Visualizzazione stampabile
-
Come custodia sottile, che protegge la fotocamera, e finanche i fori del jack e della MicroUSB c'è la Nillkin Nature series da 0.6mm. Spettacolare. Sottilissima e fa il suo dovere. I tasti si premono benissimo (sono coperti ovviamente), bordo quasi inesistente. presa a 11€ circa sulla Baia.
-
Ragazzi, continuate nel thread apposito degli accessori ;) Avrete più consigli e più supporto da parte di tutti gli altri.
-
Presa Spigen Ultra Hybrid come cover (provata sul Nexus 6 di mio cugino mi ha fatto un'ottima impressione è Spigen è una garanzia), ora volevo un proteggi schermo in vetro temperato e non trovando niente qui ho chiesto per i 4 modelli più venduti di Amazon con molti feedback positivi agli utenti sempre di Amazon che l'avevano presa se tengono molto le ditate e per tutti mi hanno risposto di no, quindi penso di prendere il più economico del lotto (5 Euro) a meno che me la sconsigliare per qualche motivo, è questa SDTEK Samsung Galaxy S6 Vetro Temperato Pellicola Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector https://www.amazon.it/dp/B00VU8IT36/..._cjhTvb23Z9JFG
-
Ciao a tutti, qualcuno ha un consiglio per una fodera fatta bene con sistema per tirare fuori il cellulare ma che aderisca bene e non mi scivoli fuori il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaOrtogni
Ciao a tutti, qualcuno ha un consiglio per una fodera fatta bene con sistema per tirare fuori il cellulare ma che aderisca bene e non mi scivoli fuori il telefono?
Io per il Nexus 5 la feci fare a mia nonna all'uncinetto (ci mise 2/3 ore) con uno schema trovato in rete e come guida le feci una sagoma a dimensioni reali in cartone e spugna, era così perfetta che sono sicuro che per il Galaxy S6 che ha 1,5 in in più di larghezza non la potrò usare. Non chiedermi dello schema, dopo 2 anni non so dove lo presi, però ricordo che uncinetto in inglese è crochet [emoji14]
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaOrtogni
Io ho preso questa e mi trovo bene, aderisce bene 😊😊
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...737167&alt=web
-
-
Spigen sono il top, le Ringke non sono male ma nemmeno allo stesso livello
-
Purtroppo quelle in Tpu trasparenti dopo poco diventano gialline anche le Spigen.
Prova la Puro 0.3 che é opaca oppure la Orzly Invisicase che é rigida secondo me sono le migliori
Ciao
-
Salve a tutti,
c'è un BUMPER senza niente dietro che copra solo i bordi in TPU e non alluminio?
Grazie