Visualizzazione stampabile
-
Ahhhh ok, ora è chiaro ;)
Il problema è che quel prodotto è esaurito :(
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Ahhhh ok, ora è chiaro ;)
Il problema è che quel prodotto è esaurito :(
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
ho notato, comunque guarda quì (anche se non so quanto siano buone) Sannysis® Front + Back vetro temperato la protezione dello schermo per Samsung Galaxy S6 G9200: Amazon.it: Elettronica
-
Da li ho preso i vetri, non ancora montati quindi non testati, per l'iPhone 4S...il problema è che arrivano dalla Cina e ci mettono una vita! 😂
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkettoindahouse
Non le ho provate tutte, ma avendo la Nillkin nature ti posso assicurare che è un prodotto validissimo. Molto sottile, copre la fotocamera è anche i fori del jack e della microSD. Davvero consigliata!
Inviato dal Samsung Galaxy S6
Ciqo, volevo quqlche info sulla nillkin.... Il materiale e tpu giusto?? Quindi non e rigida come custodia o sbaglio?? Poi volevo sapere se la custodia aderisce per bene allo smartphone o no?? Grazie 😊😊
-
Sisi, Tpu morbido di ottimerrima qualità :D rispetto ad altre cover simili è meno propensa a sporcarsi. Basta dare una pulitina ogni tanto per farla risultare sempre liscia e pulita. Aderisce perfettamente, frontalmente va a filo con la pellicola in vetro temperato, quindi va benissimo. Spessore praticamente nullo. Come dicevo all'altro utente attendi lunedì che vi metto delle foto con la descrizione.
P.s. dopo tutte ste recensioni positive pretendo una percentuale da Nillkin 😂
-
Quote:
Matteo9090
La pellicola aderisce perfettamente o sui lati presenta un leggero alone?
-
Quote:
SIII
La pellicola aderisce perfettamente o sui lati presenta un leggero alone?
Aderisce molto bene ma copre appena lo schermo ai lati (potevano farla un paio di millimetri più larga) sono stato precisissimo ma se guardi da vicino da un lato è a filo dello schermo dall'altro appena mezzo millimetro indentro rispetto allo schermo.
-
Quote:
mirkettoindahouse
Sisi, Tpu morbido di ottimerrima qualità :D rispetto ad altre cover simili è meno propensa a sporcarsi. Basta dare una pulitina ogni tanto per farla risultare sempre liscia e pulita. Aderisce perfettamente, frontalmente va a filo con la pellicola in vetro temperato, quindi va benissimo. Spessore praticamente nullo. Come dicevo all'altro utente attendi lunedì che vi metto delle foto con la descrizione.
P.s. dopo tutte ste recensioni positive pretendo una percentuale da Nillkin 😂
ottimo,tu dove l'hai presa????potresti mettere il link ?? :D
-
-
Quote:
mirkettoindahouse
ottimo,adesso non rimane che scecgliere il colore.. :D trasparente o grigia ....ho un black tu che mi consigli?? scusa se ti sto rompendo ...!!!! ^__^