CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 279 primaprima ... 174224264272273274275276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sapere se su s6 no brand è abilitato il VoLTE? Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari amici del forum ho un problema con il mio S6 perché non riesco a recuperare alcune foto cancellate accidentalmente dal pc.
    Ho provato tutti i sw suggeriti online, ma sembra che senza i permessi di root non sia possibile.
    Consigli? Rootare necessariamente? É possibile farlo senza perdere la garanzia?
    Grazie e buone feste a tutti.

  4. #2733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve. L'altro giorno sistemando un po' la memoria del mio S6, mi sono accorto che all'interno della sotto cartella DATA all'interno di quella Android, si sono moltiplicate tutte quelle con estensione iniziale com. ecc... Mi spiego meglio: dalle solite 59 che avevo per via delle app installate, ora me ne ritrovo 157, praticamente sono apparse quelle delle app di sistema. Ho già provato con un hard reset ma dopo alcune ore rispuntano tutte E' una cosa normale oppure sta accadendo solo a me? Grazie a tutti.
    Ultima modifica di BabyDixx77; 02-01-17 alle 16:32

  5. #2734
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da parecchi giorni ogni qualvolta cerco di installare apps fuori dal play store ricevo questa notifica. Ho attivato l'installazione da sorgenti sconosciute ed ho provato ad usare apps alternative per installare. Niente, continua ad apparirmi questa notifica (parecchio insistente, si posiziona in mezzo allo schermo per vari minuti e mi impedisce di usare la tastiera sotto), poi scompare da sola. Ho googlato e non ho trovato assolutamente niente.

  6. #2735
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degu Visualizza il messaggio
    Cari amici del forum ho un problema con il mio S6 perché non riesco a recuperare alcune foto cancellate accidentalmente dal pc.
    Ho provato tutti i sw suggeriti online, ma sembra che senza i permessi di root non sia possibile.
    Consigli? Rootare necessariamente? É possibile farlo senza perdere la garanzia?
    Grazie e buone feste a tutti.
    Topic unito al thread di riferimento. Puoi dare un occhio e chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/an...ancellate.html

    Quote Originariamente inviato da BabyDixx77 Visualizza il messaggio
    Salve. L'altro giorno sistemando un po' la memoria del mio S6, mi sono accorto che all'interno della sotto cartella DATA all'interno di quella Android, si sono moltiplicate tutte quelle con estensione iniziale com. ecc... Mi spiego meglio: dalle solite 59 che avevo per via delle app installate, ora me ne ritrovo 157, praticamente sono apparse quelle delle app di sistema. Ho già provato con un hard reset ma dopo alcune ore rispuntano tutte E' una cosa normale oppure sta accadendo solo a me? Grazie a tutti.
    Topic unito al thread di riferimento. La cartella data viene gestita in autonomia dal telefono, in base alle app che hai installato. Direi che ci può stare, non rappresenta un problema

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    da parecchi giorni ogni qualvolta cerco di installare apps fuori dal play store ricevo questa notifica. Ho attivato l'installazione da sorgenti sconosciute ed ho provato ad usare apps alternative per installare. Niente, continua ad apparirmi questa notifica (parecchio insistente, si posiziona in mezzo allo schermo per vari minuti e mi impedisce di usare la tastiera sotto), poi scompare da sola. Ho googlato e non ho trovato assolutamente niente.
    Topic unito al thread di riferimento. Dando per presupposto che stai cercando di installare app comunque free, app che fuoriescano dal playstore "non sono garantite", quindi chissà dov'è il problema. Prova al limite intanto un wipe cache dalla recovery stock, in alternativa un ripristino ai dati di fabbrica sarà necessario
    Ultima modifica di bluflight13; 03-01-17 alle 18:23
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #2736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Puoi dare un occhio e chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/an...ancellate.html



    Topic unito al thread di riferimento. La cartella data viene gestita in autonomia dal telefono, in base alle app che hai installato. Direi che ci può stare, non rappresenta un problema



    Topic unito al thread di riferimento. Dando per presupposto che stai cercando di installare app comunque free, app che fuoriescano dal playstore "non sono garantite", quindi chissà dov'è il problema. Prova al limite intanto un wipe cache dalla recovery stock, in alternativa un ripristino ai dati di fabbrica sarà necessario
    Ottimo!!Grazie del chiarimento

  8. #2737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti non so se sia la sezione giusta dove scrivere, allora vi spiego il mio dubbio. Ho un Galaxy S6 SM-G920F la prossima settimana mi recherò a Panama. dove vorrei acquistare una nano sim della Movistar, ho letto però sulla scatola che c'è scritto european sim card only, ed ecco qui il mio dubbio. Se metto la sim panamense il telefono non funzionerà ? Se no, esiste qualche modo per farlo funzionare anche con altre sim non europee? Grazie in anticipo per chiunque di buon cuore voglia rispondere.

  9. #2738
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallinas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti non so se sia la sezione giusta dove scrivere, allora vi spiego il mio dubbio. Ho un Galaxy S6 SM-G920F la prossima settimana mi recherò a Panama. dove vorrei acquistare una nano sim della Movistar, ho letto però sulla scatola che c'è scritto european sim card only, ed ecco qui il mio dubbio. Se metto la sim panamense il telefono non funzionerà ? Se no, esiste qualche modo per farlo funzionare anche con altre sim non europee? Grazie in anticipo per chiunque di buon cuore voglia rispondere.
    Se non ricordo male, la limitazione riguarda la prima sim che viene inserita nel telefono... se come prima ne hai messa una europea, ora puoi metterci qualunque sim... non te lo do però per certo, non ricordo esattamente

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #2739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dopo aver seppellito il mio s6 (cause diverse, con caduta in acquqa come colpo di grazia finale), ho preso un s6 usato in ottime condizioni.
    Il telefono non ha niente che non vada, anche la batteria ha una durata maggiore di quello che avevo io, ma ho notato due differenze che mi danno un po' noia.
    1) non è possibile accedere agli aggiornamenti via internet direttamente dall'apparecchio perchè "il sistema operativo è stato modificato" e infatti lo stato del telefono è su personalizzato.
    2) la modalità privata sul browser nativo non è possibile proteggerla con le impronte digitali, manca proprio nella parte in basso a sinistra la relativa voce e la si può attivare solo dal menù contestuale in alto a destra, senza password.

    Immagino dipenda dalla versione del firmware anche se sembra sia aggiornato alla versione più recente. Possibile che abbiano disattivato questa utile caratteristica?
    Riporto i dati presenti sulla versione installata sul mio dispositivo sperando di non aver sbagliato sezione:

    Info software
    Versione Android 6.0.1
    Versione banda base G920FXXU4DPGZ
    Versione Kernel 3.10.61-8821257
    Tue Jul 26 14:51:21 KST 2016
    Versione build MMB29K.G920FXXU4DPGW
    Stato di SE per Android
    Enforcing
    SEPF_SECMOBILE_6.0.1_0013

    Tue Jul 26 15:19:58 2016
    Vers. software protezione
    MDF v2.0 Release 6
    VPN v1.4 Release 6.1
    Versione KNOX
    KNOX 2.6
    Standard SDK 5.6.0
    Premium SDK 2.6.0
    Customization SDK 2.6.0
    Container 2.6.0
    CEP 2.0.1
    Enterprise Billing 1.2.0
    OTP 2.6.0
    SE for Android 2.4.0
    SSO 2.5.0
    Shared Devices 2.6.0
    TIMA 3.2.015
    VPN 2.2.4
    Livello patch sicurezza Android
    1 Agosto 2016

    Un grazie a chi vorrà darmi un aiuto
    Gianni
    Ultima modifica di giannirusso2; 13-01-17 alle 19:37 - Motivo: refusi

  11. #2740
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannirusso2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo aver seppellito il mio s6 (cause diverse, con caduta in acquqa come colpo di grazia finale), ho preso un s6 usato in ottime condizioni.
    Il telefono non ha niente che non vada, anche la batteria ha una durata maggiore di quello che avevo io, ma ho notato due differenze che mi danno un po' noia.
    1) non è possibile accedere agli aggiornamenti via internet direttamente dall'apparecchio perchè "il sistema operativo è stato modificato" e infatti lo stato del telefono è su personalizzato.
    2) la modalità privata sul browser nativo non è possibile proteggerla con le impronte digitali, manca proprio nella parte in basso a sinistra la relativa voce e la si può attivare solo dal menù contestuale in alto a destra, senza password.

    Immagino dipenda dalla versione del firmware anche se sembra sia aggiornato alla versione più recente. Possibile che abbiano disattivato questa utile caratteristica?
    Riporto i dati presenti sulla versione installata sul mio dispositivo sperando di non aver sbagliato sezione:

    Info software
    Versione Android 6.0.1
    Versione banda base G920FXXU4DPGZ
    Versione Kernel 3.10.61-8821257
    Tue Jul 26 14:51:21 KST 2016
    Versione build MMB29K.G920FXXU4DPGW
    Stato di SE per Android
    Enforcing
    SEPF_SECMOBILE_6.0.1_0013

    Tue Jul 26 15:19:58 2016
    Vers. software protezione
    MDF v2.0 Release 6
    VPN v1.4 Release 6.1
    Versione KNOX
    KNOX 2.6
    Standard SDK 5.6.0
    Premium SDK 2.6.0
    Customization SDK 2.6.0
    Container 2.6.0
    CEP 2.0.1
    Enterprise Billing 1.2.0
    OTP 2.6.0
    SE for Android 2.4.0
    SSO 2.5.0
    Shared Devices 2.6.0
    TIMA 3.2.015
    VPN 2.2.4
    Livello patch sicurezza Android
    1 Agosto 2016

    Un grazie a chi vorrà darmi un aiuto
    Gianni
    Topic unito al thread di riferimento. Hai già provato a vedere se con un ripristino ai dati di fabbrica si risolve il problema dello stato personalizzato? E' un nobrand o brand? Al limite puoi provare anche la funzione ripristino di emergenza di smart switch da pc per vedere se ti sistema la situazione
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 274 di 279 primaprima ... 174224264272273274275276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy