CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 279 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

[Problema] "Completa azione quando" scomparso

Salve a tutti ragazzi, come facilmente intuibile dal titolo, ho un problema con l'impostazione "Completa azione usando"... Mi spiego meglio: fino a poco tempo fa, quando cliccavo ad esempio su un link, mi si apriva una finestrella con scritto "Completa azione usando: (app varie) -- Sempre | Solo questa volta", questo non accade più! Ora quando clicco su un link mi dice "Apri con" e mi elenca alcune app compatibili (tipo Chrome, Internet, AndStream ecc.) senza darmi la possibilità di selezionare "Solo questa volta" (non c'è proprio l'opzione), impostando quindi l'app da me selezionata come predefinita per quell'azione! Come posso fare per far tornare "Solo questa volta" e "Sempre"?

Grazie mille in anticipo
    - Andrea

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se non dai i permessi da s6 non parte il backup controlla che su s6 non ci sia schernata di blocco altrimenti il msg non lo vedi
    sisi lo schermo è sbloccato e acceso ma non mi chiede nessun permesso..non vorrei aver disattivato qualche servizio che ha a che fare con la connessione via cavo..uso package disabler pro..

ho provato anche con helium e mi appare un messaggio sul telefono che dice:

Attenzione questo dispositivo non è stato riconosciuto dal computer connesso. Sono supportati il service pack 3 o versioni successive di windows xp e mac osx 10.5 ( io ho l'ultima versione di osx). Per connettersi a windows è necessario installare windows media player versioni 10 e successive o android file transfer per mac osx. Per effettuare la sincronizzazione il backup e il ripristino dei dati e per aggiornare il dispositivo, scaricare samsung smart switch per windows o mac osx.

Ah, anche android file transfer mi dice: impossibile collegare il dispositivo. Prova a riavviare o ricollegare
    Ultima modifica di jacopastorius; 28-03-16 alle 23:06

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopastorius Visualizza il messaggio
    sisi lo schermo è sbloccato e acceso ma non mi chiede nessun permesso..non vorrei aver disattivato qualche servizio che ha a che fare con la connessione via cavo..uso package disabler pro..

ho provato anche con helium e mi appare un messaggio sul telefono che dice:

Attenzione questo dispositivo non è stato riconosciuto dal computer connesso. Sono supportati il service pack 3 o versioni successive di windows xp e mac osx 10.5 ( io ho l'ultima versione di osx). Per connettersi a windows è necessario installare windows media player versioni 10 e successive o android file transfer per mac osx. Per effettuare la sincronizzazione il backup e il ripristino dei dati e per aggiornare il dispositivo, scaricare samsung smart switch per windows o mac osx.

Ah, anche android file transfer mi dice: impossibile collegare il dispositivo. Prova a riavviare o ricollegare
    Copia dcim sul pc con gestione risorse da rubrica fai esporta e salva il file su pc se usi whatsapp copia anche questa cartella da s6 su pc e resetta se dopo fai un restore rischi di tornare al punto di partenza ma fortunatamente non puoi fare un backup e quindi un restore

5. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

jacopastorius (29-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok quindi mi consigli di resettare il telefono?

dici che non ci sono altre prove da fare?

EDIT:
    non so perchè ma helium adesso ha funzionato. Ho fatto backup di alcune applicazioni e ho copiato la cartella carbon sul mac. Adesso posso fare il reset ancora più a cuor leggero!
    Ultima modifica di jacopastorius; 28-03-16 alle 23:38

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopastorius Visualizza il messaggio
    ok quindi mi consigli di resettare il telefono?

dici che non ci sono altre prove da fare?
    Personalmente non so cosa ci hai fatto passo passo ma se continui ad avere problemi non vedo alternative per es. Io sono passato da xef a itv poi non contento ho rimesso xef beh da quel momento crash sms e un altra app che non ricordo fatto reset niente ho dovuto rifare il flash per cui basta poco ad avere problemi se c'è un architettura diversa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera , avevo un quesito riguardo l 'impostazione modalità schermo, ho notato che con impostato "schermo adattivo" ci sia un maggiore consumo di batteria, oltre ad avere colori troppo vivi, ora sto provando "di base" voi che avete impostato? Notate differenze con la batteria?

Baby Droid L'avatar di muzzone

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi. due cavolate sul mio nuovo samsung.. non riesco a non far comparire i numeri sopra le icone telefono (quella verde delle chiamate) e messaggi (quella gialla dei vecchi sms).. cerco di spiegarmi meglio... gli sms li leggo con una app in particolare e non vorrei che mi compaiano notifiche nel sistema di lettura tradizionale... l'icona sulla dek in pratica. invece anche se leggo e rispondo con la notifylite l'icona tradizionale segna i messaggi come non letti e aumenta il counter in base ai messaggi non letti... come si fa a disabilitarlo?

seconda cosa, si può cambiare tutto lo sfondo dei messaggi? mi da una fastidiosissima pagina bianca e se ci metto uno sfondo non copre tutto ma solo la parte effettiva dove si scrivono e leggono gli sms arrivati e spediti... vorrei una sorta di schermata dark e invece mi resta il bianco accecante sopra e sotto e il nero (dell'immagine di sfondo cambiata) in mezzo...

grazie mille

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xGalaxy97x Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, come facilmente intuibile dal titolo, ho un problema con l'impostazione "Completa azione usando"... Mi spiego meglio: fino a poco tempo fa, quando cliccavo ad esempio su un link, mi si apriva una finestrella con scritto "Completa azione usando: (app varie) -- Sempre | Solo questa volta", questo non accade più! Ora quando clicco su un link mi dice "Apri con" e mi elenca alcune app compatibili (tipo Chrome, Internet, AndStream ecc.) senza darmi la possibilità di selezionare "Solo questa volta" (non c'è proprio l'opzione), impostando quindi l'app da me selezionata come predefinita per quell'azione! Come posso fare per far tornare "Solo questa volta" e "Sempre"?

Grazie mille in anticipo
    - Andrea
    Unito al thread di pertinenza. Si è normale, adesso con MM non viene più offerta questa doppia scelta, devi casomai poi eliminare la preferenza dalle impostazioni applicazioni
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Firex82 (14-05-17)

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato a marshmallow il mio s6. Tralasciando che noto una perdita di fluidità. La cosa che ho notato peggiore è la vibrazione del cellulare! Quella dei tasti fisici è orrenda e anche quella della SwiftKey è diventata da far impazzire, vibra a bestia. Sto uscendo pazzo, anche la vibrazione delle notifiche sembra strana.
    Ultima modifica di ReValeX; 29-03-16 alle 14:41

Baby Droid L'avatar di muzzone

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato a marshmallow il mio s6. Tralasciando che noto una perdita di fluidità. La cosa che ho notato peggiore è la vibrazione del cellulare! Quella dei tasti fisici è orrenda e anche quella della SwiftKey è diventata da far impazzire, vibra a bestia. Sto uscendo pazzo, anche la vibrazione delle notifiche sembra strana.
    io ho aggiornato ieri, va tutto benissimo. anzi mi sembra più fluido... mi spiace

Pagina 228 di 279 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio