Io alla fine ho seguito il consiglio che mi è stato dato e ho preso la brown, che praticamente è tono su tono.... è fantastica!!!!! Nemmeno sembra ci sia!!!
Ancora grazie a mirkettoindahouse!!
Visualizzazione stampabile
Appena comprato anche io questo dispositivo ma non ancora preso in mano.
Mi è stato definito come molto scivoloso e quindi mi hanno sconsigliato di tenerlo "nudo".
La mia prima idea era stata quella di mettere solo una pellicola posteriore in vetro per evitare graffi o danneggiamenti dovuti all'appoggio del device su varie superfici, e limitarmi ad una pellicola classica per l'anteriore.
Premesso che lo proverò prima "nudo" per qualche giorno, voi cosa ne pensate?
Dopo essermi letto ben 48 pagine del thread ho capito che eventualmente la cover che fa per me è la Nillkin Nature anche se sono molto indeciso sul colore.
Lo smartphone è bianco e la brutta esperienza di cover ingiallite mi fa propendere verso un colore diverso dal trasparente.
la grey rischia di sembrare quasi trasparente su un bianco?
In alternativa pensavo ad azzurro o marrone, che ne dite?
Visti gli ultimi post con dubbi su dove comprare le nillkin, io consiglierei direttamente il sito ufficiale nillkin.org (7,71 € e spedizione gratuita)
Prendila grey, che tanto non è così scura. Nel link che ti lascio si instravede come "sta" la grey sul bianco. Buon acquisto. http://nillkin.org/image/data/lenta/11701/9.jpg
Purtroppo ho visto solo ora che i tempi di consegna non sono molto incoraggianti. Ho chiesto ulteriori informazioni al customer care e mi hanno risposto nel giro di 10 minuti.
Il loro magazzino europeo sta in russia (da lì impiega in media 14-19 giorni).
Nel caso non avessero l'articolo in quel magazzino (mi hanno detto che al momento hanno solo quella trasparente lì), devono spedire da Singapore e impiega in media 25 giorni.
Riporto solo le informazioni a titolo di cronaca, poi ognuno è libero di fare le sue scelte ;)
Con 3€ in più la si compra in Italia, con spedizione in 2 giorni :D Risparmiare fa sempre bene, ma se si può ottenere un servizio decisamente migliore con qualche spicciolo in più, ben venga.
Spoiler:
Ma la pellicola in foto è di vetro? Dove l'hai trovata ? Grazie
Dopo una lunga ricomposizione storica, ho ricordato che la pellicola la comprai in loco, fisicamente. Quella che poi acquistai in secondo tempo, online, non l'ho mai provata.. (è una lunga storia). Quindi non saprei dirti, ti lascio però 2 link, di 2 pellicole in vetro economicissime, ma che sono della stessa "marca" che comprai quella volta su eBay.
Spoiler: