci sono 2 firmware MM polacchi se guardi bene. Sono entrambi brandizzati, ma non credo cambi qualcosa oltre alle solite 2 app personalizzate dal gestore. E sennò, scarica e flasha un nobrand italiano, ricordandoti però che se dovessi avere bisogno d'assistenza in futuro, dovrai rimettere il firmware polacco.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Senza root è impossibile. Puoi provare con Helium (https://www.androidiani.com/forum/an...i-no-root.html) oppure fare semplicemente il backup delle app (senza dati). Informati un pò con il link che ti ho segnalato prima di chiedere come funziona

Firmware for Samsung SM-G920F - SamMobile

Ci sono 2 firmware MM polacchi se guardi bene. Sono entrambi brandizzati, ma non credo cambi qualcosa oltre alle solite 2 app personalizzate dal gestore. E sennò, scarica e flasha un nobrand italiano, ricordandoti però che se dovessi avere bisogno d'assistenza in futuro, dovrai rimettere il firmware polacco.
    infatti ,perché ho notato che sul firmware italiano oltre a ricevere marshmallow mi sembra che ha più impostazioni anche l'app sveglia cambia . insomma tutto quindi mi conviene flashare quello italiano, per ora non lo faccio ancora perché ho 7 giorni del negoziante non si potrebbe mai sapere..
    grazie per la risposta!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Puoi mettere tutti i firmware no brand europa ma se cambi csc non si aggiornerà ne via ota ne via smart switch oltreva perdere la garanzia fino a quando non ripristini il csc originale.
    Un alternativa è quella di usare firmware multicsc come Xef, tph etc. (In questo modo dovrebbe prendere il csc per es. Xef francia e permettere anche gli aggiornamenti.

Questa è la prima volta che Xeo rimane indietro di solito la polonia è tra le prime ad aggiornarsi

Non è consigliabile usare polonia brand non ha senso ! Potresti usare il francese xef che contiene anche xeo.
    In altrernativa puoi usare smart switch ma restora solo tra versioni compatibili
    le app e le impostazioni
    Ultima modifica di AndroSolo; 22-03-16 alle 19:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

infatti ,perché ho notato che sul firmware italiano oltre a ricevere marshmallow mi sembra che ha più impostazioni anche l'app sveglia cambia . insomma tutto quindi mi conviene flashare quello italiano, per ora non lo faccio ancora perché ho 7 giorni del negoziante non si potrebbe mai sapere..
    grazie per la risposta!

Grazie della risposta. Allora faccio root. Ho questo firmware: MMB29K.G920FXXU3DPBG.

Posso usare il metodo del CF root senza intaccare il contatore knox? Il telefono non è mai stato rootato

Pagina 222 di 279 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio