CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 279 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    http://i.imgur.com/Gd2WQbx.jpg
    Ciao, ho ricevuto dall'assistenza samsung il mio s6, il problema principale è stato risolto sostituendomi il connettore di ricarica, però ho notato questo corpo estraneo nell'obbiettivo della camera principale. Provando a scuotere il cellulare esso non si muove. Cosa mi consigliate di fare, lo riporto o no in assistenza?
    Non si vede bene nella foto, ma l'obiettivo ha intorno un anello di metallo ? In ogni caso io lo riporterei indietro !!!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 20-04-16 alle 18:04

  2.  
  3. #2382
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non si vede bene nella foto, ma l'obiettivo ha intorno un anello di metallo ? In ogni caso io lo riporterei indietro !!!
    si la cornice c'è, non si vede perché c'è la cover che la protegge. Il problema è dentro, in prossimità della lente. Ho mandato mail al laboratorio samsung, vediamo cosa mi dicono. Sono sicuro che dopo ci sarà un altro problema se lo riporto. Alla fine le foto sembrano venire bene, però sta cosa non riesco a capire cosa è.

  4. #2383
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    si la cornice c'è, non si vede perché c'è la cover che la protegge. Il problema è dentro, in prossimità della lente. Ho mandato mail al laboratorio samsung, vediamo cosa mi dicono. Sono sicuro che dopo ci sarà un altro problema se lo riporto. Alla fine le foto sembrano venire bene, però sta cosa non riesco a capire cosa è.
    Se non è polvere sarà qualcosa che è meglio riparare ora visto che il danno anche se non contestato al ritiro l'ha fatto il riparatore poi è tua la scelta !

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #2384
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok lo manderò di nuovo in assistenza, non ho potuto contestare nulla al ritiro perché ho scelto il servizio di ritiro a casa tramite corriere. Il problema è che devo partire e mi serve il telefono magari lo porterò a maggio, io ho comunque avvisato il laboratorio e Samsung. Poi vi aggiorno

  6. #2385
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    ok lo manderò di nuovo in assistenza, non ho potuto contestare nulla al ritiro perché ho scelto il servizio di ritiro a casa tramite corriere. Il problema è che devo partire e mi serve il telefono magari lo porterò a maggio, io ho comunque avvisato il laboratorio e Samsung. Poi vi aggiorno
    Ok buona fortuna .. comunque intendevo l'anello più chiaro intorno obiettivo non la cornice di plastica


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #2386
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ok buona fortuna .. comunque intendevo l'anello più chiaro intorno obiettivo non la cornice di plastica


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ho rifatto la foto, il pezzo si trova proprio sull'anello e non si muove se agito il telefono. Sulla foto precedente facendo il flash si notava di più
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a8c083ce16.jpg
    Ultima modifica di mikymiky91; 20-04-16 alle 21:10

  8. #2387
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Ho rifatto la foto, il pezzo si trova proprio sull'anello e non si muove se agito il telefono. Sulla foto precedente facendo il flash si notava di più
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a8c083ce16.jpg
    Forse ha preso qualche bottarella, ma solo in assistenza puoi constatare di cosa si tratta del resto occorre levare la cover sporgente, almeno credo, per capirlo.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #2388
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ogni volta che accendo l's6 mi da subito una notifica di avvenuta scansione (smart manager-protez. dispositivo) non ricordo di aver attivato nulla, questo me lo fa da quando lanciai io una volta la scansione dispositivo manualmente... cosa si toglie?

  10. #2389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo 4 mesi di vita i tasti touch backe e multitasking hanno smesso di funzionare, in più la rotazione dello schermo non va e quando faccio una chiamata lo schermo rimane attivo e nn si oscura.
    Mandato in assistenza dopo 10 gg me lo riconsegnano com'era prima dicendo che hanno riscontrato ossidzaione nella tastiera e che quindi non è coperta da granzia, assistenza veramente vergognosa..un tel da 700 euro si ossida così facilmente con l'aria.
    Cosa devo fare secondo voi?

  11. #2390
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    dopo 4 mesi di vita i tasti touch backe e multitasking hanno smesso di funzionare, in più la rotazione dello schermo non va e quando faccio una chiamata lo schermo rimane attivo e nn si oscura.
    Mandato in assistenza dopo 10 gg me lo riconsegnano com'era prima dicendo che hanno riscontrato ossidzaione nella tastiera e che quindi non è coperta da granzia, assistenza veramente vergognosa..un tel da 700 euro si ossida così facilmente con l'aria.
    Cosa devo fare secondo voi?
    Topic unito al thread di più pertinenza. Se l'assistenza ha "decretato" questo, non rimane che provare a sentire negozi che gestiscano problematiche fuori garanzia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (22-04-16)

Pagina 239 di 279 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy