CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 279 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mone83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo liberare spazio nel mio cel, e volevo sapere, è possibile liberare spazio caricando foto su un cloud qualsiasi e poi visualizzarle direttamente nella galleria del cel ? perchè in rete non riesco a trovare una guida dettagliata!..grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Dalla galleria le selezioni tutte e poi fai condividi con Dropbox o altro cloud. Una volta assicurato che abbia effettivamente copiato tutto, puoi cancellare le foto dal telefono. Ovvio non le troverai più visibili in galleria

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #2532
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mone83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo liberare spazio nel mio cel, e volevo sapere, è possibile liberare spazio caricando foto su un cloud qualsiasi e poi visualizzarle direttamente nella galleria del cel ? perchè in rete non riesco a trovare una guida dettagliata!..grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Dalla galleria le selezioni tutte e poi fai condividi con Dropbox o altro cloud. Una volta assicurato che abbia effettivamente copiato tutto, puoi cancellare le foto dal telefono. Ovvio non le troverai più visibili in galleria

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Il problema è proprio quello...cioè io vorrei che mi si visualizzassero le foto in galleria nonostante siano su dropbox...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #2533
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho il telefono da poco e ho notato che sotto 4g/3g la temperatura dello smartphone e sui 34 c senza usarlo mentre sotto wifi va benissimo anche dopo 30/40 min di utilizzo. Il telefono scalda dopo un pó di 4g,ha meno di una settimana e ha android 6.0.1 marshmallow aggiungo che appena preso non ho fatto nessun wipe e reset,me lo suggerite? Grazie

  5. #2534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da oggetto Con lo smartphone precedente dopo aver aggiunto il secondo account google il relativo calendario e la rubrica contatti apparivano automaticamente. Con il nuovo s6 sono andato su Applicazioni->impostazioni->account ed ho correttamente aggiunto il secondo account di google ma sulla rubrica mi compare 'profilo personale' e a fianco solo il primo account. Del secondo non c'è traccia... Grazie.

  6. #2535
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me.. Androidiani App
    Vediamo se qualcuno sa..

  7. #2536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, premetto che non so se sono off topic , se lo sono mi scuso in anticipo..cmq ho un problema:
    Da un paio di giorni sul mio s6 no root mi compare la notifica di memoria quasi piena , avendo in realtà almeno una decina di GB liberi , infatti ogni tanto ritorna alla normalità e scompare la notifica, poi ritorna ecc... qualcuno sa dirmi il perché e come posso risolvere?
    Grazie in anticipo

  8. #2537
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non so come è divisa partizionata la memoria interna non vorrei hai esaurito lo spazio interno per le app e il tuo spazio libero sia per file tipo audio foto etc....

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #2538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z4R Visualizza il messaggio
    Non so come è divisa partizionata la memoria interna non vorrei hai esaurito lo spazio interno per le app e il tuo spazio libero sia per file tipo audio foto etc....

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Grazie per la risposta innanzitutto, comunque se così fosse come faccio a vedere come è partizionato e in caso aumentare la partizione per le app?

  10. #2539
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciscia Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta innanzitutto, comunque se così fosse come faccio a vedere come è partizionato e in caso aumentare la partizione per le app?
    Non so se sia possibile, ma anche se lo fosse io non mi ci avventurerei. Piuttosto prova a fare un wipe cache e vedi che succede. Per farlo devi tenere premuti, a telefono spento, volume su + tasto home + tasto accensione fino a quando non vedi qualche scritta. Quando ti compaiono le selezioni possibili, posizionati con i tasti volume su wipe cache (non wipe data partition), confermi, selezioni si, poi riavvii. Così fai una pulizia della cache, credo file temporanei eccetera. Se risolvi, ok. Altrimenti, se hai installato molte applicazioni, prova a sbarazzartene di qualcuna che non ti serve. Ciao

  11. #2540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Non so se sia possibile, ma anche se lo fosse io non mi ci avventurerei. Piuttosto prova a fare un wipe cache e vedi che succede. Per farlo devi tenere premuti, a telefono spento, volume su + tasto home + tasto accensione fino a quando non vedi qualche scritta. Quando ti compaiono le selezioni possibili, posizionati con i tasti volume su wipe cache (non wipe data partition), confermi, selezioni si, poi riavvii. Così fai una pulizia della cache, credo file temporanei eccetera. Se risolvi, ok. Altrimenti, se hai installato molte applicazioni, prova a sbarazzartene di qualcuna che non ti serve. Ciao
    Ho provato ma niente, deve essere per forza un bug o un virus perché quando analizzo la memoria mi da 25 gb occupati da ALTRO ma non mi fa vedere nello specifico altro cosa sia, poi ho cancellato tante cose, non ho installate tante app, pochissimi media tra foto e video, sto scapocciando... aiuto vi pregoo

Pagina 254 di 279 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy