CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 279 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di più pertinenza. Se l'assistenza ha "decretato" questo, non rimane che provare a sentire negozi che gestiscano problematiche fuori garanzia
    grazie..leggendo qua e la ho visto che è un problema molto comune, pensavo si potesse risolvere in qualche modo senza spendere 300 euro dall'assistenza (anche se il preventivo non me lo sono ancora fatto fare)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cinix per il post:

    Bonds (24-04-16)

  3.  
  4. #2392
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    grazie..leggendo qua e la ho visto che è un problema molto comune, pensavo si potesse risolvere in qualche modo senza spendere 300 euro dall'assistenza (anche se il preventivo non me lo sono ancora fatto fare)
    L'assistenza ufficiale generalmente preventiva costi sempre molto alti, per quello ti consigliavo di provare a sentire negozi di terze parti, dove spesso si può risparmiare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    cinix (22-04-16)

  6. #2393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    L'assistenza ufficiale generalmente preventiva costi sempre molto alti, per quello ti consigliavo di provare a sentire negozi di terze parti, dove spesso si può risparmiare
    grazie, cmq l'assistenza samsung è veramente vergognosa.

  7. #2394
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    dopo 4 mesi di vita i tasti touch backe e multitasking hanno smesso di funzionare, in più la rotazione dello schermo non va e quando faccio una chiamata lo schermo rimane attivo e nn si oscura.
    Mandato in assistenza dopo 10 gg me lo riconsegnano com'era prima dicendo che hanno riscontrato ossidzaione nella tastiera e che quindi non è coperta da granzia, assistenza veramente vergognosa..un tel da 700 euro si ossida così facilmente con l'aria.
    Cosa devo fare secondo voi?
    Se hai la certezza che non ha mai preso acqua .... io mi farei sentire anche tramite l'associazione consumatori ... ma te l'hanno fatta vedere l'ossidazione ? Caricava correttamente ?
    Non è che c'è stata una perdita dalla batteria ? Certo che la microusb si ossida facilmente il che presume materiali impiegati poco adatti, prima i sameung erano di plastica ma queste cose non succedevano, ma non costavano come gli iphone !

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. #2395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se hai la certezza che non ha mai preso acqua .... io mi farei sentire anche tramite l'associazione consumatori ... ma te l'hanno fatta vedere l'ossidazione ? Caricava correttamente ?
    Non è che c'è stata una perdita dalla batteria ? Certo che la microusb si ossida facilmente il che presume materiali impiegati poco adatti, prima i sameung erano di plastica ma queste cose non succedevano, ma non costavano come gli iphone !

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    la batteria si carica normalmente...però ho dei problemi a trasferire i file col cavo dal cell al pc, si disconnette di continuo. l'assistenza mi ha solo rilasciato un foglio con la spunta sulla voce tastiera ossidata.
    ho provato sul sito samsung dove fanno un preventivo on line mi da 120+iva
    Ultima modifica di cinix; 23-04-16 alle 00:55

  9. #2396
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    la batteria si carica normalmente...però ho dei problemi a trasferire i file col cavo dal cell al pc, si disconnette di continuo. l'assistenza mi ha solo rilasciato un foglio con la spunta sulla voce tastiera ossidata.
    ho provato sul sito samsung dove fanno un preventivo on line mi da 120+iva
    Ma non esiste che debba spendere se il danno non l'ho causato io ... anche se magari può essere difficile provarlo !!
    Hai provato a pulire la usb con un cottonfiock su cui hai messo un po di spray antiossidante ? Ma la carica rapida va ?
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-04-16 alle 01:03

  10. #2397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ma non esiste che debba spendere se il danno non l'ho causato io ... anche se magari può essere difficile provarlo !!
    Hai provato a pulire la usb con un cottonfiock su cui hai messo un po di spray antiossidante ? Ma la carica rapida va ?
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    si la carica rapida va, ho solo provato a dargli una botta con l'aria spray ma niente, il fatto è che se loro dicono che è ossidato all'interno..io come posso smentirli?
    cmq andrò prima da altri negozi a sentire quanto vogliono e magari loro mi dicono cos'ha realmente.

  11. #2398
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    si la carica rapida va, ho solo provato a dargli una botta con l'aria spray ma niente, il fatto è che se loro dicono che è ossidato all'interno..io come posso smentirli?
    cmq andrò prima da altri negozi a sentire quanto vogliono e magari loro mi dicono cos'ha realmente.
    L'aria non serve a nulla, in ogni se ti dicono che è ossidato a parte che dovrebbero mostraterlo, il difficile è stabilire la causa ma tu l'hai portato (spedito) in un service samsung ?
    Io intanto chiamerei samsung e gli spiegherei la cosa oltre a porgli la domanda come spiegano l'ossidazione se il mio terminale non è venuto mai a contattobcon acqua ?


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-04-16 alle 01:21

  12. #2399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    L'aria non serve a nulla, in ogni se ti dicono che è ossidato a parte che dovrebbero mostraterlo, il difficile è stabilire la causa ma tu l'hai portato (spedito) in un service samsung ?
    Io intanto chiamerei samsung e gli spiegherei la cosa oltre a porgli la domanda come spiegano l'ossidazione se il mio terminale non è venuto mai a contattobcon acqua ?


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    si l'ho lasciato al centro samsung di Perugia e loro l'hanno spedito, dopo 10 gg m'è tornato indietro non aggiustato e m'hanno detto che siccome la 3 non fa preventivi, devo ritornarci se voglio sistemarlo e richiedere il preventivo...mah

  13. #2400
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    si l'ho lasciato al centro samsung di Perugia e loro l'hanno spedito, dopo 10 gg m'è tornato indietro non aggiustato e m'hanno detto che siccome la 3 non fa preventivi, devo ritornarci se voglio sistemarlo e richiedere il preventivo...mah
    Bella rogna direi ... e tre scometto che se ne frega !
    Ma per principio non gli darei manco un centesimo meglio svenderlo e poi comprare un altro brand !




    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-04-16 alle 01:28

Pagina 240 di 279 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy