CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 279 primaprima ... 170220260268269270271272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S6 Flat: problemi con applicazioni di messaggistica

    Salve, ho due problemi molto fastidiosi con questo terminale..

    il primo riguarda il wifi. Ogni tanto, su applicazioni come what's app e facebook messenger non riesco ad inviare messaggi e né a riceverli finché dopo qualche secondo tutti i messaggi inviati non vengono realmente inviati e quelli ricevuti appaiono, ma sono certo che non è un problema di connessione. Ho questo problema soltanto con questo dispositivo e solo con i messaggi, infatti il wifi non "cade" (ammesso che sia il wifi) in chiamata what's app/skype.

    Il secondo problema riguarda la ricarica normale, che spesso per completare la ricarica impiega fino a 5 ore (altrimenti 2- 2 ore e mezza), mentre quella rapida impiega sempre massimo 1 ora e mezza.

    Ringrazio in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di Benihime; 03-10-16 alle 00:42

  2.  
  3. #2692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho due problemi molto fastidiosi con questo terminale..

    il primo riguarda il wifi. Ogni tanto, su applicazioni come what's app e facebook messenger non riesco ad inviare messaggi e né a riceverli finché dopo qualche secondo tutti i messaggi inviati non vengono realmente inviati e quelli ricevuti appaiono, ma sono certo che non è un problema di connessione. Ho questo problema soltanto con questo dispositivo e solo con i messaggi, infatti il wifi non "cade" in chiamata what's app/skype.

    Il secondo problema riguarda la ricarica normale, che spesso per completare la ricarica impiega fino a 5 ore (normalmente 2- 2 ore e mezza), mentre quella rapida impiega sempre normalmente 1 ora e mezza.

    Ringrazio in anticipo per le risposte.

  4. #2693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusatemi, é la prima volta che scrivo qui... ho un problema, ho un S6 flat, aggiornato, e da qualche giorno non mi funziona più la funzione "Condividi esternament​e"... qualcuno di voi mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo...

  5. #2694
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexwaston Visualizza il messaggio
    Salve, ho due problemi molto fastidiosi con questo terminale..

    il primo riguarda il wifi. Ogni tanto, su applicazioni come what's app e facebook messenger non riesco ad inviare messaggi e né a riceverli finché dopo qualche secondo tutti i messaggi inviati non vengono realmente inviati e quelli ricevuti appaiono, ma sono certo che non è un problema di connessione. Ho questo problema soltanto con questo dispositivo e solo con i messaggi, infatti il wifi non "cade" in chiamata what's app/skype.

    Il secondo problema riguarda la ricarica normale, che spesso per completare la ricarica impiega fino a 5 ore (normalmente 2- 2 ore e mezza), mentre quella rapida impiega sempre normalmente 1 ora e mezza.

    Ringrazio in anticipo per le risposte.
    Quote Originariamente inviato da MasterD Visualizza il messaggio
    Ciao, scusatemi, é la prima volta che scrivo qui... ho un problema, ho un S6 flat, aggiornato, e da qualche giorno non mi funziona più la funzione "Condividi esternament​e"... qualcuno di voi mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo...
    Topic uniti al thread di SUPPORTO. Avete fatto caso magari se sono problemi comparsi in concomintanza all'aggiornamento del dispositivo tramite ota magari?
    Perchè se si, in caso c'è da valutare un ripristino ai dati di fabbrica
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #2695
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Premettendo che utilizzo quotidianamente S Health, mi sono accorto del problema quando ho provato ad utilizzare la funzione "Together" dell'app. Questa è il pop up che ricevo quando tento di accedere:



    Cercando trovo soluzioni del problema collegate all'account samsung e alla sua sincronizzazione. Bene, così si presenta la mia pagina Samsung Account:



    - Ho provato ad eliminare l'account e riaggiungerlo
    - Ho modificato la psw con una nuova

    Continua a non sincronizzare. Quello che m'interessa è ovviamente di ripristinare la situazione alla normalità ma più di tutto non perdere i dati di S Health.

    Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

  7. #2696
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sono accorto che se spengo il wifi e poi riavvio il telefono, il wifi si riaccende automaticamente dopo qualche secondo, capita anche a voi? Mi sembra una cosa un po' strana.
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #2697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, ho un problema molto grave, praticamente, ho il Samsung s6, mi è caduto in terra, e si è bruciato lo schermo...il telefono mi pare si accenda normalmente...solo non si intalla il driver mtp, continuamente tenta di installarsi ma non ci riesce...dovrei ovviamente recuperare tutto dal cell, ma anche la modalità debug, non è attiva...come posso fare?esiste un metodo o una guida che mi possa aiutare a risolvere questo problema?

  9. #2698
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho problemi con il Wi-Fi, non sei l'unico.. Purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere...
    Riguardo alla ricarica normale è corretto che ci metta così tanto, e dipende sopratutto da quanti mA eroga il caricabatterie.

  10. #2699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , questa mattina quando ho acceso il telefono mi è comparsa l'icona della sveglia in alto anche se io non impostato nessuna sveglia , non riesco a toglierla e non so perché mi è comparsa non mi è mai successo .
    Spero qualcuno riesca ad aiutarmi
    Grazie !

  11. #2700
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackalxp5b Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, ho un problema molto grave, praticamente, ho il Samsung s6, mi è caduto in terra, e si è bruciato lo schermo...il telefono mi pare si accenda normalmente...solo non si intalla il driver mtp, continuamente tenta di installarsi ma non ci riesce...dovrei ovviamente recuperare tutto dal cell, ma anche la modalità debug, non è attiva...come posso fare?esiste un metodo o una guida che mi possa aiutare a risolvere questo problema?
    Mi sa che non c'è verso ahimè di recuperare, non mi viene in mente niente.. Vediamo se qualcuno può avere qualche idea

    Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Premettendo che utilizzo quotidianamente S Health, mi sono accorto del problema quando ho provato ad utilizzare la funzione "Together" dell'app. Questa è il pop up che ricevo quando tento di accedere:

    Cercando trovo soluzioni del problema collegate all'account samsung e alla sua sincronizzazione. Bene, così si presenta la mia pagina Samsung Account:

    - Ho provato ad eliminare l'account e riaggiungerlo
    - Ho modificato la psw con una nuova

    Continua a non sincronizzare. Quello che m'interessa è ovviamente di ripristinare la situazione alla normalità ma più di tutto non perdere i dati di S Health.

    Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
    Un utente per un altro problema si era accordo nell'account samsung che non erano stati compilati alcuni dati, e una volta aveva risolto. Prova a dare un occhio

    Quote Originariamente inviato da arj92 Visualizza il messaggio
    Salve , questa mattina quando ho acceso il telefono mi è comparsa l'icona della sveglia in alto anche se io non impostato nessuna sveglia , non riesco a toglierla e non so perché mi è comparsa non mi è mai successo .
    Spero qualcuno riesca ad aiutarmi
    Grazie !
    Topic uniti al thread di supporto. Prova ad eliminare dati e cache della sveglia (da impostazioni > app > tutte) e riavvia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 270 di 279 primaprima ... 170220260268269270271272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy