CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 279 primaprima ... 175225265273274275276277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, il mio S6 da ieri mi sta facendo impazzire. Praticamente quando si esegue un video della galleria, di facebook, di whatup...l'audio gracchia e fa dei suoni stranissimi. All'inizio ho escluso il problema hardware in quanto in vivavoce non c'è alcun problema; i problemi nascono con l'esecuzione dei video ma anche nel riprodurre notifiche. Ho fatto un hard reset ma il problema sussiste. Il telefono è ancora in garanzia...mi tocca portarlo in un centro assistenza?

  2.  
  3. #2742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    esiste un modo/programma per fare il backup come sui dispositivi apple? con smart switch il ripristino non è completo

  4. #2743
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Nessuno???

  5. #2744
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    esiste un modo/programma per fare il backup come sui dispositivi apple? con smart switch il ripristino non è completo
    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Nessuno???
    Eccomi. Se lo strumento ufficiale non ti soddisfa o non soddisfa le tue esigenze devi necessariamente appogiarti ad applicazioni di terze parti tipo Titanium backup.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #2745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Eccomi. Se lo strumento ufficiale non ti soddisfa o non soddisfa le tue esigenze devi necessariamente appogiarti ad applicazioni di terze parti tipo Titanium backup.
    con google è possibile sincronizzare i dati delle app?

  7. #2746
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Post

    Ciao a tutti, da qualche giorno il mio caro S6 (stock, non l'ho praticamente toccato) ha deciso inspiegabilmente di velocizzare la musica... praticamente, sia che io usi il lettore stock o che usi Spotify o qualsiasi altro lettore... beh, i secondi sono velocizzati e quindi la musica risulta velocizzata e non riesco a capirne sinceramente il motivo... di fare un wipe totale sinceramente non mi va tanto, però comunque non capisco questo inspiegabile "fenomeno" senza motivo... solo su YouTube e con i video appunto i secondi sono "normali", per la musica invece sono velocizzati... qualcuno che mi può dare un aiuto?
    ah aggiungo che su Spotify credevo ci fosse un'impostazione che velocizzase la musica come nel lettore stock e credevo ci fosse qualcosa attivo, ma così non è stato... identica cosa per il lettore stock, la velocità della musica è impostata di default ma comunque i secondi sono velocizzati...
    grazie in anticipo
    EDIT: usando il cronometro del cellulare ho notato che anche li i secondi vanno più veloci, stessa cosa per l'orologio che cambia minuto una quindicina di secondi prima rispetto alla norma... problema quindi del conteggio dei secondi nel sistema, ottimo...
    Ultima modifica di armiandroid; 29-01-17 alle 15:53

  8. #2747
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armiandroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno il mio caro S6 (stock, non l'ho praticamente toccato) ha deciso inspiegabilmente di velocizzare la musica... praticamente, sia che io usi il lettore stock o che usi Spotify o qualsiasi altro lettore... beh, i secondi sono velocizzati e quindi la musica risulta velocizzata e non riesco a capirne sinceramente il motivo... di fare un wipe totale sinceramente non mi va tanto, però comunque non capisco questo inspiegabile "fenomeno" senza motivo... solo su YouTube e con i video appunto i secondi sono "normali", per la musica invece sono velocizzati... qualcuno che mi può dare un aiuto?
    ah aggiungo che su Spotify credevo ci fosse un'impostazione che velocizzase la musica come nel lettore stock e credevo ci fosse qualcosa attivo, ma così non è stato... identica cosa per il lettore stock, la velocità della musica è impostata di default ma comunque i secondi sono velocizzati...
    grazie in anticipo
    EDIT: usando il cronometro del cellulare ho notato che anche li i secondi vanno più veloci, stessa cosa per l'orologio che cambia minuto una quindicina di secondi prima rispetto alla norma... problema quindi del conteggio dei secondi nel sistema, ottimo...
    Topic unito al thread di supporto. Problema alquanto singolare.. Fatto caso magari se è successo in concomitanza all'installazione di qualche app recente? Prova un wipe cache dalla recovery stock intanto (da spento tieni premuti volume su+power+home e li lasci non appena compare la scritta samsgun)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #2748
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti qualche giorno fa dopo aver ricaricato il telefono lo metto in tasca, dopo qualche minuto lo prendo tutto buio display spento led di notifica spento, provo a chiamarmi da un altro telefono la linea era libera, ma lui non vibrava non suonava non si accendeva il led nulla, lo metto da parte per portarlo in assistenza oggi lo prendo provo ad accenderlo nulla, allora provo a metterlo sottocarica e parte, adesso sta ricaricando quando arriva al 100% ci metterò dentro la sim e proverò ad usarlo. Domanda cosa gli può essere successo perchè prima non funzionava ed ora si a qualcuno è capitato qualcosa di simile, preciso che un mese fa in assistenza mi è stata sostituita batteria e connettore di ricarica.
    grazie a chi vorrà rispondermi

  10. #2749
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualche giorno fa dopo aver ricaricato il telefono lo metto in tasca, dopo qualche minuto lo prendo tutto buio display spento led di notifica spento, provo a chiamarmi da un altro telefono la linea era libera, ma lui non vibrava non suonava non si accendeva il led nulla, lo metto da parte per portarlo in assistenza oggi lo prendo provo ad accenderlo nulla, allora provo a metterlo sottocarica e parte, adesso sta ricaricando quando arriva al 100% ci metterò dentro la sim e proverò ad usarlo. Domanda cosa gli può essere successo perchè prima non funzionava ed ora si a qualcuno è capitato qualcosa di simile, preciso che un mese fa in assistenza mi è stata sostituita batteria e connettore di ricarica.
    grazie a chi vorrà rispondermi
    Topic unito al thread di supporto. Dato che è già stato in assistenza per problematiche simili, glielo riportateri prima possibile, c'è sicuramente un problema hardware da sistemare presso il centro assistenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #2750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, hanno portato un s6 dalla cina a mio papà, ma mi da continuamente errori, tipo di connessione al Wifi, di accesso all'account gmail e la versione del SO è la 5.1, ma non è uscito la 6.0? qualcuno può aiutarmi a farlo funzionare correttamente? il playstore pare già installato. grazie mille, scusate se ho postato eventualmente nella sezione sbagliata.

Pagina 275 di 279 primaprima ... 175225265273274275276277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy