CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 279 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Info

Buongiorno a tutti, ho da poco comprato s6 flat, ero convinto che fosse resistente all'acqua ma mi sembra di aver capito che non lo sia.
    Ho letto che non ha specifica come resistente all'acqua in seguito a un test che prevede immersione per 20 minuti....ma mi domandavo se dovesse cadere nell'acqua e lo tirassi subito fuori potrebbe comunque avere problemi?
    Grazie mille
    Angelo

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelboy81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho da poco comprato s6 flat, ero convinto che fosse resistente all'acqua ma mi sembra di aver capito che non lo sia.
    Ho letto che non ha specifica come resistente all'acqua in seguito a un test che prevede immersione per 20 minuti....ma mi domandavo se dovesse cadere nell'acqua e lo tirassi subito fuori potrebbe comunque avere problemi?
    Grazie mille
    Angelo
    Unito al thread di riferimento. Non è amesso aprire thread in sezione, poi con titloli cosi generici, ma vanno usati i thread in rilievo di supporto come questo. S6 NON è waterproof, lo è s7
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelboy81 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Angelo
    Certo che si e perdi anche la garanzia !

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, Ho aggiornato da poco il mio S6 ad Android 6 e sono rimasto molto soddisfatto.
    Con il nuovo update ho notato che quando condividi un immagine dalla galleria ti da nelle scelte non solo con quali app condividerli ma anche alcuni contatti di watsapp.... So che per alcuni è un ottima cosa ma io per una questione di privacy vorrei non si vedessero i contatti. Ho provato a smanettare ma niente, qualcuno di voi sa come fare??? Grazie mille
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ho visto che su app phone info non c'e la voce xef in csc disponibili
    ci sono bgl.cyo.etl.met.msr.orx.rom,seb,see,sio,teb,top,tp h,tsr,two,xeh,xeo . quindi anche se metto quello francese non ricevero gli aggiornamenti tanto vale flashare quello italiano! e poi?? a me interessano impostazioni che ha un nobrand italiano che questo non ha e gli aggiornamenti ota!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno, quando vado su musica e clicco album le canzoni all'interno di quel album sono in ordine sparso (non cronologico) ho provato a spegnere e accendere ma niente, come mai secondo voi ? come potrei averle in ordine ?

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkoo95 Visualizza il messaggio
    ciao ho visto che su app phone info non c'e la voce xef in csc disponibili
    ci sono bgl.cyo.etl.met.msr.orx.rom,seb,see,sio,teb,top,tp h,tsr,two,xeh,xeo . quindi anche se metto quello francese non ricevero gli aggiornamenti tanto vale flashare quello italiano! e poi?? a me interessano impostazioni che ha un nobrand italiano che questo non ha e gli aggiornamenti ota!
    Per gli ota devi avere il csc allineato, non potendo staccare la batteria onestamente non saprei come farlo senza root. Io ho eseguito questi passi in origine era mono csc non ricordo quale, poi ho messo su xeo credendo che si aggiornasse prima come nel passato ed è diventato tph non xeo poi ho messo il francese xef ed è rimasto xef e smart switch rileva gli aggiornamenti quindi dovrebbe farlo anche ota. Per cronaca ho poi messo itv disallineando dinuovo il csc, ma trovando itv meno reattivo di xef sono tornato indietro senza fare wipe e alcune app di sistema come msg sono andate in crash per cui ho dovuto fare i wipe ora è ritornato xef ..... purtroppo xeo è momentaneamente rimasto al palo ma tra i tuoi csc sicuramente qualcuno ha già la 6.01

strano in oxx c'è xeo e xef e gli altri tuoi

P.s. tra i PB2 c'è TPH !
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-03-16 alle 23:51

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Questo è mio , dopo aggiornato a xef messo il firmware francese , ma mi da sempre xeo anche se uso xef! Aiutatemi e kies non me lo rileva più.!

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di mirkoo95; 25-03-16 alle 00:46

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkoo95 Visualizza il messaggio
    Questo è mio , dopo aggiornato a xef messo il firmware francese , ma mi da sempre xeo anche se uso xef! Aiutatemi e kies non me lo rileva più.!

Devi usare smart switch non kies

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quindi se smart swich lo rileva e tutto ok gli aggiornamenti ci saranno giusto?ota

Pagina 223 di 279 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio