CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 279 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ronin22 Visualizza il messaggio
    Perdona l'ignoranza, Smart Switch è un'app da scaricare? Se così fosse l'ho appena scaricata, ma mi costringe ad effettuare il backup dal vecchio all'attuale dispositivo.

Ciao, ha sostituito il vecchio ed orribile Kies, lo trovi qui: https://www.samsung.com/it/support/smartswitch/

Ti permette di fare agevolmente il backup dello smartphone sul PC e anche di scaricare eventuali aggiornamenti (ma questo lo puoi fare pure OTA)

Se vuoi un consiglio: prima di fare il backup, scegli dove preferisci avere la cartella, in quanto la collocazione di default è piuttosto tortuosa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per l'aiuto! Aspetterò sino all'uscita dell'aggiornamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao. Avrei bisogno di un informazione. Ho acquistato una chiavetta eaget usb 3.0 otg. All inizio andava perfettamente ma da un ampio di giorni il mio s6 non riconosce più. Non compare neanche l'icona. Stessa cosa con un cavo otg. Come posso risolvere? Grazie

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile montare la batteria di galaxy s7 o s7 edge (meglio) sul galaxy s6 flat. Ho sentito dire in un gruppo telegram da una persona che ci era riuscito, ma non riesco a capire se fosse un troll o veritiero

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile montare la batteria di galaxy s7 o s7 edge (meglio) sul galaxy s6 flat. Ho sentito dire in un gruppo telegram da una persona che ci era riuscito, ma non riesco a capire se fosse un troll o veritiero

L'operazione sarebbe senz'altro laboriosa e inquietante. Trovi in rete batterie per il Galaxy S6 anche da 3000 mA
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (25-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Considerando i costi, e gli eventuali problemi (apertura/chiusura, sock diverso quindi probabile non comparibilità a causa delle dimensioni)
    forse è meglio usare un powerbank o vendere s6 per s7 probabilmente con un centone ne esci fuori ovviamente considerando la spesa di s7 meno quella della eventuale operazione !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

L'operazione sarebbe senz'altro laboriosa e inquietante. Trovi in rete batterie per il Galaxy S6 anche da 3000 mA
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio

Considerando i costi, e gli eventuali problemi (apertura/chiusura, sock diverso quindi probabile non comparibilità a causa delle dimensioni)
    forse è meglio usare un powerbank o vendere s6 per s7 probabilmente con un centone ne esci fuori ovviamente considerando la spesa di s7 meno quella della eventuale operazione !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ciao, considerando che devo riparare lo schermo del mio s6 (è caduto e si è rotto il cristallo anteriore), potrei unire il cambio di display con il cambio batteria, siete daccordo che qualcuno me lo farebbe?
    Inoltre vorrei evitare di passare a s7 (sono affezionato a s6 e voglio usare la cyanogenmod che sarà stabile entro la fine dell'estate, ovviamente in dualboot) e penso che il cambio schermo+batteria non costi quanto s6 venduto + acquisto s7, altrimenti potreste dirmi quando costerebbe la sostituzione?
    Poi mi chiedo se eventualmente si potrebbe cambiare il colore dello smartphone, visto che i vetri contengono loro stessi lo strato colorato
    Aggiungo che vorrei la batteria di s7 edge e non s7 flat, e comunque non ho ancora capito se è tecnicamente possibile inserire quella batteria dentro un s6

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolrockart Visualizza il messaggio
    Ciao. Avrei bisogno di un informazione. Ho acquistato una chiavetta eaget usb 3.0 otg. All inizio andava perfettamente ma da un ampio di giorni il mio s6 non riconosce più. Non compare neanche l'icona. Stessa cosa con un cavo otg. Come posso risolvere? Grazie

Topic unito al thread di riferimento. Da PC la riconosce senza problemi? Se si prova a formattarla

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il PC la riconosce. Il telefono non più

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Ciao, considerando che devo riparare lo schermo del mio s6 (è caduto e si è rotto il cristallo anteriore), potrei unire il cambio di display con il cambio batteria, siete daccordo che qualcuno me lo farebbe?
    Inoltre vorrei evitare di passare a s7 (sono affezionato a s6 e voglio usare la cyanogenmod che sarà stabile entro la fine dell'estate, ovviamente in dualboot) e penso che il cambio schermo+batteria non costi quanto s6 venduto + acquisto s7, altrimenti potreste dirmi quando costerebbe la sostituzione?
    Poi mi chiedo se eventualmente si potrebbe cambiare il colore dello smartphone, visto che i vetri contengono loro stessi lo strato colorato
    Aggiungo che vorrei la batteria di s7 edge e non s7 flat, e comunque non ho ancora capito se è tecnicamente possibile inserire quella batteria dentro un s6

Considerando che s6 ha una batteria da 2200mah e s7 da 3000 dubito fortemente che abbia lo stesso spessore e dimensione di s6, avrà anche un altro tipo di saldatura sulla mb, il gioco non vale la candela. Valuta gli stockisti per s7 hanno un ottimo prezzo
    Quote Originariamente inviato da rolrockart Visualizza il messaggio
    Il PC la riconosce. Il telefono non più

Hai quindi già provato a formattarla da PC?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Pagina 252 di 279 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio