CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 279 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donmick Visualizza il messaggio
    intanto ti ringrazio per la risposta, sei davvero sicuro di ciò che dici?
    perchè su un forum straniero ho visto che con odin sono riusciti a fare qualcosa.. a me basterebbe anche togliere i video che partono appena blocchi il telefono.. mi basterebbe!
    La domanda che mi viene però è perché vuoi togliere la modalità demo?
    Il device non è utilizzabile così per i clienti?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #2432
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donmick Visualizza il messaggio
    intanto ti ringrazio per la risposta, sei davvero sicuro di ciò che dici?
    perchè su un forum straniero ho visto che con odin sono riusciti a fare qualcosa.. a me basterebbe anche togliere i video che partono appena blocchi il telefono.. mi basterebbe!
    È proprio tentando con Odin che un utente qui nella tua situazione si è poi trovato un fermacarte, e l'agente Samsung di dove lavoro mi ha più volte confermato l'impossibilità
    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    La domanda che mi viene però è perché vuoi togliere la modalità demo?
    Il device non è utilizzabile così per i clienti?
    Quoto

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #2433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Questo fatto di non poter fare il root per gestirsi meglio il cellulare a proprio piacimento è un problema enorme, perchè ti impedisce di installare cose fondamentali tipo Titanium backup e l'Apex Launcher (con cui nel precedente telefono mi ero trovato discretamente bene, molto meglio rispetto alla touchwiz), e neppure rom programmate in modo migliore ... Immagino non si siano trovati ancora soluzioni per fare root senza far scattare il knox e perdere garanzia, giusto? Onestamente sono fortemente deluso da questa esperienza samsung, compri un telefono e per un paio d'anni devi attenerti alla scarsità del touchwiz, e quando puoi "liberarti dal vincolo" hai in mano un cell già vecchio, e nemmeno puoi rivendere il cell senza rimetterci una cifra (anche perchè molti che lo acquistano "presumono" che il knox sia già scattato e lo vogliono a meno) ....... sono stato costretto a comprarlo per tutta una serie di ragioni ma è un acquisto che non rifarei, sono fortemente deluso...

  5. #2434
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi permetto ma ultimamente la TW non mi sembra lavorare cosi male ed in più con l'aggiunta di Good Lock da parte di Samsung in quest'ultimo mese a me sembra che l'esperienza d'uso sia migliorata e resa anche più divertente.
    Io personalmente per la prima volta, da quando sono possessore di smartphone samsung tutti moddati(galaxy S fino a Note3),non ho sentito la necessità craccare il Galaxy S6 perché è decisamente più performante rispetto ai telefoni passati.
    Criticare Samsung per la scelta del Knox è del tutto giustificabile e ciò che non capisco è il Perché la stessa politica la si perdoni,invece al casa Coreana no.
    Per quanto riguarda backup o altro,abbiamo la possibilità di utilizzare Smatwitch che mi ha stupito positivamente visto che fa il suo più velocemente e correttamente rispetto alle applicazioni che devono utilizzare il Root.
    Non sono d'accordo su questa critica gratuita rivolta al telefono in nostro possesso

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  6. #2435
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Questo fatto di non poter fare il root per gestirsi meglio il cellulare a proprio piacimento è un problema enorme, perchè ti impedisce di installare cose fondamentali tipo Titanium backup e l'Apex Launcher (con cui nel precedente telefono mi ero trovato discretamente bene, molto meglio rispetto alla touchwiz), e neppure rom programmate in modo migliore ... Immagino non si siano trovati ancora soluzioni per fare root senza far scattare il knox e perdere garanzia, giusto? Onestamente sono fortemente deluso da questa esperienza samsung, compri un telefono e per un paio d'anni devi attenerti alla scarsità del touchwiz, e quando puoi "liberarti dal vincolo" hai in mano un cell già vecchio, e nemmeno puoi rivendere il cell senza rimetterci una cifra (anche perchè molti che lo acquistano "presumono" che il knox sia già scattato e lo vogliono a meno) ....... sono stato costretto a comprarlo per tutta una serie di ragioni ma è un acquisto che non rifarei, sono fortemente deluso...
    Dal loro punto di vista, mirando alla diffusione dei pagamenti da telefono, è comprensibile mirare alla sicurezza e blocchi nel confronto del modding. Ci sono di mezzo dati bancari e numeri di carte di credito, da questo punto di vista è comprensibile. Il modding piano piano sta diminuendo, per un utente medio app come titanium o altro non sono per niente indispensabili. Poi posso capire che queste imposizioni creano non pochi problemi nel modding, lo so bene.. Non mi dilungherei troppo con questo argomento sennò @Anna mi frusta casomai riguardo al modding puoi portare il tuo pensiero nel corrispettivo thread SUPPORTO MODDING in sezione modding

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #2436
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato un aggiornamento 18mb, facendolo c'è il rischio che cancelli dati e App?

  8. #2437
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato un aggiornamento 18mb, facendolo c'è il rischio che cancelli dati e App?
    No, puoi procedere tranquillamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (27-04-16)

  10. #2438
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ma il tuo firmware è itv o brand?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #2439
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso ho più applicazioni a cui ho messo risparmio energetico sempre attivo. Quindi se è quello il motivo la cosa si spiega. Ma mi chiedo: quale attinenza c'è tra il risparmio energetico attivato su alcune applicazioni e la scansione del dispositivo da parte di un'applicazione per la protezione del dispositivo? A tal proposito, qualcuno è informato sul livello di protezione che tale applicazione offre? E' un vero e proprio antivirus?
    Mha.. infatti non ho capito quale sia il nesso tra le scansioni e il risparmio batteria, forse intendevi dire mettere in risp smart manager? .. cosa che comunque non si può fare.
    @AndroSolo non so se hai chiaro il problema, ad ogni accensione del tel mi da una notifica "protezione dispositivo-scansione completata" aprendola mi da schermata dello scudetto in smanager "dispositivo protetto" ... dato che a te non lo fa se vai nelle info di smart manager alla voce "Notifiche" cosa c'è?

  12. #2440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    La domanda che mi viene però è perché vuoi togliere la modalità demo?
    Il device non è utilizzabile così per i clienti?
    ciao, come ho scritto sopra consuma molta batteria perchè tutte le volte che si blocca lo schermo parte la demo, ad ogni modo ho risolto installando un programma che si chiama "package disabler".
    almeno la intro non esiste più
    ora mi interesserebbe cambiare la boot animation ma non ho idea di come fare i permessi di root, visto che ping pong non funziona con questa versione....
    consigli??

Pagina 244 di 279 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy